Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mica devi per forza usare i delay di rai e mediaset...
Comunque a titolo d'esempio nella mia zona non hanno pensato di mettere il sito provinciale del Castellaccio in passo col Venda con ovvie conseguenze estive. Stesso errore fece rai con Venda e Barbiano allo switch off ma dopo 1 telefonata corresse immediatamente

Per Studio 1, se vi interessa, da me megli ultimi mesi non si sono più rilevate le solite "ombre di segnale" provenienti forse da Pavia. Probabilmente qualche altro ripetitore ha iniziato a sparare in modo leggermente diverso e ad interferire?
Non che comunque sia una gran differenza :laughing7:

Per Studio 1, se vi interessa, da me megli ultimi mesi non si sono più rilevate le solite "ombre di segnale" provenienti forse da Pavia. Probabilmente qualche altro ripetitore ha iniziato a sparare in modo leggermente diverso e ad interferire?
Non che comunque sia una gran differenza :laughing7:

Qui mai avuti problemi su quel mux

Qui (prov.BG) mux Studio1 mai visto, data mancata accensione dalla Maresana o da altri ripetitori a me accessibili. Con "ombre di segnale" mi riferivo al segnale bassissimo che ogni tanto si captava sull'UHF 31: solitamente bastava appena per memorizzare un cumulo di emittenti senza identificativo a fondo lista (tante quanti i canali del mux Studio 1) che trasmettevano righe e disturbi audio :laughing7:. OTGTV afferma che il "rumore" potrebbe provenire da Monte Penice - anni fa sulla lista del mio comune era segnato invece Studio1 dal Monte Calenzone, che ora non risulta acceso.

Fino all'anno scorso, quando ogni tanto provavo a sintonizzare il 31, questo capitava quasi sempre; quest'anno la frequenza è diminuita e da un po' di mesi sul 31 trovo sempre lo zero totale.

[Invece ovviamente a Pavia si è sempre visto bene dal Penice.]

Forti disturbi da me al 58 Lombardia Tv da CDF, in questo momento la situazione è analoga a quella iniziale prima che fosse ripristinato il ponte di trasmissione dei dati alla postazione di CDF: schermi o neri o aloni di colore e rumoracci di fondo. La situazione era stata sistemata circa una decina di giorni fa ma già intorno a mercoledì scorso si erano manifestati ancora i problemi tecnici iniziali durante i quali, come al solito, le indicazioni di potenza e qualità rimangono entrambe al 100% ma immagini ed audio di tutti i contenuti spariscono. Giovedì era già tutto a posto ed infatti ho evitato di segnalare la cosa qui sul forum mentre in questo momento sto constatando che il problema si è ripresentato ancora una una volta con le stesse caratteristiche.

Forti disturbi da me al 58 Lombardia Tv da CDF, in questo momento la situazione è analoga a quella iniziale prima che fosse ripristinato il ponte di trasmissione dei dati alla postazione di CDF: schermi o neri o aloni di colore e rumoracci di fondo. La situazione era stata sistemata circa una decina di giorni fa ma già intorno a mercoledì scorso si erano manifestati ancora i problemi tecnici iniziali durante i quali, come al solito, le indicazioni di potenza e qualità rimangono entrambe al 100% ma immagini ed audio di tutti i contenuti spariscono. Giovedì era già tutto a posto ed infatti ho evitato di segnalare la cosa qui sul forum mentre in questo momento sto constatando che il problema si è ripresentato ancora una una volta con le stesse caratteristiche.

In questo momento (è l'una di notte) le emittenti del mux si vedono ....
Mah, l'impressione che dà è quella di qualcosa di molto fragile e ballerino, spero di sbagliarmi e che da ora in poi funzionerà regolarmente ma ho i miei dubbi ......

Mux Quenza 1 (21): Videocremona (lcn 112), terminata la reciproca ripetizione, non trasmette piu' la romagnola Telesanterno3 ma programmi di Lombardia Tv.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso