artista
Digital-Forum Senior Plus
Quindi per noi di Verbania zero speranze di rivedere canale Italia?
Beati Voi !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per noi di Verbania zero speranze di rivedere canale Italia?
... Se vi dovete chiarire fatelo in privato. Altrimenti ignoratevi.
probabile lo tengano fino a che non esce autorità a spegnerlo. non disturbano nessuno peraltro.Beh, se ora il limite delle rottamazioni locali è per marzo, il 21 molto probabilmente andrà in "off tombale" a breve, se non lo è già.
una differenziazione tra due eventi va data. il 53 chiude x sempre quindi un off tombale. Il 21 per ora non mi pare abbia dovuto disattivare.
ragionate in modo strano.
Up
Sa mai che a qualcuno sia sfuggito...
Non allunghiamo inutilmente il thread.
Up
Sa mai che a qualcuno sia sfuggito...
Non allunghiamo inutilmente il thread.
Non mi parte il film (player error) ma forse é colpa del mio vecchio pc; antenna3 e telelombardia erano fra le prime tv per cui andavamo a montare i trasmettitori (cdf, piambello, sighignola) e ovviamente, impianti riceventi nelle case a lugano e dintorni. Certo quelle si potevano chiamare ancora tv, niente a che vedere col presente.
Nel mux di Studio1 aggiunta alla LCN 410 PREMIO LIVE, per ora a schermo nero.
Mux Studio1:
Dalla giornata odierna il canale "RADIO BRUNO" LCN 256 è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD.
https://www.digital-forum.it/showth...-Radio-Bruno&p=6840204&viewfull=1#post6840204
In MPEG-2 era variabile con un massimo di 2,60 Mbps più o meno... da quel che avevo rilevato. Quindi diciamo che stanno usano metà del bitrate di prima. Solo che questo è fisso.