mckernan
Digital-Forum Silver Master
Confermo da Valcava attivazione sul Ch.E8 Pol.O del Mux Sperimentale di Europa7 in DVB-T2; Qualità Spettacolare!!!!!
Paolo
Paolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente i ripetitori delle valli sono alimentati dal Penice che sta trasmettendo il MUX A e non ancora il MUX 1. Se è così, allora dal 26/11 sparirà Rai4 e compariranno un pò di radio.ducolip ha scritto:Il Mux 3 sembra che non verrà acceso (fonte Raiway). Quindi mi confermi che RAI 4 sparirà a breve?
ducolip ha scritto:Notizie dal ripetitore "Paspardo", comune di Breno (BS):
Attivato Mux 1 RAI.
Mediaset e la 7 ok.
Un sacco di canali doppi![]()
E' attiva anche RAI 4, nonostante il sito Raiway parlasse solo di attivazione del Mux1.![]()
Teletutto e Piuvalli attivati.giacomo75 ha scritto:Ciao.....le locali teleboario, teletutto e più valli tv hanno attivato ? sarei curioso di sapere i mux di teleboario e più valli tv cosa contengono....grazie....
gherardo ha scritto:mi correggo: hanno acceso penso dal monte marzio un mux con telecity, telenova, 7 gold ecc. ma era meglio di no: oltre a mille doppioni, si accende e si spegne come un albero di natale ...il 25 dicembre si avvicina!
Ciao ,
abito nel basso Malcantone e anch'io ho notato la stessa cosa!!
Domanda ma tu da Lugano che qualità hai per i mux di La7 / MTV qui non riesco a beccarli anche se riesco a caricare tutto il mux Dahlia con qualità buona.
Thanks
Quest'anno non l'hanno fatto probbailmente per non far perdere rai 4 nelle grandi città... o comunque in tutto il piemonte orientale e lombardia (chi riceve dal penice)noir4 ha scritto:Probabilmente i ripetitori delle valli sono alimentati dal Penice che sta trasmettendo il MUX A e non ancora il MUX 1. Se è così, allora dal 26/11 sparirà Rai4 e compariranno un pò di radio.
In Piemonte occidentale, per evitare questa apparizione/sparizione di Rai4 nelle valli, avevano convertito il MUX A in MUX 1 da Torino fin dal primo giorno di switch.
ale89 ha scritto:Però c'è un 40 di la3 dvb-h che rompe... infatti io il mux da torino non riesco a riceverlo per questo motivo![]()
ducolip ha scritto:Teletutto e Piuvalli attivati.
Teleboario alle 14.00 non ancora. Stasera potrò essere più preciso
Si è stato detto nella pagina presedenteceleradavide ha scritto:prov di vc
grp e' passato solo jn digitale
ce ne sono una marea
di quarterete non la trovo piu '! ne in analogico ne in dtt !
paolo-steel ha scritto:funziona tutto bene?
Se ti può essere utile:dave2 ha scritto:ciao a tutti esiste una mappa dei ripetitori del piemonte?
grazie
alexcerete ha scritto:ho notizie dal cucco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
attivato il mux rai... a differenza di falecchio mancano all'appello i 2 canali rai sport.
invece sono presenti questi canali che per il momento su falecchio non li piglio..:TELEREPORTER-TELECAMPIONE-PIU' VALLI TV.
domani sapremo qualcosa in più...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è questo se ti interessa...dave2 ha scritto:Grazie paolo io cercavo una mappa fatta in stile cartina con i ripetitori cosi x curiosita!
dave2 ha scritto:grande ALE proprio quello che cercavo
grazie 1000