Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Qualcuno sà da dove è trasmesso il ch 35 di Canale6, oltre che dal Calenzone ovviamente? Mi arriva con ottimo segnale e qualità 100

Milano-Via Silva e Valcava.

Errore, scusatemi. il ch 35 di Canale 6 non trasmette da Milano e Valcava ma solo dal Calenzone.

Ultima modifica:
professeur ha scritto:
Si, è quello.
Da quel che ho capito i padelloni non contano. L'unica cosa che dovrebbe contare è un pannello installato sullo spigolo che guarda verso sud-est.
Poi ci sono tre "padelloni" sul lato sud leggermente sfasati tra loro e uno più piccolo sul lato nord-est.
Infatti i padelloni sono delle parabole coperte! Servono a ricevere i segnali o a trasmetterli fra ponti.

velazquez1983 ha scritto:
Ho riverificato ho fatto dei danni ieri mi sa :) nel trascrivere

odeon 24 = 177 LCN

Bene pensavo peggio :D
Potrebbe essere il canale che ha riserrvato il ministero!

velazquez1983 ha scritto:
CH 41 - 7 gold telestar LCN077-078 - telestar +1 mi LCN285- telestar al LCN616 - mi LCN635 - telecity 7 gold LCN 667 - lombardia channel LCN 666

7 Gold sul 77 beh fa rima con suo nome... bel trucco mnemonico :badgrin:
Però doveva finire sul 285 :eusa_think:
Inoltre sembra vuoto (a meno che non ci sia in mezzo qualche falsa locale come Canale Italia o Odeon 24) quindi non rompono a nessuno ;)
Invece ci hanno messo Telestar +1... bho!

Telecity ripete ancora 7 Gold? In teoria avendo 7 Gold uno slot ad essa riservata non avrebbe alcun senso... la versione piemontese aveva una programmazione autonoma...
Telestar AL... è sul 616 dove dovrebbe stare Telecity 2 vabbeh sempre roba loro è ;)
Comunque sarebbe meglio rispettassero i numero loro assegnato in modo preciso se Telecity 2 deve andare sul 616 perchè metterci Telestar AL?
Non vorrei che poi gli fanno problemi...

Però è strano che non occupino la posizione più privilegiata: il 15!

Mi sa che sono ancora in alto mare...

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio;da ieri quando è iniziato lo switch-off:mad: sono sparite: la 7, mtv, sportitalia, k2, boing, coming soon, bbc, iris e inter tv.:eusa_wall:
Noi siamo di Milano nella zona isola (a metà tra porta garibaldi e centrale) abbiamo una tv hd con decoder incorporato e una tv lcd con decoder a parte della nokia!
Grazie per le eventuali risposte.:icon_bounce:

reggio team ha scritto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio;da ieri quando è iniziato lo switch-off:mad: sono sparite: la 7, mtv, sportitalia, k2, boing, coming soon, bbc, iris e inter tv.:eusa_wall:
Noi siamo di Milano nella zona isola (a metà tra porta garibaldi e centrale) abbiamo una tv hd con decoder incorporato e una tv lcd con decoder a parte della nokia!

benvenuto nel club di quelli che non ricevono.
conviene che aspetti almeno lunedi' e martedi'..e risintonizzi ancora.

tonin85 ha scritto:
Non so che dire di tutti sti problemi!!!

Mediaset 6 con i +1 e i canali HD

dsc01362j.jpg

Questo è tutto il Valcava che entra a dir poco perfetto!

visto che puoi, mi fai un favore gigante??

mi dici il mux timb3 come stà?? se fa errori ecc.?

ti ringrazio..

reggio team ha scritto:

:5eek:
Di problemi di ricezione ne stiamo parlando da... almeno 300 pagine.
Difficile fare un riassunto breve.
Intanto guarda questo post: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114321 è già un primo riassunto.

reggio team ha scritto:

I canali da te citati fanno parte di mux diversi:
InterTv è nel mux di Primarete.
Boing, Iris e Coming Soon sono nel mux 2 di Mediaset.
Sportitalia è nel mux timb1.
La 7 e K2 nel mux timb3.
Ricevi questi mux?

aristoteles85 ha scritto:
Io ho problemi con il mux 2 della Rai.

da me c'è qualcosa sul 26, ma non riesco a sintonizzare un fico secco..
Alle volte c'è poi il segnale che salta..

Ora stà peggiorando pure il 46 di antenna3!

VILLO1988 ha scritto:
da me c'è qualcosa sul 26, ma non riesco a sintonizzare un fico secco..
Alle volte c'è poi il segnale che salta..

Ora stà peggiorando pure il 46 di antenna3!

Qui da me 26 e 46 ok, la qualità è fissa al 100%, domani faccio qualche test su tutti i canali....il 45 invece fa schifo:D , e sul 63 non aggancio nulla, ma me lo aspettavo....credo ci siano le solite interferenze da Torino.

aristoteles85 ha scritto:
I canali da te citati fanno parte di mux diversi:
InterTv è nel mux di Primarete.
Boing, Iris e Coming Soon sono nel mux 2 di Mediaset.
Sportitalia è nel mux timb1.
La 7 e K2 nel mux timb3.
Ricevi questi mux?
Mux di primarete: no
mux timb 1: no
mux timb 3: no
mux 2 di mediaset: prendiamo tutti gli altri canali mediaset tranne questi:sad: :eusa_wall:

Da Notare: che prima di questo dannato switch-off li prendevamo tutti:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso