aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Qualcuno è in grado di rispondermi circa il mux 2 della Rai trasmesso da Milano-Corso Sempione ?
Non riesco a sintonizzarlo!
Non riesco a sintonizzarlo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Qualcuno sà da dove è trasmesso il ch 35 di Canale6, oltre che dal Calenzone ovviamente? Mi arriva con ottimo segnale e qualità 100
Infatti i padelloni sono delle parabole coperte! Servono a ricevere i segnali o a trasmetterli fra ponti.professeur ha scritto:Si, è quello.
Da quel che ho capito i padelloni non contano. L'unica cosa che dovrebbe contare è un pannello installato sullo spigolo che guarda verso sud-est.
Poi ci sono tre "padelloni" sul lato sud leggermente sfasati tra loro e uno più piccolo sul lato nord-est.
velazquez1983 ha scritto:Ho riverificato ho fatto dei danni ieri mi sanel trascrivere
odeon 24 = 177 LCN
velazquez1983 ha scritto:CH 41 - 7 gold telestar LCN077-078 - telestar +1 mi LCN285- telestar al LCN616 - mi LCN635 - telecity 7 gold LCN 667 - lombardia channel LCN 666
reggio team ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio;da ieri quando è iniziato lo switch-offsono sparite: la 7, mtv, sportitalia, k2, boing, coming soon, bbc, iris e inter tv.
![]()
Noi siamo di Milano nella zona isola (a metà tra porta garibaldi e centrale) abbiamo una tv hd con decoder incorporato e una tv lcd con decoder a parte della nokia!
Grazie per le eventuali risposte.![]()
tonin85 ha scritto:Non so che dire di tutti sti problemi!!!
Mediaset 6 con i +1 e i canali HD
![]()
Questo è tutto il Valcava che entra a dir poco perfetto!
anche il Timb1VILLO1988 ha scritto:visto che puoi, mi fai un favore gigante??
mi dici il mux timb3 come stà?? se fa errori ecc.?
ti ringrazio..
reggio team ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio;da ieri quando è iniziato lo switch-offsono sparite: la 7, mtv, sportitalia, k2, boing, coming soon, bbc, iris e inter tv.
![]()
Noi siamo di Milano nella zona isola (a metà tra porta garibaldi e centrale) abbiamo una tv hd con decoder incorporato e una tv lcd con decoder a parte della nokia!
mighty mom ha scritto:anche il Timb1(per favore)
![]()
VILLO1988 ha scritto:appunto fatto 30 fai 31...
P.s= Qualcuno ha problemi con il rai3 ed il rai2??
Ah ecco perchè...grazie. Telenova si fà i soldi affittando il traliccio....aristoteles85 ha scritto:Milano-Via Silva e Valcava.
aristoteles85 ha scritto:Io ho problemi con il mux 2 della Rai.
Aspettiamo e speriamoThe Swan ha scritto:benvenuto nel club di quelli che non ricevono.
conviene che aspetti almeno lunedi' e martedi'..e risintonizzi ancora.
VILLO1988 ha scritto:da me c'è qualcosa sul 26, ma non riesco a sintonizzare un fico secco..
Alle volte c'è poi il segnale che salta..
Ora stà peggiorando pure il 46 di antenna3!
Mux di primarete: noaristoteles85 ha scritto:I canali da te citati fanno parte di mux diversi:
InterTv è nel mux di Primarete.
Boing, Iris e Coming Soon sono nel mux 2 di Mediaset.
Sportitalia è nel mux timb1.
La 7 e K2 nel mux timb3.
Ricevi questi mux?
VILLO1988 ha scritto:da me c'è qualcosa sul 26, ma non riesco a sintonizzare un fico secco..
Alle volte c'è poi il segnale che salta..
Ora stà peggiorando pure il 46 di antenna3!