Laterale
Digital-Forum Silver Master
Era a nero ogni tanto anche i giorni scorsi. Saranno problemi di PiùBlu.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho eliminato il 54 qui dove abito io nn si vedeva + da molto tempo, ma dai nn e' possibile che un mux nn si veda da molto tempo. ma nn e' possibile fare un mux che nn si vede.
Anche Radio Roma è a nero, seppur il servizio è attivo. Mux Lombardia TV UHF 58 LCN 115
Non conosci gli LG:per quanto conosco io il software samsung è fatto meglio quello LG è molto abbozzato
Nei miei samsung si possono cancellare spostare canali etc negli LG mi pare che addirittura non si possano manco cancellare i canali
Ma poi dipende dai vari sistemi operativi e quindi dalle serie. Quelle di Samsung epoca switch off erano per me comodissimi per spostare cancellare e capire frequenze qualità ecc..Non conosci gli LG:
Almeno per il DTT:
Non si possono cancellare i canali, ma, molto meglio, li puoi IGNORARE, cioè metterli in un limbo dal quale possono anche uscire.
E' come cancellarli con l'opzione di "restore" attiva.
I canali si possono spostare, rinumerare e bloccare oltre a ignorarli.
Non dare retta a molti che scrivono sul forum non avendo mai provato tutte le opzioni fornite dal SW.
Sostenere che il SW Samsung è fatto bene, per mia esperienza anche con altri prodotti Samsung, è un poco osè, nonostante l'HW sia normalmente buono.
Chissà che non ci sia in giro qualche controllo del MISE e che abbiano tolto la LCN a Tele TV per questo motivo, dato che a questo marchio non è assegnata alcuna LCN, a quanto si legge dalle sentenze del TAR.
È sul 12 quindi l'ha. Essendo la cosa che vale ed essendo poi teletutto relegata a territorio provinciale faranno di tutto per non mollarlo. Metodologia da anni 70. Il problema dovrebbe gestirlo il mise con fermezza. Ma sappiamo come funziona l'italia.Chissà che non ci sia in giro qualche controllo del MISE e che abbiano tolto la LCN a Telemilano Tele TV per questo motivo, dato che a questo marchio non è associata alcuna LCN, a quanto si legge dalle sentenze del TAR.
ma begamo tv potrà ritornare a registrazioni o sul satellite fino a mesi fa potevo registrare peccato
Tradotto?
(Bergamo Tv - deduco, avendo tu scritto "begamo" - non è mai stata sul satellite)
Eh sì che ora dovrebbero essere quegli altri di Rete55 a gestire la cosa. Certo che dovrebbero sanzionare anche loro, se veicolano un canale che utilizza LCN in modo abusivo.Credo più al solito errore tecnico. Dopo 11 anni mi son rassegnato ormai.
Gli unici legittimi titolari della LCN 12 in Lombardia sono Teletutto e Tele Unica.È sul 12 quindi l'ha. Essendo la cosa che vale ed essendo poi teletutto relegata a territorio provinciale faranno di tutto per non mollarlo. Metodologia da anni 70. Sinceramente il problema dovrebbe gestirlo il mise con fermezza. Ma sappiamo come funziona l'italia.
Ti correggo, Bergamo Tv è stata su satellite, ante 2010.Tradotto?
(Bergamo Tv - deduco, avendo tu scritto "begamo" - non è mai stata sul satellite)
Ti correggo, Bergamo Tv è stata su satellite, ante 2010.
Vero, anche se con il marchio BERGAMO SAT. Avevo rimosso.![]()
Gli unici legittimi titolari della LCN 12 in Lombardia sono Teletutto e Tele Unica.
A quanto ne so io, non l'hanno avuta vinta, anzi il TAR ha rilevato che quel marchio con cui occupano la LCN 12 non era rimasto in nessuna graduatoria. Hanno 7 marchi autorizzati e la loro prima LCN è la 97.Il "giochino" forse nasce dal fatto che PiùBluLombardia (ma non Tele Tv, ovviamente!) nasce dalle ceneri di UNICA LOMBARDIA. Peccato che UNICA esista ancora, ed infatti è titolare di Lcn 12 (anche se forse non su Milano, ma correggetemi se sbaglio)
Per ora con ricorsi e controricorsi l'hanno avuta vinta. E se non sbaglio reclamavano anche la 17, specie quando all'inizio Bergamo Tv non la utilizzava in alcune aree e risultava libera. Poi fortunatamente (quelli di Bergamo Tv) si son resi conto e hanno cominciato a farsi ospitare in mux con copertura.