Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liriometeo ha scritto:
monte orfano appena posso salgo a veder che hanno messo e faccio foto ehehe forse domani...
Tutti i Mux tranne il 6:

MONTE ORFANO Mux-MDS1 null Mux-MDS1 52 26-NOV-10
MONTE ORFANO Mux-MDS2 null Mux-MDS2 36 26-NOV-10
MONTE ORFANO Mux-MDS4 null Mux-MDS4 49 26-NOV-10
MONTE ORFANO Mux-MDS5 null Mux-MDS5 56 26-NOV-10
MONTE ORFANO MuxD-Free null Mux-D-FREE 50 26-NOV-10

Paolo

VVLAOO ha scritto:
ebbene si ..mancano 2 giorni per togliere definitivamente lo spinotto rf dalla presa dei televisori (ovviamente se sprovvisti di decoder integrato;) ) certo che in particolare per chi abita in zone come la mia che prima del satellite per vedere qualcosa in video di "pulito" senza disturbi vari l'unico sistema era guardare le vhs a noleggio , questo momento è veramente un salto pazzesco , si forse per noi i canali non diventeranno mai con cifre (100/200 canali?!..)astronomiche come invece ci saranno nei centri con più copertura ma cmq ciò che si vedrà sarà finalmente superbo:icon_cool:
Io lo terrò ancora attaccato :D Magari qualche segnale analogico riuscirò ancora a beccarlo dopo lo switch off :D Ad esempio dalla liguria... già adesso vedo sul 55 la7 (male) :D :D

mckernan ha scritto:
Tutti i Mux tranne il 6:

Inizialmente, nel foglio Excel di elettronica industriale era previsto anche il 6.

Pare che l'abbiano tolto, perchè qualche giorno fa anche dall'info copertura del sito mediaset risultava il mux6 da monte orfano, oggi non c'è più.

liriometeo ha scritto:
si si sono mesi che lo so ehehe anzi sono mesi che vedo quelli di media salire e scendere quando facevno le prove con i mezzi mobili

Appunto, mesi di prove. Mediaset molla il Calenzone per la troppa distanza, e quindi via di nuove postazioni: Vailate, Montorfano, San Colombano al Lambro, Ghemme, dal Pirellone vanno da Telenova.

La RAI tiene tutto come prima...sono impazziti quelli di Mediaset probabilmente...

vocesolitaria ha scritto:
Inizialmente, nel foglio Excel di elettronica industriale era previsto anche il 6.

Pare che l'abbiano tolto, perchè qualche giorno fa anche dall'info copertura del sito mediaset risultava il mux6 da monte orfano, oggi non c'è più.
Strana scelta di non coprire Brescia con il Mux 6 da nessuna Postazione!

Paolo

berillium ha scritto:
Appunto, mesi di prove. Mediaset molla il Calenzone per la troppa distanza, e quindi via di nuove postazioni: Vailate, Montorfano, San Colombano al Lambro, Ghemme, dal Pirellone vanno da Telenova.

La RAI tiene tutto come prima...sono impazziti quelli di Mediaset probabilmente...

Immagino che lo dica in senso ironico, visti i problemi della RAI...

dal monte orfano copri benissimo aprte della franciacorta iseo marone sulzano per capirci ed è in vista più che ottica con brescia 27 km, comunque per tutti quei paes che non ricevono da valcava roncola sarà una manna dal cielo...

berillium ha scritto:

Se non ricordo male MDS attiverà anche la nuova Postazione di Serravalle Scrivia x integrare la dismissione del Ronzone.

Paolo

ale89 ha scritto:
@vocesolitaria Molto probabilmente arriva sia il mux A sia il mux 1 e quindi per ora non sono in sfn (è solo un ipotesi)

:)
lo pensavo pure io eppure nella stanza di casa mia più prossima alla Maddalena si becca il mux sul 23 da Maddalena: è Mux A come quello del Penice...
viene per forza dalla Maddalena poichè in quella stanza il 23 digitale del Penice da maggio ad oggi non l' ho mai agganciato in nessun modo neanche a bassissimi livelli di segnale....questo segnale in termini di qualità e di potenza è ottimo se pigliato con antennina...

mckernan ha scritto:
Se non ricordo male MDS attiverà anche la nuova Postazione di Serravalle Scrivia x integrare la dismissione del Ronzone.

Paolo

Ricordi bene, attivazione prevista per il 25/11. MUX MDS 1-4, ed anche con una potenza mica male...;)

EteriX ha scritto:
lo pensavo pure io eppure nella stanza di casa mia più prossima alla Maddalena si becca il mux sul 23 da Maddalena: è Mux A come quello del Penice...
viene per forza dalla Maddalena poichè in quella stanza il 23 digitale del Penice da maggio ad oggi non l' ho mai agganciato in nessun modo neanche a bassissimi livelli di segnale....questo segnale in termini di qualità e di potenza è ottimo se pigliato con antennina...

Ma tu con l'antenna centrale lo ricevi?

berillium ha scritto:
Ricordi bene, attivazione prevista per il 25/11. MUX MDS 1-4, ed anche con una potenza mica male...;)
Ed anche D-Free!

SERRAVALLE SCRIVIA Mux-MDS1 null Mux-MDS1 52 25-NOV-10
SERRAVALLE SCRIVIA Mux-MDS4 null Mux-MDS4 49 25-NOV-10
SERRAVALLE SCRIVIA MuxD-Free null Mux-D-FREE 50 25-NOV-10

Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso