Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per digitalbitrate meglio aprire una discussione a parte :)

Riguardo a Canale Italia... segnalo nel Mux Canale Italia 2 hanno ridotto la banda a Canale Italia 11 (Piemonte e Lazio) a 1,10 Mbps contro i 2 Mbps di prima. Nel Mux Canale Italia 1 ci sono 1,50 Mbps liberi... Chissà cosa hanno ancora in mente... :icon_rolleyes: :eusa_think:

il 58 uhf di telesolregina e' sempre irricevibile dopo una settimana circa a saronno.Anche il 39 di quenza non e' ottimale come fino a sabato scorso ,sia in potenza che qualita'.
58 oggi sembrava piu robusto.

Da qualche giorno I segnali dalle postazioni Valcava bassa e Roncola hanno cali di segnale in alcuni periodi del giorno. Il 7 aveva on off su sempione stasera mentre segnale di valcava sembrava buio con sempione spento. Anche 35 in difficoltà piu del solito.

Riacceso il mux Telestar (41) da Giarolo già da ieri. Comunque i problemi di Telereporter paiono risolti. Non sarà un'immagine perfetto ma rispetto a prima c'è veramente un abisso.
Su One tv (35) hanno aggiunto il solito BU e FESTE per formare buone feste. E anche un po' di neve sugli archi rossi. Era chiedere troppo di usare un unico colore per la scritta ONE e il resto? Forse si. Un pezzo giallo e un pezzo bianco!

Da ieri ho notato che il 58 Solregina mi arriva con segnale piú forte, ma é quello di Gandosso? Non so se Valcava é acceso

Riacceso il mux Telestar (41) da Giarolo già da ieri. Comunque i problemi di Telereporter paiono risolti. Non sarà un'immagine perfetto ma rispetto a prima c'è veramente un abisso.
Su One tv (35) hanno aggiunto il solito BU e FESTE per formare buone feste. E anche un po' di neve sugli archi rossi. Era chiedere troppo di usare un unico colore per la scritta ONE e il resto? Forse si. Un pezzo giallo e un pezzo bianco!

Molto probabilmente,scrivendolo cosi',si deduce ancora il nome dell'emittente.
Con un colore solo,il nome sparisce. :D

Ciao a tutti!,quando spengono le frequenze 52 e 53 in zona Milano e provincia?.
Oggi doveva essere l'ultimo giorno della loro accensione.
Grazie

Ho provato a segnalare giorni fà. Ma pensa ,mi dicono che loro non sanno niente.

Chi risponde al telefono o legge le mail generiche non segue quelle cose. Però ogni segnalazione ricevuta viene poi passata al reparto tecnico. E, naturalmente, in questi giorni ne sono arrivate molte...

Comunque, se non vi sono intoppi, domani dovrebbero terminare le operazioni sulla postazione.

Il Vhf 7 di Canale Italia è ora identico al contenuto del 27. Quindi diventa a tutti gli effetti un "Canale Italia 2". Eliminate quindi le numerazioni tipo la 291 di Serenissima e le altre intorno al 600 e qualcosa.

si, adesso e' acceso amazza pero' che pazienza che ci vuole secondo me e' peggiorato il dtt in questi ultime settimane eppure che c'e' da 10 anni non e' un giorno........

Sarà acceso ma utilizzando il finale del mio Alan 48:badgrin: Scherzi a parte da me segnale non fruibile come i giorni scorsi

Il Vhf 7 di Canale Italia è ora identico al contenuto del 27. Quindi diventa a tutti gli effetti un "Canale Italia 2". Eliminate quindi le numerazioni tipo la 291 di Serenissima e le altre intorno al 600 e qualcosa.

Curioso, saranno state numerazioni usate in maniera "dubbia" come le 277-284 anni fa e di recente?
Nel VHF 7 ora c'è una copia sola di Canale Italia 83 oppure due di cui una senza LCN? In tal caso sarebbe ancora differenziato.

Anche in Milano città zona Nord UHF58 che prima si riceveva al limite, da qualche settimana scomparso.
Anche UHF39 di Quenza praticamente ha subito la stessa sorte: ormai difficilissimo quasi impossibile riceverlo

Ricezione da antenna condominiale su Valcava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso