Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ducolip ha scritto:
Il Mux 3 sembra che non verrà acceso (fonte Raiway). Quindi mi confermi che RAI 4 sparirà a breve?
Probabilmente i ripetitori delle valli sono alimentati dal Penice che sta trasmettendo il MUX A e non ancora il MUX 1. Se è così, allora dal 26/11 sparirà Rai4 e compariranno un pò di radio.

In Piemonte occidentale, per evitare questa apparizione/sparizione di Rai4 nelle valli, avevano convertito il MUX A in MUX 1 da Torino fin dal primo giorno di switch.

ducolip ha scritto:
Notizie dal ripetitore "Paspardo", comune di Breno (BS):

Attivato Mux 1 RAI.
Mediaset e la 7 ok.
Un sacco di canali doppi :mad:

E' attiva anche RAI 4, nonostante il sito Raiway parlasse solo di attivazione del Mux1. :D

Ciao.....le locali teleboario, teletutto e più valli tv hanno attivato ? sarei curioso di sapere i mux di teleboario e più valli tv cosa contengono....grazie....

giacomo75 ha scritto:
Ciao.....le locali teleboario, teletutto e più valli tv hanno attivato ? sarei curioso di sapere i mux di teleboario e più valli tv cosa contengono....grazie....
Teletutto e Piuvalli attivati.
Teleboario alle 14.00 non ancora. Stasera potrò essere più preciso

gherardo ha scritto:
mi correggo: hanno acceso penso dal monte marzio un mux con telecity, telenova, 7 gold ecc. ma era meglio di no: oltre a mille doppioni, si accende e si spegne come un albero di natale ...il 25 dicembre si avvicina!

Ciao ,
abito nel basso Malcantone e anch'io ho notato la stessa cosa!!

Domanda ma tu da Lugano che qualità hai per i mux di La7 / MTV qui non riesco a beccarli anche se riesco a caricare tutto il mux Dahlia con qualità buona.

Thanks

noir4 ha scritto:
Probabilmente i ripetitori delle valli sono alimentati dal Penice che sta trasmettendo il MUX A e non ancora il MUX 1. Se è così, allora dal 26/11 sparirà Rai4 e compariranno un pò di radio.

In Piemonte occidentale, per evitare questa apparizione/sparizione di Rai4 nelle valli, avevano convertito il MUX A in MUX 1 da Torino fin dal primo giorno di switch.
Quest'anno non l'hanno fatto probbailmente per non far perdere rai 4 nelle grandi città... o comunque in tutto il piemonte orientale e lombardia (chi riceve dal penice)

ale89 ha scritto:
Però c'è un 40 di la3 dvb-h che rompe... infatti io il mux da torino non riesco a riceverlo per questo motivo ;)

Il 40 che ti (dis)turba è la3 da Blevio (Co); un tempo era una frequenza di Telereporter che è emigrata sul 55 da Valcava.

prov di vc
grp e' passato solo jn digitale
ce ne sono una marea
di quarterete non la trovo piu '! ne in analogico ne in dtt !

ducolip ha scritto:
Teletutto e Piuvalli attivati.
Teleboario alle 14.00 non ancora. Stasera potrò essere più preciso

Grazie....conosco bene la zona perchè ho parenti a Ceto....tra l'altro sarebbe bello sapere se teletutto ha portato il suo ripetitore a Paspardo visto che mi ricordo che era l'unica emittente che lo aveva a Cimbergo in località Frè sulla provinciale che sale appunto a Paspardo....

celeradavide ha scritto:
prov di vc
grp e' passato solo jn digitale
ce ne sono una marea
di quarterete non la trovo piu '! ne in analogico ne in dtt !
Si è stato detto nella pagina presedente :) Ci sono 4 grp e un grp market... da notare che ogni grp trasmette con un flusso video/audio diverso...

Segnalo che oggi la cima di Valcava si è imbiaccata per merito della prima nevicata della stagione.

Io ricevo tutto al meglio...dovessero esserci problemi in zone più lontane la causa è la neve...ed immagino anche la gioia dei tecnici il 26 se rimarrà innevata o peggio se la neve aumenterà!

alexcerete ha scritto:
ho notizie dal cucco :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
attivato il mux rai... a differenza di falecchio mancano all'appello i 2 canali rai sport.
invece sono presenti questi canali che per il momento su falecchio non li piglio..:TELEREPORTER-TELECAMPIONE-PIU' VALLI TV.
domani sapremo qualcosa in più...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

in teoria digitalizza domani il Cucco..vedremo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso