Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telesolregina (58): Ant. 2 Lombardia Tv Sport modificato in SuperSix HD (lcn 88)

Edit: No, bisogna risintonizzare e appare
88 SOL REGINA TV, altrimenti 88 SuperSix HD

Eliminate
572 Videocremona HD
634 Nuova retebrescia

Inserita
586 SuperSix HD

Riepilogando
086: SuperSix,
088: SOL REGINA TV
099: LOMBARDIA TV
115: Supernova - L1TV
117: ITALIA 8 Prestige
199: Nuova RETEBRESCIA
213: SOLREGINA TV VIDEOCREMONA
586: SuperSix HD
599: LOMBARDIA TV HD
603: LOMBARDIA 1 TV
628: Love In Venice
690: TELE MANTOVA
813: Tele Stella, 863
---- Italy Tv (Telemantova)
---- VIDEO CREMONA
---- ITALIA 8 PRESTIGE
---- lombardia tv
---- LOMBARDIA 1 TV

L' "abusivismo" di questo gruppo,non ha limiti.

Se non mi sbaglio, da alcuni spot su Milano Pavia TV risultava che la transizione sulla nuova frequenza sarebbe terminata il 30 settembre. Per il resto, per me fino all'anno prossimo non cambierà nulla...:badgrin:

Penso anch'io la stessa cosa, sono tutti troppo tranquilli. Se il termine fosse slittato (a titolo di esempio anche solo a fine anno) io credo che un minimo di movimento ci sarebbe, se ne parlerebbe, ci sarebbero già in onda spot informativi per preparare gli utente alla migrazione (anche perché il 50 e soprattutto il 52 contengono canali a pagamento). Questa assoluta tranquillità fa pensare anche a me che se ne parlerà il prossimo anno (al massimo entro quest'anno, secondo me, potrebbero spegnere giusto il 51 .... ma altro no)

Penso anch'io la stessa cosa, sono tutti troppo tranquilli. Se il termine fosse slittato (a titolo di esempio anche solo a fine anno) io credo che un minimo di movimento ci sarebbe, se ne parlerebbe, ci sarebbero già in onda spot informativi per preparare gli utente alla migrazione (anche perché il 50 e soprattutto il 52 contengono canali a pagamento). Questa assoluta tranquillità fa pensare anche a me che se ne parlerà il prossimo anno (al massimo entro quest'anno, secondo me, potrebbero spegnere giusto il 51 .... ma altro no)

Il 53 per quel che trasmette e per i doppioni che ha su canale Italia 2 può spegnere anche domani

Qualcuno ieri pomeriggio ha avuto problemi col Rai Mux4? Rai2HD, RaiSport+ ecc...

Sono rimasto al buio circa un paio d'ore verso le 16.

6526 post mi sembrano una esagerazione, soprattutto per chi volesse trovare una info che dovrebbe essere alla prima pagina, invece datata 2010... Qualcuno mi può aiutare indicandomi un sito dove recuperare la lista aggiornata dei MUX relativi alla mia provincia, piacenza, e in particolare al comune di FARINI? Una volta esisteva DGTVI, ma ora se si clicca sul link al sito tivusat poi rimanda al generico RAI WAY, per quanto riguarda i mux RAI... Una vera schifezza...

6526 post mi sembrano una esagerazione, soprattutto per chi volesse trovare una info che dovrebbe essere alla prima pagina, invece datata 2010... Qualcuno mi può aiutare indicandomi un sito dove recuperare la lista aggiornata dei MUX relativi alla mia provincia, piacenza, e in particolare al comune di FARINI? Una volta esisteva DGTVI, ma ora se si clicca sul link al sito tivusat poi rimanda al generico RAI WAY, per quanto riguarda i mux RAI... Una vera schifezza...

https://otgtv.it/wp/liste/emilia-romagna/, nel menu a tendina di Piacenza cerca il comune più vicino al tuo.

La lista di Farini non l'ho ancora realizzata. Comunque attualmente si vede il mux1 Rai in versione Emilia Romagna e Telelibertà. Ti allego qui sotto le rispettive composizioni con LCN
Rai Mux 1: 001: Rai 1, 002: Rai 2, 003: Rai 3 TGR Emilia Romagna, 048: Rai News 24, 100: Test HEVC main10. // Rai Radio1, Rai Radio2, Rai Radio3.
Telelibertà: 072: TELELIBERTA, 098: Telelibertà, 191: TELELIBERTA 2, 289: Telelibertà 2, 572: TELELIBERTA HD, 598: Telelibertà HD, 604: TELELIBERTA 3, 639: Telelibertà 3.

Per fine anno dovrebbe accendere il resto dell'offerta Rai. Mediaset e Persidera, se non sei nella parte alta del paese e aperto verso Nord, li puoi vedere solo con la parabola

Al momento, l'arco di tempo valido è sempre quello che va dal 15 settembre al 15 dicembre 2020 (preferisco specificare anche l'anno, sapendo come vanno le cose)

Durante la 1' fase dello spegnimento per DFree sull'UHF 50 e Mediaset 1 sul 52, nessuno dei 2 operatori ha avvertito degli spostamenti di frequenza.
Solo in Sardegna, dove il cambio frequenza aveva riguardato unicamente Mediaset, sono passati sì degli spot, ma sull'emittente regionale Videolina che non c'azzeccava nulla.

In ogni caso, chissà, può darsi che al Mise si risvegliano improvvisamente dal loro perenne corto circuito e danno finalmente il via alle operazioni.
E' nel dna del paese dei balocchi muoversi sempre all'ultimo

CH 58 , LCN 88, LCN 115, LCN 112 , Doppio nome Emittente Sol Regina TV e Videocremona, come se fossero 2 emittenti diverse , Ecc....

Quoto
In Puglia ne abbiamo una simile per fortuna non piu operatore di rete
Protesta tutto il giorno per i contributi e trasmette filmoni scaricati da Internet
Questa settimana ad esempio trasmettono ogni sera Gli intoccabili e non solo
Dove sn gli ispettori postali???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso