Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hal06969 ha scritto:
Peccato: quando serve si deve andarlo a cercare nel thread e a volte pu essere laborioso.

Mettere i link e precisare che si tratta di informazioni non definitive? :eusa_whistle:
Quando saranno definitive potremmo pure metterli nel primo post quelle info
 
miram ha scritto:
Io vi stò seguendo assiduamente ma per il momento a Taino (basso lago maggiore, sponda lombarda) sembra tutto come sempre! Nessuna novità da Penice e Calenzone... :mad: Forse i cambiamenti li avrò sulla BIII puntata verso Varese alla cieca (stò dietro una collina ma i segnali passano)... :5eek:
Se aspetti Penice e Calenzone invecchi di circa un mese......Se verso Varese punti CDF invece anche...
 
paolo-steel ha scritto:
Se aspetti Penice e Calenzone invecchi di circa un mese......
AHAHAHAHAH... Infatti... Solo che speramo in qualche TEST da Ghemme o da Penice per MDS, tanto per vedere se cambierà qualcosa in positivo... Prima o poi le faranno le prove da Ghemme o accenderanno e basta? Nessuno che abita in zona vede movimento sulle colline di Ghemme???
 
messaggero57 ha scritto:
Mi sa che devi scorrere l'elenco per provincia.

mmmm anche se scelgo provincia poi il mio comune..ok fa vedere i mux presenti ora..ma nessuna data dello swich ecc
almeno io non trovo altro
ciao
 
@ Nadine82

Come non trovi la data? E' scritta direttamente sul portale. Dopo clicchi e vedi se è presente il tuo comune.
 
AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, non è possibile porre in evidenza la tabella gentilmente postata da OTGTV né il link con la documentazione RAI e Mediaset, in quanto si tratta di dati comunque non definitivi al 100% (così come spiegato dallo stesso OTGTV e così come per ora non è certo né definitivo neppure il sito Raiway)... :icon_rolleyes:

Beh .. la tabella RAI è definitiva.
 
paolo-steel ha scritto:
Su dai preparate le pale...

Secondo il sito meteo.it, dovrebbe essere bello fino a domenica 31 quando ci sarà un serio peggioramento su tutto il nord.

Stesso peggioramento, con possibilità di neve, per metà mese di novembre.

Ovviamente le previsioni che superano le 72 ore lasciano il tempo che trovano, specialmente nelle zone alpine e prealpine.

paolo-steel ha scritto:
Certo che sono utili ste mappe....se capisce na m....

In verde è indicata l'area che comprende i comuni direttamente interessati dallo switch off per un dato giorno, mentre in giallo è riportata l'area dei comuni parzialmente interessati.

Lo si capisce scaricando i PDF con l'elenco dei comuni per data accessibili dal menu a discesa sull'estrema destra della pagina destinata allo switch off dell'AT3 sul sito della fondazione Bordoni, perché, naturalmente, non si mettono legende sulle mappe. ;)
 
mighty mom ha scritto:
e dalla rai ancora nessuna risposta per il mux 4 da Valcava :crybaby2: :crybaby2:

Perchè critichi con "vergogna RAI contro Digital Key" ? RAI ha assolutamente ragione. Il ricevitore blindato di Sky non può essere legalmente ablitato a ricevere i canali RAI Sat trasmessi da piattaforma terrestre. RAI è uscita da Sky perchè non pagava abbastanza e con quella trovata inserisce illegalmente i canali RAI nella sua offerta.

E' una assoluta vergogna che a Sky sia concesso di utilizzare un decoder blindato e non aperto ai concorrenti sat per di più attrezzato per rubare le trasmissioni in chiaro destinate ad altre piattaforme senza il consenso delle emittenti. U sistema blindato come lo skybx dovrebbe essere autorizzato alla sola fruizione dei canali da lui prodotti e distribuiti, altrimenti che conceda l'uso di un common interface.
 
messaggero57 ha scritto:
@ Nadine82

Come non trovi la data? E' scritta direttamente sul portale. Dopo clicchi e vedi se è presente il tuo comune.

si ok..ma intendo che 1 primi 2 collegamenti bergamo e provincia..clicco ma non mettono l'elenco dei comuni

il terzo e quarto invece ok aprono 1 pdf con i comuni..

vabbè..non essendo in quelli visibili..sono di sicuro o l'8 o il 9
:icon_cool:
 
Ehmmm domanda..

Il comune di Netro ( BI ) non figura in nessuna prossima attivazione, qualcuno sa niente ?
Stasera riscontrerò la ricezione dei canali..
 
io parlo da ingnorantissimo in materia ma vorrei sapere una cosa semplicissima visto che sono della provincia di milano...


da quando potrò vedere rai movie - canale 5 hd, premium calcio hd 2 e tutti gli altri canali?
 
L_Rogue ha scritto:
In verde è indicata l'area che comprende i comuni direttamente interessati dallo switch off per un dato giorno, mentre in giallo è riportata l'area dei comuni parzialmente interessati.

Lo si capisce scaricando i PDF con l'elenco dei comuni per data accessibili dal menu a discesa sull'estrema destra della pagina destinata allo switch off dell'AT3 sul sito della fondazione Bordoni, perché, naturalmente, non si mettono legende sulle mappe. ;)
Quello l' avevo capito....io volevo una mappa con sopra i nomi leggibili dei comuni....mi sembra che in occasione dello switch del Piemonte Occ. ci fossero da qualche parte....ma forse la vecchiaia mi stà facendo brutti scherzi...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso