Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di capire che il legame tra vuemme e bso sia che la zarro night di sabato sera verrà trasmessa in diretta da entrambe le emittenti. E forse pure altri programmi

Si però mi ha cancellato la versione precdente a nero e risintinizzato questa che si vede. Ma sono legati a vuemme tv? La scritta scorrevole dice di sintonizzare bso sui canali tv e app di vuemme tv. Non capisco!

In Emilia attualmente il logo di Retemia e' integrato dalla scritta Vuemme e in piu il logo BSO Channel

Dalla pagina Instagram di Nuova Retebrescia:
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO! il programma televisivo che da spazio alle "chiacchiere", anche quelle in controtendenza, perché la TV deve essere libera! OGNI MATTINA ore 10.00 su @nuova_retebrescia

Tele alto veneto 3 mux sestarete (42) sta trasmettendo esclusivamente con il solo logo supersix Lombardia TV sport

Il logo "96 Lombardia" diventa ora semplicemente "96", probabilmente per motivi "piemontesi" :)

purtroppo ho troppo spesso problemi con Bike Channel che seguo spesso e purtroppo spizxxella appena variano i segnali dei 3 tx isofrequenza per propagazine. Sempre non sia spenta valcava.

Probema inesistente.
Non spixella proprio niente se si riceve dal segnale che arriva piu forte nel proprio punto di ricezione

ecco quanto appare su LOVE IN VENICE, canale 628 mux Solregina (uhf 58 Valcava). Non è la prima volta... l'immagine è spesso a nero o bloccata.

TN8-SOL-REGINA-PO-19h.jpg

Love in Venice tornata operativa

Intanto segnalo che TRS AUTO CANALE 93 (mux uhf 51 Valcava) è diventata semplicemente TRS 93.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso