Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VILLO1988 ha scritto:
Si appunto, direi che a 4rete preferiscono abbondare...
avrò 20 4rete,4reteblu e visto che hanno la stessa programmazione alle volte; è davvero una bella situazione!!

P.s= Vorrei personalmente ringraziare l'inventore del tasto "elimina" che si trova nel mio tv.

P.p.s= Sento che alcuni che hanno completato lo switch off hanno mediamente 200 canali, io già così(a doppioni si intende) ne ho quasi 150.

ahhahh:lol: :lol: :lol: io attualmente 5 a volte 8 e alla fine forse arriverò a una ventina...:sad: :sad: che ingiustizia però....

niko79 ha scritto:
ciao puoi dirmi per favore la frequenza di mux TeleCity Lombardia? per quanto riguarda i timB la mia tv riceve le frequenze CH 46 -47-48, con segnale direi sufficiente, ma non mi fa sintonizzare i canali :eusa_think: :eusa_think: ilo 5 novembre riuscii a sintonizzare il ch 47 sul quale tra gli altri ci sono gli sporitalia, ma poi i canali si sono cancellati da soli dalla mia lista :crybaby2: :crybaby2:

confermo ch 45 . timb sempre ko

MyBlueEyes ha scritto:
Più che altro le nostre sono paure da persone che ci tengono davvero tanto e che dopo una lunga attesa non vogliono vedere tutto andare in fumo... :eusa_naughty:

Lo stesso qui, tanto vale rimanere in analogico!

non succederà mai intanto, qui tra i vari ricorsi alla fine s'andrà per le lunghe e ci saranno poi al massimo qualche cambio finale, ma nulla di sconvolgente immagino..
Basta guardare il masterplan quand'è uscito, e la lcn che ancora manca..

VVLAOO ha scritto:
ahhahh:lol: :lol: :lol: io attualmente 5 a volte 8 e alla fine forse arriverò a una ventina...:sad: :sad: che ingiustizia però....

+ mux di 4rete per tutti..(e' la filosofia dell'emittente mi sà!!!)

mckernan ha scritto:
La Postazione MDS di Bormio 3000 dovrebbe coprire Santa mentre Bormio 2000 dovrebbe coprire le Zone d'Ombra della Postazione Principale di Madonna do Oga come alcune Zone di Bormio, Premadio, ecc..).

Riguardo a Bormio 3000 è stato attivato il solo Mux MDS 4?

Paolo

se attivato solo quello per la telefonia mobile sul ch 38.... quindi per Santa Caterina via terrestre solo RAI mux1 ch 54 vert. dal Cimino Valbella.....

messaggero57 ha scritto:
Capisco. Ma perché succede solo col MUX di MP Calcio? :eusa_think:
Ricezione al limite e parametri di protezione del segnale molto bassi (specie durante le partite).
Mi è capitato di avere clienti con visione perfetta durante la settimana e squadrettamenti solo e sempre durante le partite quando abbassano i parametri di protezione del segnale.

digNotini ha scritto:
Ricezione al limite e parametri di protezione del segnale molto bassi (specie durante le partite).
Mi è capitato di avere clienti con visione perfetta durante la settimana e squadrettamenti solo e sempre durante le partite quando abbassano i parametri di protezione del segnale.

Ok, grazie. In ogni caso da me il MUX di MP Calcio è sempre un po' al limite: dici che con l'attivazione del ripetitore di via Silva dopo lo S.O. questo non succederà più?

Nadine82 ha scritto:
ok capit zona Bocassini o giù di li..per me da li pigli anche dal Cucco
intanto un bel pax all'analogico...ci siamo tanto amati..ma adesso fila a cuccia :icon_cool:

bravissima... proprio li..la casa dopo....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
speriamo..
scusami.. ma il tuo paese alla fine qual'è??

alexcerete ha scritto:
bravissima... proprio li..la casa dopo....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
speriamo..
scusami.. ma il tuo paese alla fine qual'è??

dopo bocassini sulla dx scendendo..non ci sono case :icon_twisted: forse lato opposto zona cerea;)

io sono di piazza..anche se non sono li da molto
ciao

messaggero57 ha scritto:
Ok, grazie. In ogni caso da me il MUX di MP Calcio è sempre un po' al limite: dici che con l'attivazione del ripetitore di via Silva dopo lo S.O. questo non succederà più?
Non solo per quello, tutta la rete dovrebbe migliorare, adesso potenze e irradiazioni sono configurate per non creare interferenze o crearne il meno possibile, dopo lo switch il canale (52) sarà usato solo da MDS.

Nadine82 ha scritto:
uhe sono ginnica io eh..3 volte a settimana corsa da 40 minuti:icon_cool:

ohhhhhhhhhhhh..quindi..tu dici che quello isolato sulla dx (insomma + in alto) è il nuovo mediaset?

mentre quindi quello + cicciotto di roba è rai

bo mi sa che io punto a meta strada tra i 3 insieme..e quello isolato
cmq vedremo...intanto ho ancora l'antenna verso sud cioè monte Creò..e la lascio li inizialmente..anche perchè piove e chi ha voglia di andare sul tetto..
;)

ps: ma sbaglio o prima mi avevi detto rai quello + alto il primo da dx) e rai il secondo da dx?

Ti confermo al 100% che quello sulla dx più isolato (e più difficile da raggiungere :eusa_wall: ) è il nuovo MDS.
Il RAI è il secondo da destra, quello più cicciotto come dici tu. :lol:
Per il puntamento dell'antenna li a Clusone e zone limitrofe avete l'imbarazzo della scelta, tra il Cucco, Falecchio e Creò.
Aspettate lo SO di martedì prima di toccare le antenne.

P.S. Per la cronaca, domani mattina la vecchia postazione MDS di San Lucio verrà disattivata per sempre...un pò mi mancheranno i rally per andarci :D :D :D

berillium ha scritto:
Ti confermo al 100% che quello sulla dx più isolato (e più difficile da raggiungere :eusa_wall: ) è il nuovo MDS.
Il RAI è il secondo da destra, quello più cicciotto come dici tu. :lol:
Per il puntamento dell'antenna li a Clusone e zone limitrofe avete l'imbarazzo della scelta, tra il Cucco, Falecchio e Creò.
Aspettate lo SO di martedì prima di toccare le antenne.

P.S. Per la cronaca, domani mattina la vecchia postazione MDS di San Lucio verrà disattivata per sempre...un pò mi mancheranno i rally per andarci :D :D :D

ma tu cosa ci devi andare a fare ai ripetitori?:icon_twisted:

ok quindi capito..vabbè nel caso giro verso Cucco..punto a meta tra rai e mediaset :icon_cool:

Creò è un alrternativa..ma perchè io sono bassa verso il lago..a Clusone credo che nessuno giri verso il Creò

rally :icon_cool: ..intendi salendo al rif S.Lucio?
:icon_cool:

Nadine82 ha scritto:
ma tu cosa ci devi andare a fare ai ripetitori?:icon_twisted:

ok quindi capito..vabbè nel caso giro verso Cucco..punto a meta tra rai e mediaset :icon_cool:

Creò è un alrternativa..ma perchè io sono bassa verso il lago..a Clusone credo che nessuno giri verso il Creò

rally :icon_cool: ..intendi salendo al rif S.Lucio?
:icon_cool:

Nei ripetitori ci vado per lavoro, ormai da 15 anni ;)

Eh si salendo al rifugio San Lucio mi sono sempre divertito come un matto :lol:

Ore 19.06: mux mediaset 2 canale 39 da Valcava andato in "assenza di segnale" per circa 5 secondi...Confermate?:eusa_think:

Saluti da Alessandro.

P.S.: saranno lavori in corso?:eusa_think:

berillium ha scritto:
Nei ripetitori ci vado per lavoro, ormai da 15 anni ;)

Giustappunto... Perchè sul ripetitore MDS di Schilpario (Pradella) pur avendo le apparecchiature per trasmettere 3 canali, vi limitate al MUX 4 sul 49 solamente?

archiauri ha scritto:
Giustappunto... Perchè sul ripetitore MDS di Schilpario (Pradella) pur avendo le apparecchiature per trasmettere 3 canali, vi limitate al MUX 4 sul 49 solamente?

Perchè è stato classificato come "Classe E", ovvero con copertura inferiore ai 3000 abitanti, quindi per ora si attiva solo il MDS 4.

Ale912 ha scritto:
Ore 19.06: mux mediaset 2 canale 39 da Valcava andato in "assenza di segnale" per circa 5 secondi...Confermate?:eusa_think:

Saluti da Alessandro.

P.S.: saranno lavori in corso?:eusa_think:

io mds 2 non sò nemmeno se esiste:sad: piuttosto il mux mds 4 sul 49 che riuscivo a vederlo ormai è più di una settimana che fà schifo:5eek: :crybaby2:

berillium ha scritto:
Perchè è stato classificato come "Classe E", ovvero con copertura inferiore ai 3000 abitanti, quindi per ora si attiva solo il MDS 4.

scusa scusa se mi intrometto...ma allora questa scelta dei più di 3000 abitanti è valida in ogni zona o si aggiungono altri paramertri? perchè in questo caso il ponte che attualmente copre la mia zona supera i 4000 abitanti quindi....non accenderanno solo il mux mds4 , giusto? grazie

berillium ha scritto:
Ok, grazie!
Tra l'altro, mio zio ha una casa in una frazione di Vilminore (Pezzolo) che aveva la copertura Mediaset attraverso un TX privato gestito da un antennista di Colere (che è nella medesima area di copertura). Come avete risolto la cosa? Mettete un TX anche in quella zona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso