MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Da quel che mi risulta non c'è nessun mormorio, il rinvio è solamente uno spauracchio, speriamo che loro non sappiano più di noi... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo scricchioli e fumi ma che non vada kofranz1963 ha scritto:Ma già dal 25 o meglio dalla sera del 24 Novembre ( la notte magica o notte bianca dle DTT qui sarà quella dal 24 al 25 Novembre) qui da me in provincia di Alessandria. Il Forum sarà veramente caliente in quelle 2 notti.
Ciao!![]()
Per ora sono sul mux B, dopo lo switch andranno sul mux 2 (ch30). Bisogna vedere se dai siti da cui ricevi i segnali verrà attivato, lo stesso dicasi per i canali Dahlia che ora sono veicolati dal mux Timb2 e che saranno sul Timb2(ch 60)Alkorta ha scritto:Pota dov'è andato a finire quindi?![]()
E per Dahlia?
E' questo che mi preoccupa un pò, sicuramente hanno un accesso più facile alle indiscrezioni rispetto a noiMyBlueEyes ha scritto:.... speriamo che loro non sappiano più di noi...![]()
Lasciamela dire tutta: non si poteva organizzare la cosa in maniera peggiore, alla fine il Piemonte occidentale non sarà mai all digital fino a quando non lo sarà tutto il Piemonte. Troppe interferenze, giusto per citare uno dei tanti motivi.Stefano83 ha scritto:Speriamo che sto switch off lombardo porti dei giovamenti anche a noi, soprattutto sui mux telecom, sul mux 6 mediaset e sul mux di ReteA sul 33 che per ora sono tenuti bassi per non dare fastidio a voi.
ciao,da mè il solito telereporter,Gandalf_il_bianco ha scritto:Ciao a tutti, sul mio tv stasera scorrendo la lista canali ho trovato la7- k2 e i vari canali dahalia sul canale 55, la ricerca canali in automatico é impostata alle 3:30 di notte quindi stassera ore 22:00 non cera nessun segnale.
Io abito in provincia di BG sotto i ripetitori di valcava e roncola,qualcuno di voi ha trovato queste tv sintonizzate su questo canale che di giorno in analogico trasmette telereporter/odeon.
paperillo ha scritto:.. avete letto l'ultima digita newsletter di ieri sera :
http://www.e-mediainstitute.com/static/img/DIGITA_n_24_Settembre%202010.pdf
..a quanto si legge : inizieranno il 15/10 con le varie comunicazioni per il switch off ...
ciao,
Massimo
paperillo ha scritto:..a quanto si legge : inizieranno il 15/10 con le varie comunicazioni per il switch off ...
ale89 ha scritto:http://www.newslinet.it/notizie/dig...-off-in-veneto-rischia-di-slittare-nuovamente
Sembra che in veneto lo switch off non si farà mentre dovrebbe essere confermato lo switch off in piemonte e lombardiaSperiamo bene
![]()
Alkorta ha scritto:Ciao amici bergamaschi, visto che voi non state molto distanti da me mi potete dire se in passato avete mai ricevuto la7 carta piu?
Io ho sempre e solo ricevuto i mux di mediaset premium al massimo, sotto che ripetitore sono da carvico?