• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ALE89 Ti è variato qualcosa nella ricezione del 51 dallo spegnimento di Telecolor? A me è leggermente aumentata la qualità ma nulla di sconvolgente.
 
.... ma che pall... ma in queste settimane stanno spegnendo TUTTI i canali provvisori ? anche ieri sera spariti 2 canali .... boh
 
@ALE89 Ti è variato qualcosa nella ricezione del 51 dallo spegnimento di Telecolor? A me è leggermente aumentata la qualità ma nulla di sconvolgente.

Si un leggero miglioramento ma poca roba... Ho la sensazione che nel mio caso il segnale faccia schifo perchè la SFN chissà come sarà fatta (sempre che ci sia una sfn...)

Un momento! Quanti cambi fanno? :5eek:
(EPIQA era rimasto solo su Telestar sempre spento, a futura memoria)

Epiqa aveva trasmesso nel Mux Telecolor e inizialmente anche nel Mux Telestar. Poi dal 1° Agosto circa era stata disattivata e ora è ripartita (ma su altro mux).
 
Raga, ma si tratta di fare una risintonizzazione completa, non di scalare a mani nude una montagna...

:eusa_think:
 
Certo se vai di sintonia automatica e con lcn attiva é una passeggiatina, ma non é il mio caso dato che faccio sempre soltanto sintonia manuale e con lcn disattivata :evil5: https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=6698172&viewfull=1#post6698172 e ogni volta devo riordinare i canali manualmente che in certi televisori é piu faticoso che scalare una montagna a mani nude.

Anche se hai la LCN peraltro .. se solo osi personalizzare un po' la lista. Vabbè ora hanno anche spostato un po di canali sul 52 .. tocca anche aggiornare i picons .. comunque una bella menata.

Aggiungo che poi spostano su frequenze che andranno disattivate .. una vera palla.

Arrivano dei cinesini speciali con delle barche e li portano a Pechino per smaltirli...

Beh comunque devono fare delle belle modifiche alle postazioni, considerando che vanno disattivati ben 11 mux. Non credo che poi tutti i pannelli TX da 700 a 800 MHz coprano anche le frequenze di IV banda.
 
Scusandomi per l'OT in ordine dall'uno in su: tutti i rai eccetto i cartoni animati e rai sport che ho messo per ultimi, alcuni mediaset in chiaro, cairo in chiaro e alcuni persidera. Arrivo a una cinquantina di canali al massimo occupati sul telecomando.
 
Ultima modifica:
Leggevo sulle liste di OTGTV che a Novara è ancora attivo sul 51 un espansione tv B? E' vero? Risulta ancora trasmettere?
 
Intanto continuo con le rilevazioni anomale pavesi, sapendo che probabilmente sono dovute a problemi della TV. :lol: Curiosamente non viene segnalato il conflitto fra i Supersix: e in ogni caso sull'86 e 586 restano sempre le versioni di Solregina, mentre quelle di rete55 vanno senza LCN. La situazione non cambia né risintonizzando da zero né con successiva sintonizzazione manuale sull'UHF 42. Probabilmente questa TV dà rigorosamente precedenza agli ultimi canali rilevati.

EDIT: Inoltre, il Sestarete su tabelle secondarie del mux Rete55 risulta ora senza LCN e non più all'LCN 217 che ora è vuota. Si saranno accorti del conflitto, e magari ora molti TV non la rileveranno più.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso