Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene il 23 dal penice quasi 100 signal e 100 q... peccato per il 49 . il mux mediaset lo ricevevo con piu potenza sul 39. ok guadagnato dal penice e perso da valcava.... :sad: pero' mi aspettavo qualche canale in piu' , tipo i +1 o un canale hd sul mux mediaset..

Che schifo ancora nulla..
Ho giusto preso retesette che ha un mux simile a quello rai!!
vabbè aspettiamo domani!

Notte a tutti..

Ragazzi ma fatemi capire... io ho sempre preso il MUX A sul 64, se ora lo spostano sul 23 o il 26, che io non becco minimamente, perdo i canali RAI?
Beh direi che lo switch over mi è proprio servito!

luciusmalfoy ha scritto:
Ragazzi ma fatemi capire... io ho sempre preso il MUX A sul 64, se ora lo spostano sul 23 o il 26, che io non becco minimamente, perdo i canali RAI?

Come non detto! Il 26 lo prendo a cannone!!! :eusa_whistle:

luciusmalfoy ha scritto:
Da dove scrivi?
Sino ad oggi dove hai ricevuto RAI 2 analogico? Perché il Mux A lo dovresti ricevere in sua sostituzione.
Non è che hai avuto la cattiva idea di puntare solo una larga banda UHF verso Valcava e null'altro? :eusa_think:

ha editato... credimi brasc, penice si può prendere anche con un chiodo dentro la spina del tv: è talmente forte il segnale (leggevo 7Kw)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso