Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevuto tutto in valtrompia da pizzo cornacchia e villa carcina e gardone!

e' la prima volta che scrivo ma vi leggo da oltre 2 anni! volevo rendere partecipe il forum delle novita' dei canali ricevuti in valtrompia:
1) l'analogico si e' spento intorno alle 8 e 15!
2)e' arrivato il furgoncino di mediaset intorno alle 9 ed e andato via alle 12.
3)da quel momento sono arrivati tutti i timb rai e gli mds mediaset,mb one,teletutto,mux bs 1,il mux di rete a ,ecc

finalmente sono spariti i mille canali di canle 6 telelombardia e antenna 3.
4)ci sono 4 canali de la5(si pensava nn arrivasse)
5)tutti i canali piu 1 di mediaset e tutti gli hd!
6) i canali ancora disponibili in analogico sono:deejay tv sfrusciante che prima nn cera e stop!

lucpip ha scritto:
Ma il canone rai lo devi pagare anche se hai un monitor per PC ...

Basta un videocitofono adattabile alla ricezione TV per essere obbligati al pagamento del canone. Poi come si riesca a ottenerne il pagamento è un altro paio di maniche. ;)

Fran101 ha scritto:
Ma dai! li state a guardare.
Non mi piacerebbe se qualcuno mi guardasse (o meglio mi spiasse) mentre faccio il mio lavoro. :D ;)

Difatti la webcam dovrebbe essere ben segnalata sul posto. ;)

jake983 ha scritto:
Purtroppo questo è un discorso che non vale solo per il DTT, ma un po' per tutto... in pratica viviamo in una provincia di cui nessuno conosce l'esistenza.
Che tristezza :sad:

Sull'utilità della provincia di Monza ci sarebbe molto da discutere. Dopo la sua creazione, casa mia si è avvicinata al palazzo provinciale di ben 3 km! :icon_rolleyes:

Però, in compenso, adesso non dobbiamo obbligatoriamente portare catene/gomme da neve col sole. Chi è di qui sa di cosa parlo. Son cose che cambiano la vita. :icon_twisted:

ciao!
tra una scansione e l altra mi son spuntati 2 canali nuovi! (nn vorrei sbagliarmi)

ch 54 la test mosaico e i 2 nuovi la7hd e la7 test 3d

Roby.Valle ha scritto:
Nel contratto della rai firmato dai imiei 30 anni fa dubito che ci fosse la clausola all digital, eppure non vedo nemmeno un canale rai.

cmq ripeto. La chiudo qui e attendo

come tanti confondi una TASSA quale è il canone RAI con un costo per un servizio: è un servizio l'abbonamento a SKY o a Mediaset, mentre il canone RAI è dovuto solo ed escusivamente per il possesso di un televisore o di una radio.

enzopost ha scritto:
come tanti confondi una TASSA quale è il canone RAI con un costo per un servizio: è un servizio l'abbonamento a SKY o a Mediaset, mentre il canone RAI è dovuto solo ed escusivamente per il possesso di un televisore o di una radio.

Lasciamo stare... vi meritate la gente che ci governa.

Mi domandavo se i tecnici al lavoro a Valcava non siano immersi in un'orgia di flussi elettromagnetici e se sì: adoperano speciali protezioni? :eusa_think:

nn penso stefano con un antennino..
e cambiato tra una scansione e l altra ho provato cosi a mettere germania che nn penso c entri e ha aggiunto 2 canali
tra l altro nn si vede +il ch 48

Forse dico una stupidata, ma se stanno lavorando a Valcava è normale che abbassino un po' la potenza, per non rovinarsi la salute. O no?

Stefano83 ha scritto:
Però il 64 c'è solo da Valcava
C'è però un Mux sperimentale sul Penice chiamato "RaiXX" che attualmente è sul 64 e il 25 Novembre verrà trasformato in Mux4Rai sul 40 sempre dal Penice (dal sito ufficiale Ministero e anche dal FUB) e che secondo voci dovrebbe avere copertura simile al 22 del Mux 1 Piemonte per il Piemonte Orientale che si serve del trio Penice-Giarolo-Ronzone; di conseguenza per permettere questo potrebbero aver regolato anche la potenza del 64 da Valcava per poter poi effettuar euna buona SFN. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso