Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hal06969 ha scritto:
Direste che i giudici siano così poco furbi da far crollare un intero sistema in via di costruzione?

Io confido ancora nell'intelligenza dei giudici!!!
Appunto! Stoppare lo svolgimento dello Switch sarebbe insensato e stupido a questo punto; confido anch'io nell'intelligenza dei giudici; comunque per me potrebbe andare come il mese scorso, una bocciatura al ricorso. ;)

Come al solito, due gocce d'acqua e non becco più MP Calcio! Volevo vedermi il derby romano, ma niente!!! :eusa_wall: Speriamo che dopo lo S.O. la situazione migliori. :eusa_think:

messaggero57 ha scritto:
Come al solito, due gocce d'acqua e non becco più MP Calcio! Volevo vedermi il derby romano, ma niente!!! :eusa_wall: Speriamo che dopo lo S.O. la situazione migliori. :eusa_think:
Eh la miseria, ma dove sei? a me arriva benissimo, cmq sicuro che dopo lo switch migliorerà, ci sarà anche la postazione di via Silva

ale89 ha scritto:
Comunque il 67 in digitale è a bassa potenza quindi magari non ti arriva...

A vercelli città non arriva però arrivano:
-4rete da campo dei fiori su H1
-4rete da campo dei fiori scuderie sul 37.

A me direi che bastano..

P.s= Sul discorso dei ricorsi io spero nella solita lentezza per cui fino a quando arriverà la decisione, almeno le prossime 2 settimane saranno già passate e se arriverà, sarà per dopo il 26\11. Almeno me lo auguro!!

VILLO1988 ha scritto:
A vercelli città non arriva però arrivano:
-4rete da campo dei fiori su H1
-4rete da campo dei fiori scuderie sul 37.

A me direi che bastano..
Ah beh li sicuramente bastano :D
Una volta avevo quartarete anche sul 33 da bric.Montalbano... poi hanno ceduto tutto a la9 :(

ale89 ha scritto:
Ah beh li sicuramente bastano :D
Una volta avevo quartarete anche sul 33 da bric.Montalbano... poi hanno ceduto tutto a la9 :(

Si appunto, direi che a 4rete preferiscono abbondare...
avrò 20 4rete,4reteblu e visto che hanno la stessa programmazione alle volte; è davvero una bella situazione!!

P.s= Vorrei personalmente ringraziare l'inventore del tasto "elimina" che si trova nel mio tv.

P.p.s= Sento che alcuni che hanno completato lo switch off hanno mediamente 200 canali, io già così(a doppioni si intende) ne ho quasi 150.

VILLO1988 ha scritto:
Si appunto, direi che a 4rete preferiscono abbondare...
avrò 20 4rete,4reteblu e visto che hanno la stessa programmazione alle volte; è davvero una bella situazione!!

P.s= Vorrei personalmente ringraziare l'inventore del tasto "elimina" che si trova nel mio tv.

P.p.s= Sento che alcuni che hanno completato lo switch off hanno mediamente 200 canali, io già così(a doppioni si intende) ne ho quasi 150.
Beh tra mux di quarterete mux di telelombardia mux studio nord e mux telestar lombardia 200 canali è facile ad arrivarci... :(

lucpip ha scritto:
Da newslinet.it. Non mi sembra sia già pubblicata. Urge ricerca per capire chi sono i ricorrenti ...

I ricorrenti parrebbero, in sezione 3T:

provvedimento 2103/2010 Caserta TV S.r.l.
provvedimento 2105/2010 Telenorba S.p.a.
provvedimento 9280/2010 Comitato Radio Televisioni Locali + 1 e altri (questo è interessante, perché è contro Ministero, AGCOM e Telelombardia)
provvedimento 9366/2010 Primarete S.p.a

eragon ha scritto:
In teoria potrebbe, in quanto se saltasse una tessera del puzzle dello switch-off (cioe' l'assegnazione di qualche frequenza) con un meccanismo a catena potrebbero saltare molte altre assegnazioni, e a questo punto....

Si andrebbe di ceretto VHF, se c'è ancora spazio. ;)

paolo-steel ha scritto:
Eh non lo so ma secondo me é proprio l'SFN che non và perchè con il pannello sul balcone che è quasi totalmente schermato da Valcava il 49 di Via Silva arriva benissimo, se lo metto sull'altro balcone che è aperto anche su Valcava la qualità inizia a fare le corse su è giù 0-80.....lo stesso naturalmente sulla centralizzata. Un' altra cosa che mi stupisce è la totale differenza tra i tre decoder e la tv, su quest' ultima qualche secondo poi la qualità và a 100 e non si muove più...sulla stessa presa naturalmente

La diversità tra un tuner e l'altro è mostruosa, anche per quel che riguarda la saturazione per segnale troppo forte.

