Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo riposto..

Signori buona sera a tutti il mio è un problema di natura tecnico commerciale,ho un attività in questo momento ho sky( un vero furto ve lo assicuro) vorrei disdire e passare a premium che mi offre molto di piu a meno della metà dei soldi...il problema è che sto in una zona vicino al lago di varese e non prendo il segnale da campo dei fiori(dove si vedono benissimo tutti i premium e pure la svizzera a casa dei miei) ma l'antenna dovrebbe essere puntata sul mottarone..i canali calcio e compagnia sono assenti al 100%...vorrei sapere se allo switch off di questi giorni i suddetti canali(premium calcio e company) entreranno sicuramente o cè la possibilità che non entreranno per un bel po di tempo perchè la loro promozione(mediaset) scade il 31-10....grazie a tutti per le informazioni che saprete darmi(perfavore non troppo tecniche che sono ignorante in materia ) ma almeno da farmi capire

hal06969 ha scritto:
Come scusa?

I canali Mediaset (attualmente duplicati) se hanno lo stesso LCN il decoder o li mette in coda, o li elimina (raro), o raramente li affianca con lo stesso LCN (il mio portatile fa così, strano ma vero!)
Va beh anche il mio li mette chissà dove, se posso li sposto altrimenti li cerco...il tv li mette a 84,85,86, se devo usare quelli perchè vanno meglio pigio sul telecomando 84,85,86....

dadeboom ha scritto:
Signori buona sera a tutti il mio è un problema di natura tecnico commerciale,ho un attività in questo momento ho sky( un vero furto ve lo assicuro) vorrei disdire e passare a premium che mi offre molto di piu a meno della metà dei soldi...il problema è che sto in una zona vicino al lago di varese e non prendo il segnale da campo dei fiori(dove si vedono benissimo tutti i premium e pure la svizzera a casa dei miei) ma l'antenna dovrebbe essere puntata sul mottarone..i canali calcio e compagnia sono assenti al 100%...vorrei sapere se allo switch off di questi giorni i suddetti canali(premium calcio e company) entreranno sicuramente o cè la possibilità che non entreranno per un bel po di tempo perchè la loro promozione(mediaset) scade il 31-10....grazie a tutti per le informazioni che saprete darmi(perfavore non troppo tecniche che sono ignorante in materia ) ma almeno da farmi capire
Mah dal documento di Mediaset sia dalle postazioni di Mottarone Lago d' Orta sia Mottarone Lago Maggiore dovrebbero essere attivati tutti i mux...però lo dice il documento non io.....

franz1963 ha scritto:
Se vogliamo farci un'idea sulle date con relative liste comuni e percentuale di popolazione interessata per Comune, sul sito DGTVi un'idea possiamo già averla, anche se è incentrata su Rai e Mediaset:
http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php
Ciao! ;)

Il sito del DGTVi è stato completamente rinnovato graficamente e come contenuti oggi pomeriggio

paolo-steel ha scritto:
Mah dal documento di Mediaset sia dalle postazioni di Mottarone Lago d' Orta sia Mottarone Lago Maggiore dovrebbero essere attivati tutti i mux...però lo dice il documento non io.....

boh eppure qua nessuno lo prende....se cè qualcuno della zona da malgesso-brebbia da dove dovrebbe arrivare il segnale??dal campo dei fiori sicuramente no...rimane il mottarone...io in ddt non vedo tutti i pay per view....solo premium cinema hd

hal06969 ha scritto:
Non esageriamo!

Gran parte della gente del Nord vede già la TV in digitale!

E i Mux principali di Rai, Mediaset sono già sulla loro frequenza definitiva!

Ma quindi se adesso non vedo dei canali non li vedrò neppure con lo switch off?
Mi riferisco ad esempio a RaiSport 1 e 2, che non riesco più a vedere da qualche mese...

jake983 ha scritto:
Ma quindi se adesso non vedo dei canali non li vedrò neppure con lo switch off?
Mi riferisco ad esempio a RaiSport 1 e 2, che non riesco più a vedere da qualche mese...
Con lo switch off li vedrai ;) Ora ci sono molte interferenze. Con lo switch off e l'sfn dovresti riceverli ;)

mighty mom ha scritto:
eh ma devo comunque metterci qualcosa...però una v banda lì a cosa mi serve?

Come ti ha già detto Axelone, da Canate dovresti ricevere tutto.
Tra l'altro da Viadana guardando Penice e Canate ci sono solo 12 gradi di differenza, con Canate a circa 50 km di distanza e Penice a 100.
Butta una quarta/quinta in quella direzione e sei a posto, il decoder ti si riempirà di segnali.

io nn ho ben capito quale regione fara' lo swich-off a partire da lunedi' lo fara' per primo la lombardia oppure il piemonte orientale? se potete rispondermi grazie e poi se la lombardia fara' lo swich-off a che giorno partira' e in particolare la mia zona che e' bollate in provincia di milano. no xche' avevo letto le date e nella mia zona e' prevista per il 25 novembre. e poi un'altra domanda che cosa cambiera' da lunedi' nella mia zona. grazie dell'aiuto.

agassi2006 ha scritto:
io nn ho ben capito quale regione fara' lo swich-off a partire da lunedi' lo fara' per primo la lombardia oppure il piemonte orientale? se potete rispondermi grazie e poi se la lombardia fara' lo swich-off a che giorno partira' e in particolare la mia zona che e' bollate in provincia di milano. no xche' avevo letto le date e nella mia zona e' prevista per il 25 novembre. e poi un'altra domanda che cosa cambiera' da lunedi' nella mia zona. grazie dell'aiuto.
Inizia in Piemonte...gira per le vallate della Lombardia...ritorna in Piemonte.... e poi termina nella pianura lombarda...ah Bollate il 26/11

paolo-steel ha scritto:
Inizia in Piemonte...gira per le vallate della Lombardia...ritorna in Piemonte.... e poi termina nella pianura lombarda...ah Bollate il 26/11

quindi lunedi nn cambia niente nella mia zona lunedi, quindi niente risintonizzazione obbligatoria. grazie paolo stell di quest'ultima domanda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso