agassi2006
Digital-Forum Gold Master
Per il Mediaset 20 è stato detto che dal ...20 ottobre sarà in HD ma resterà pure le versione SD
e che lcn AVRA il 20 SD? grazie della risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il Mediaset 20 è stato detto che dal ...20 ottobre sarà in HD ma resterà pure le versione SD
Acceso 40 da Penice, nessun problema per ora, domani trasferiranno gli altri canali con San Marino tv.
Parto undecennale. Sarà anche la forza di San Marino
Eh, sicuramente.
Ma ci credete anche a quello che scrivete?
Acceso 40 da Penice, nessun problema per ora, domani trasferiranno gli altri canali con San Marino tv.
Nuovi canali inseriti mux Rete Varese (Rete 55) UHF 42: LCN 172 70-80.it, LCN 606 NBC Milano TV, LCN 617 NBC Milano (copia 606)
Mi scuso se e' una domanda gia' fatta in precedenza.
Se da domani un mux Rai passa in banda IV, per le zone di Vercelli e Novara dove solitamente la banda IV e' puntata verso Milano e la III verso Alessandria, il mux Rai in banda IV e' stato previsto con copertura analoga agli altri delle private, principalmente dalle postazioni di Valcava?
Rischiamo di stare al buio?
Se da domani un mux Rai passa in banda IV, per le zone di Vercelli e Novara dove solitamente la banda IV e' puntata verso Milano e la III verso Alessandria, il mux Rai in banda IV e' stato previsto con copertura analoga agli altri delle private, principalmente dalle postazioni di Valcava?
Che sappia io non passa nessun Mux in IV banda,viene spento il Mux 30 rimane il Mux 22
Più di uno sbagliato, credoIn realtà era solo una riconfigurazione dei contenuti. A parte il 30 che andava spento, gli altri a livello trasmissivo dovrebbero essere rimasti invariati. Avranno schiacciato qualche bottone sbagliato, giusto per non smentirsi.