Trovare la combinazione giusta tra tuner, antenna e televisore non è sempre facile. Se poi ci si vuol complicare la vita come faccio io ;) si può parlare anche di compatibilità con gli hard disk e i pen drive per i decoder PVR.

ale89 ha scritto:
Ah ! La 9 . . . e da diversi giorni che quel mux fa le bizze ! ! ! a momenti ho segtnale stabile, a momenti segnale 0, se risintonizzo ho segnale per qualche minuto, ma poi sparisce . . . bho ! sarà interferito da qualche altro segnale, strano . . . prima ricevevo il segnale stabile e con qualità stabile al 100%

sailorman ha scritto:
Ah ! La 9 . . . e da diversi giorni che quel mux fa le bizze ! ! ! a momenti ho segtnale stabile, a momenti segnale 0, se risintonizzo ho segnale per qualche minuto, ma poi sparisce . . . bho ! sarà interferito da qualche altro segnale, strano . . . prima ricevevo il segnale stabile e con qualità stabile al 100%
Si ci ho fatto caso anch'io prima (stavo facendo zapping) :D
Contrinua a spegnersi e riaccendersi il segnale (ogni 5/6 secondi) almeno prima ora non so se continua a farlo...

Configurazione Antenne a Piacenza dopo SO

Salve tutti sono nuovo del forum; ho letto alcune delle 1200 pagine della discussione del 3D:D
Ho una domanda: secondo voi quale potrebbe essere la configurazione ottimale delle antenne dopio lo SO del 26 Nov a Piacenza città?

Ho visto che i principali siti dovrebbero essere:
  • Penice IV-V
  • Valcava III-IV-V
  • Pigazzano III-IV-V

Secondo voi ci sono altri siti?
:icon_rolleyes:
Grazie a tutti

ciao

ciao volevo sapere se qualcuno da livigno città riescono a vedere i canali di premium gallery di mediaset premium.ciao e grazie.

ale89 ha scritto:
Si ci ho fatto caso anch'io prima (stavo facendo zapping) :D
Contrinua a spegnersi e riaccendersi il segnale (ogni 5/6 secondi) almeno prima ora non so se continua a farlo...
Ecco ! ! ! propio così, da diventare scemi . . . Forse stanno lavorando sul traliccio al Bricco Montalbano ???. Franz abita a Novi Ligure (sud), mentre io ad ovest e tu nord ovest . . . mah ! ! ! . . . :eusa_think:

alexcerete ha scritto:
SI...io xò abito dopo il semaforo andando per lovere...se sali dove dici tu qualcosa vedi... va beh....vedremo presto..ciao!!

ok capit zona Bocassini o giù di li..per me da li pigli anche dal Cucco
intanto un bel pax all'analogico...ci siamo tanto amati..ma adesso fila a cuccia :icon_cool:

sailorman ha scritto:
Ecco ! ! ! propio così, da diventare scemi . . . Forse stanno lavorando sul traliccio al Bricco Montalbano ???. Franz abita a Novi Ligure (sud), mentre io ad ovest e tu nord ovest . . . mah ! ! ! . . . :eusa_think:
Durante la moto gp è mancato anche il mux mediaset 2 per un attimo quindi è probabile che stiano lavorando ;)

paolo-steel ha scritto:
Eh la miseria, ma dove sei? a me arriva benissimo, cmq sicuro che dopo lo switch migliorerà, ci sarà anche la postazione di via Silva

Sono in zona sud-ovest di Milano città. Non vorrei fosse un problema dell'impianto d'antenna perché tuta la palazzina in cui abito è soggetta a questo problema quando piove. Speriamo che migliori quando attiveranno via Silva dopo il 26/11. Grazie

moky78 ha scritto:
A parte il fatto che il 18 verranno solo discussi, la credete davvero che il ministero non ricorra al consiglio di stato in caso di decisione avversa?
Più che altro le nostre sono paure da persone che ci tengono davvero tanto e che dopo una lunga attesa non vogliono vedere tutto andare in fumo... :eusa_naughty:

sailorman ha scritto:
quartarete (ch67) pochi giorni fà é stata digitalizzata sulla stessa frequenza. Io la ricevevo con potenza e qualità molto ballerine, oggi invece è morta . . . zero di zero :sad:
Lo stesso qui, tanto vale rimanere in analogico!

messaggero57 ha scritto:
Sono in zona sud-ovest di Milano città. Non vorrei fosse un problema dell'impianto d'antenna perché tuta la palazzina in cui abito è soggetta a questo problema quando piove. Speriamo che migliori quando attiveranno via Silva dopo il 26/11. Grazie
Potebbe essere un cavo cotto o una delle antenne con le plastiche crepate: quando piove entra acqua e il segnale si abbassa.
E' un classico.

franz1963 ha scritto:
Appunto! Stoppare lo svolgimento dello Switch sarebbe insensato e stupido a questo punto; confido anch'io nell'intelligenza dei giudici; comunque per me potrebbe andare come il mese scorso, una bocciatura al ricorso. ;)
I giudici sono privi di qualsiasi buonsenso.
Per questo sono convinto che rifuteranno tutti i ricorsi: lo switch off è molto più importante dei diritti di una o poche persone che maldestramente fanno perdere tempo alla magistratura per questioni già decise in sedi al di sopra di ogni legge e norma.:doubt:

digNotini ha scritto:
Potebbe essere un cavo cotto o una delle antenne con le plastiche crepate: quando piove entra acqua e il segnale si abbassa.
E' un classico.

Capisco. Ma perché succede solo col MUX di MP Calcio? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso