Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alkorta ha scritto:
Per adesso non prendo:

Bergamo Tv

I raisport

Telelibertà

Telesubalpina

Piu Blu

Svizzera Srg

Telepace

dovrebbero entrare dalla mia posizione?

Dimmi esattamente la via e ti posso aiutare

Stamattina a Gorgonzola (credo trasmettitore Valcava) ancora non si vedevano RaiSport, Cielo e RepublicaTv, e' apparsa invece France24 e son spariti i canali Boing (e forse anche la BCC)

Alkorta ha scritto:
Per adesso non prendo:

Bergamo Tv

I raisport

Telelibertà

Telesubalpina

Piu Blu

Svizzera Srg

Telepace

dovrebbero entrare dalla mia posizione?

La Svizzera la prendo benissimo con un antennino sul 39v, sperando che Telepace non si faccia viva per molto tempo...:D
Più Blu è sul ch 54/Valcava
Per il resto quoto anche io non vedo quelli da te citati (a parte Telesubalpina che non è della mia area)...

favolaribelle ha scritto:
Acceso il CH.64 telelombardia antenna3 top calcio milanow senza doppioni

Uff, ho tre diversi decoder, tutti collegati con la medesima antenna centralizzata - uno Humax 9000 e due in tv, una Mivar e un LG, e nessuno dei tre riceve i Mux di Telelombardia nè quello 2 della Rai, le uniche che mi interessano...........
lo Humax non vede neanche quello di Telenova, mentre sull'LG si vede benissimo. Che menata................

Cristian1989 ha scritto:
La Svizzera la prendo benissimo con un antennino sul 39v, sperando che Telepace non si faccia viva per molto tempo...:D
Più Blu è sul ch 54/Valcava
Per il resto quoto anche io non vedo quelli da te citati (a parte Telesubalpina che non è della mia area)...

Grazie della disamina, comunque dahlia alias la7 carta piu finalmente è apparso, era dal 2005 che lo sognavo :5eek:

Alkorta ha scritto:
Via dottor bernardi

Via Dottor Bernardi non riceve da valcava,gli unici che ricevono qualcosina da Valcava sono i 2 condomini di via Verdi, immagino tu abbia entrambe le antenne puntate verso il Penice.
Raisport non lo ricevi perchè al momento il ch30 assegnato alla rai risulta spento,è stato abbandonato solo pochi minuti fa da Canale 6

A me (zona Milano Lambrate) sono da poco comparsi i Rai Sport...Canale 30...
Ma si vedono a scatti...infatti la qualità del segnale è 47%..
Sapete se miglioreranno??O ne metteranno altri su altre bande?

ff2003 ha scritto:
se non lo prendi dal 23 Penice, devi avere una banda III per prenderlo sul canale 9 da Milano sempione.....

Ho l'antenna centralizzata di una casa popolare a Milano sud....:sad:

Per ora niente ch.23 e niente canale 9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso