Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da digitalbitrate vedo che Auto del Giorno da ieri nel Mux Telestar Lombardia è inattivo, mentre nel Mux Telecity è in onda regolarmente. Altro spazio libero nel Mux Telestar Lombardia... ;)

Da digitalbitrate vedo che Auto del Giorno da ieri nel Mux Telestar Lombardia è inattivo, mentre nel Mux Telecity è in onda regolarmente. Altro spazio libero nel Mux Telestar Lombardia... ;)

si, ALE89 E' vero alcuni doppioni del MUX Telestar lombardia sono inattivi.

Disastro generale. Poco fa stavo seguendo un film su Cine34 e continuava a saltare anche il segnale del 36 mediaset! Bisogna aspettare. Non so come sia andata da voi a Varese ma qui ad Arona è sceso l'incredibile dal cielo, piogge a livello di nubifragio, pareva che lanciassero acqua a secchiate. Ho ancora tutto il cortile allagato, i tombini sono colmi, è pieno di camionette dei vigili del fuoco che aspirano acqua dagli scantinati e da molti garage … immagino che anche a CDF sia venuto giù l'inferno

Possibile che tutte le volte che vengono 4 gocce spariscano i mux? (Anche se pare abbia piovuto ben di più). Peraltro da me non ne è caduta neanche mezza. Ma tanto spariscono anche senza clima avverso!

Capitava anche con l'analogico... Durante i temporali può capitare, sopratutto negli ultimi anni dove sono diventati molto più violenti.

Capitava anche con l'analogico... Durante i temporali può capitare, sopratutto negli ultimi anni dove sono diventati molto più violenti.

Beh certo in caso di temporali violenti può succedere. Quello che contesto è che da un po' ogni volta che c'è maltempo spariscono. Prima capitava 1 volta su 5 in occasione di maltempo

I mux locali dal campo dei fiori sono stati riaccesi, tranne il 58.

@otg tv l'H di Videonord è acceso in questo momento anche se da me squadretta, penso per la solita interferenza DAB.

Possibile che tutte le volte che vengono 4 gocce spariscano i mux? (Anche se pare abbia piovuto ben di più). Peraltro da me non ne è caduta neanche mezza. Ma tanto spariscono anche senza clima avverso!

Eh ... quattro gocce da voi a sud della regione …… qui sul lago è venuto giù il diluvio universale da ieri notte, stamattina e poi il grande show nel pomeriggio (non un singolo temporale, peggio, acqua a dirotto per ore e ore con una forza pazzesca, ha smesso verso le 17 da stamattina presto, adesso sono le 21.15 e stanno ancora aspirando acqua dai cortili più bassi e dalle cantine, stanno liberando le strade delle frazioni in collina da fango e detriti, girano i vigili urbani con i megafoni ad invitare a sgombrare i box nella mia zona perché il lago sta salendo di 5cm all'ora, i dehors dei bar di alcuni punti del lungolago erano allagati per una ventina di cm … ci vorrà tutta la notte prima che il terreno riesca ad assorbire tutta l'acqua che è venuta giù!! http://www.arona24.it/index.php/741...allagamenti-e-torrenti-ingrossati-fotogallery

Ultima modifica:
Beh certo in caso di temporali violenti può succedere. Quello che contesto è che da un po' ogni volta che c'è maltempo spariscono. Prima capitava 1 volta su 5 in occasione di maltempo
Ragazzi ma il digitale spa Risce x 2 motivi principali un ripetitore va fuori sfn e quindi tutta la rete del segnale internet, flussi dati ecc va in tilt e buio o viene meno la corrente essa a volte viene meno proprio x salvare il salvabile e poi vi sono i GPS che se si impallano ciao e son dolori e comunque molti impianti ora anno sistemi di rigenerazione anno il tele controllo quindi le difese ci sarebbero ma la madre natura non puoi certo fermarla e quando si scatena don Dolori dove prende .

I mux locali dal campo dei fiori sono stati riaccesi, tranne il 58.

@otg tv l'H di Videonord è acceso in questo momento anche se da me squadretta, penso per la solita interferenza DAB.
Si acceso ma ovviamente io non aggancio i contenuti a causa della polarita diversa (la.uso per il dab) e per l'interferenza.
La tivu mi indica potenza 90 qualità 5

Visto che il 21 nel resto della regione è di Quenza mi sembra più probabile una vendita...
Mi sembra che a Milano in 21 non verrà piu utilizzato. Chissa dove finirà Telenova che lo usava dalla notte dei tempi.
Il mux 21 a Milano è ancora acceso da postazione Telenova ma vuoto.

Pessima ricezione per il 31 costantemente autodisturbato.

Stessa situazione per il 35 di videostar.

Ultima modifica:
Chissa dove finirà Telenova che lo usava dalla notte dei tempi.

E dove vuoi che finisca? Telenova ha il 59 dalla notte dei tempi.

Se poi la tua obiezione è: "sì, ma il 59 spegnerà", lo sappiamo. Ma non è detto che sarebbe dovuta per forza andare sul 21.

Intanto nel Mux Telestar Lombardia è tornato a vedersi Auto del giorno.

Nel Mux Telecity (Piemonte e Lombardia) è stato abbassato il bitrate audio/video di Primantenna e nel Mux piemontese ci sono quasi 4 Mbps liberi, mentre in Lombardia 1,30 Mbps liberi (stando a digitalbitrate). I movimenti quindi continuano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso