Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La lcn 88 e' anche di Videotaro (e LombardiaTvSport).
Oggi pomeriggio dai miei sul 42 nessun segnale. Ora a meno che non abbia avuto un piccolo off, non riesco a capire. @ALE89 hai verificato?
Ho potuto controllare solo stamattina.
Direi tutto invariato. Non mi sorprende quindi che dai tuoi ci sia assenze di segnale.
Si però mi ha cancellato la versione precdente a nero e risintinizzato questa che si vede. Ma sono legati a vuemme tv? La scritta scorrevole dice di sintonizzare bso sui canali tv e app di vuemme tv. Non capisco!
Puoi mettere un'immagine?In Emilia attualmente il logo di Retemia e' integrato dalla scritta Vuemme e in piu il logo BSO Channel
Puoi mettere un'immagine?
Vedo il 57 di Retecapri con segnale molto basso da Valcava. Vi risulta acceso ?
purtroppo ho troppo spesso problemi con Bike Channel che seguo spesso e purtroppo spizxxella appena variano i segnali dei 3 tx isofrequenza per propagazine. Sempre non sia spenta valcava.Problemi tecnici per diversi canali del gruppo Studio1/Cremona1 a causa di un attacco informatico: https://www.digital-forum.it/showth...-suoi-canali&p=6588757&viewfull=1#post6588757
purtroppo ho troppo spesso problemi con Bike Channel che seguo spesso e purtroppo spizxxella appena variano i segnali dei 3 tx isofrequenza per propagazine. Sempre non sia spenta valcava.
Probema inesistente.
Non spixella proprio niente se si riceve dal segnale che arriva piu forte nel proprio punto di ricezione