Io mi sono rotto di sentire tutte queste pretese per avere i primi posti sul telecomando, premetto che io ho escluso la lista LCN da tutti i dec e televisori in cui era possibile e mi sono creato la mia lista autonoma, ora mi sono accorto che sono mesi che oramai passo di rado sui primi 7 canali che ho impostato che sono:
1 rai uno
2 rai due
3 rai tre
4 rete quattro
5 canale cinque
6 italia uno
7 la7
ora io mi domando una cosa e vorrei sapere cosa ne pensate voi; seguo da molto più tempo i canali che ho inserito su numeri molto più alti tipo: MPcinema o MPcalcio oppure canali tematici tipo topcalcio o intertv o fresbee o rai4, rai storia, sportitalia 1,2,24 e cosi via perchè sono canali che mi interessano, senza nessun problema; mentre questi continuano a minacciare rinvii con la scusa di non avere i loro canali tra i primi posti del telecomando, ma perchè invece non pensano di produrre canali di qualità?
Tanto se poi vanno sul ch.71 invece che sul ch.7, se il loro palinsesto è meritevole avranno comunque chi li segue senza alcu problema, e poi se non sbaglio la stessa SKY, che ora sta facendo storie, sul satellite trasmette i suoi canali con numerazioni molto alte ma fino ad ora non si era mai lamentata; come mai sul sat gli va bene mentre sul DT no?
io penso solo che questi se ne sbattono e vanno avanti a fare le battaglie tra di loro senza pensare a chi realmante usufruisce del loro servizio e cioè noi .