Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Si ho corretto...scrivevo con una mano e con l'altra maneggiavo il "Nando"....intendo il telecomando!:D , per controllare il segnale di Canale Italia:lol:
Quindi TeleCupole dovrà sloggiare a sua volta.... speriamo che nessuno si sbagli a fare niente altrimenti il puzzle non vedrà mai la luce!

0.03 ;)

franz1963 ha scritto:
Il 53 analogico con DJ TV mi arriva male e sembr ad alontana: Hanno spento DeeJey per Canale Italia digitale? Sto sintonizzando; fra poco vi dirò, raga! ;)
No c'è sia deejay tv in analogico sia il mux canale italia sul 53 in questo momento entrambi da ronzone... :D per ora prevale canale italia :D :lol:

Stefano83 ha scritto:
Con il 31 off bisognerebbe provare a puntare una direttiva verso Locarno in orizzontale e vedere se da voi arriva il mux svizzero. Chissà se capiterà ancora un off sul 31 (e il segnale di Quadrifoglio TV sul 31 in DTT è bello tosto)!
al momento non posso, ma dalla camera da letto l'ho gia' ricevuto senza troppa fatica. quello che mi preoccupa e' l'attivazione sul 31 da bric dell'olio di quadrifoglio, li' potrebbero essere grosse grane per ricevere il 31 della svizzera...

aculs ha scritto:
Ragazzi io controllo il 69, 58 da giarolo e 56 da Valcava... ma non cedo mutamenti... il Penice farà dei movimenti anche sta notte ???
eh dovrebbe accendere sul 22 il Mux Rai 1 per il Piemonte e il mux rai4 ;)...ma il 56 da Valcava non spegne domani notte?

aculs ha scritto:
Ragazzi io controllo il 69, 58 da giarolo e 56 da Valcava... ma non cedo mutamenti... il Penice farà dei movimenti anche sta notte ???
mediaset penso spegnerà in nottata... metti gente che guarda i programmi in analogico e di colpo si becca sabbia digitale :lol:

aculs ha scritto:

Solo penice santuario!
Spegneranno il

21 RET4
26 ITA1
29 CAN5

Che vedono solo in provincia di bobbio in teoria!
In pratica aggancio il 21 RET4 da Zeme Zona vicino Mortara (PV) dal mio balcone con una logaritmica!
Ma fa troppo freddo adesso :D :D :D

MyBlueEyes ha scritto:
Io l'ho appena sintonizzato sul 53... quindi dovrà sloggiare ancora?

:eusa_naughty: A me risulta diversamente da Valcava...

Emittente att. Canale att. Emittente digit. Canale digit.

ALL MUSIC-RETE A 46 Mux1-ReteA 44
ANTENNATRE 52 Mux-ANTENNATRE 46
CANALE 5 29 Mux-MDS4 49
CANALE 5 56 Mux-MDS4 49
CANALE ITALIA 53 Mux-CANALE ITALIA 53
D-FREE 50 Mux-D-FREE 50
ITALIA 1 45 Mux-MDS1 52
ITALIA 8 LOMBARDIA 48 Mux-ITALIA 8 LOMB. 43
LA3TV 40 Mux-LA3TV dvb_h 37
LA7 65 Mux-TIMB3 48
LA7 41 Mux-TIMB3 48
MEDIASET 1 58 Mux-MDS1 52
MEDIASET 1 67 Mux-MDS5 56
MEDIASET 2 34 Mux-MDS2 36
MEDIASET 3 43 Mux-MDS3 dvb_h 38
MTV 66 Mux-TIMB1 47
Mux-MDS4 49 Mux-MDS2 36
Mux2-ReteA null Mux2-ReteA 33
MuxD-Free null Mux-D-FREE 50
PIU BLU LOMBARDIA 54 Mux-PIU BLU LOMB. 68
RETE CAPRI 34 Mux-RCD 57
RETECAPRI 25 Mux-RCD 57
TELELOMBARDIA 42 Mux-TELELOMBARDIA 64
TELENOVA 59 Mux-TELENOVA 59
TELESTAR LOMBARDIA 63 Mux-TELESTAR LOMB. 41
TIMB1 62 Mux-TIMB1 47

Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le comunicazioni
http://decoder.comunicazioni.it/trasformazioniPiemontelombardia.shtml

Anche se solo per qualche minuto, voglio vedere come procede la situazione :D

Il 56 da Valcava non credo passerà stanotte, serve anche buona parte della zona di Milano, che passerà venerdì :) Interessante invece il discorso del MUX Rai 4 dal Penice, potrei già beccarlo domattina. Il 22, invece, potrebbe potenzialmente coprirmi il Rai B per un giorno, ma si sopravvive :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso