Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi TeleCupole dovrà sloggiare a sua volta.... speriamo che nessuno si sbagli a fare niente altrimenti il puzzle non vedrà mai la luce!paolo-steel ha scritto:Si ho corretto...scrivevo con una mano e con l'altra maneggiavo il "Nando"....intendo il telecomando!, per controllare il segnale di Canale Italia
![]()
No c'è sia deejay tv in analogico sia il mux canale italia sul 53 in questo momento entrambi da ronzone...franz1963 ha scritto:Il 53 analogico con DJ TV mi arriva male e sembr ad alontana: Hanno spento DeeJey per Canale Italia digitale? Sto sintonizzando; fra poco vi dirò, raga!![]()
Per forza sloggia Telecupole, il 57 è un nazionaleMyBlueEyes ha scritto:Quindi TeleCupole dovrà sloggiare a sua volta.... speriamo che nessuno si sbagli a fare niente altrimenti il puzzle non vedrà mai la luce!
0.03![]()
Ecco il motivo della fitta nevicata su DeeJay!ale89 ha scritto:No c'è sia deejay tv in analogico sia il mux canale italia sul 53 in questo momento entrambi da ronzone...per ora prevale canale italia
![]()
![]()
al momento non posso, ma dalla camera da letto l'ho gia' ricevuto senza troppa fatica. quello che mi preoccupa e' l'attivazione sul 31 da bric dell'olio di quadrifoglio, li' potrebbero essere grosse grane per ricevere il 31 della svizzera...Stefano83 ha scritto:Con il 31 off bisognerebbe provare a puntare una direttiva verso Locarno in orizzontale e vedere se da voi arriva il mux svizzero. Chissà se capiterà ancora un off sul 31 (e il segnale di Quadrifoglio TV sul 31 in DTT è bello tosto)!
Stefano83 ha scritto:Mi rendo utile... Vado a vedere la salute del 69 dal Giarolo![]()
Stefano, secondo me spengono il 69 alla fine della programmazione del giorno, ciò significa verso le 2 o 3 di notteStefano83 ha scritto:Mi rendo utile... Vado a vedere la salute del 69 dal Giarolo![]()
eh dovrebbe accendere sul 22 il Mux Rai 1 per il Piemonte e il mux rai4aculs ha scritto:Ragazzi io controllo il 69, 58 da giarolo e 56 da Valcava... ma non cedo mutamenti... il Penice farà dei movimenti anche sta notte ???
mediaset penso spegnerà in nottata... metti gente che guarda i programmi in analogico e di colpo si becca sabbia digitaleaculs ha scritto:Ragazzi io controllo il 69, 58 da giarolo e 56 da Valcava... ma non cedo mutamenti... il Penice farà dei movimenti anche sta notte ???
Esatto! Mentre gli altri 3 Mux (1 Lombardia-2-3) la prossima notte.mighty mom ha scritto:eh dovrebbe accendere sul 22 il Mux Rai 1 per il Piemonte e il mux rai4![]()
aculs ha scritto:Ragazzi io controllo il 69, 58 da giarolo e 56 da Valcava... ma non cedo mutamenti... il Penice farà dei movimenti anche sta notte ???
Si dice che farà tutto il 26 la rai dal penice...mighty mom ha scritto:eh dovrebbe accendere sul 22 il Mux Rai 1 per il Piemonte e il mux rai4...ma il 56 da Valcava non spegne domani notte?
MyBlueEyes ha scritto:Io l'ho appena sintonizzato sul 53... quindi dovrà sloggiare ancora?
Ad esempio, sono sicura che Rete4 farà finire il film prima, quindi dopo 1.15!sailorman ha scritto:Stefano, secondo me spengono il 69 alla fine della programmazione del giorno, ciò significa verso le 2 o 3 di notte![]()
Io lo ricevo sempre ugualeaculs ha scritto:Il 58 Giarolo perde colpi.....