aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Buon switch off a tutti gli amici di Verbania! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dadeboom ha scritto:alle ore 1 ho provato una risintonizzazione dalla mia posizione di malgesso e sono entrati la7,dahlia,mya+1 e parecchi canali che non erano mai entrati non so però se erano prove o che altro al momento a travedona dove abito è tutto alla normalità(e ho sempre visto li stessi canali)
giube ha scritto:Su che canale?
http://img130.imageshack.us/img130/2117/switchoff26ottobre.jpg Se guardi qui puoi notare che Malgesso è uno dei comuni "parzialmente interessati" allo switch di quest'oggi, i canali che hai elencato sono presenti nei 3 mux di Timb Ch 47,48,60. Secondo me ti entrano o dal Mottarone o da Laveno che sono siti interessati dallo switch di oggidadeboom ha scritto:alle ore 1 ho provato una risintonizzazione dalla mia posizione di malgesso e sono entrati la7,dahlia,mya+1 e parecchi canali che non erano mai entrati non so però se erano prove o che altro al momento a travedona dove abito è tutto alla normalità(e ho sempre visto li stessi canali)
Se noti su DGTV Luino è interessato al 55 %, quindi dipende da che zona del comune si risiede o dove si sono direzionate le antenne.luki1 ha scritto:Scrivo da Luino, estremo nord della provincia di varese che si affaccia sul lago maggiore.
Stando ai documenti di rai e dgtv oggi avrebbero dovuto switchare sia la 7 che la rai.
Situazione in questo momento: la 7 si riceve ancora benissimo in anaologico e sul digitale non c'è.
Sparito rai 1 dall'analogico mentre rai 3 lombardia si vede ancora. Ricevo sul canale D in digitale il mux rai con solo le 3 rai e le Radiorai.
E' sicuramente la frequenza definitiva, quindi se l'antenna di banda III è davvero mal messa ti conviene sostituirla.bieler ha scritto:Quì in val d'Ossola da stamattina si ricevono le tre reti rai sul canale D
E io che speravo di disfarmi dell'antenna VHF che è piuttosto malmessa![]()
Qualcuno sa se sarà la frequenza definitiva per le reti rai o se ho ancora speranze...
Ciao.
Stefano83 ha scritto:Sì ma non ti preoccupare, riappariranno presto! Non ti disperare così!![]()