Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato attivato il MUX di Teleducato sul k. 26, non so da dove però.

Il mux è composta da 3 slot: Teleducato Parma, Teleducato Piacenza e ALLNEWS

Attivazione Mux Timb Ch.48 M.Goy

Livello Segnale 67%
Qualità Segnale 10%

Mux Stabile in Potenza con Qualità oscillate fra 1-10% x Interfrerenza da Valcava.

Paolo

Ultima modifica:
monte barro lecco

Volevo segnalare che oggi hanno spento il canale RAI dtt 21 UHF, per poi trasferirlo in VHF sul canale D,quindi chi non ha l'antenna VHF niente dtt RAI.:eusa_think:

Dipolo ha scritto:
Volevo segnalare che oggi hanno spento il canale RAI dtt 21 UHF, per poi trasferirlo in VHF sul canale D,quindi chi non ha l'antenna VHF niente dtt RAI.:eusa_think:
Bene, ora riesco a ricevere il Mux Telenova sul Ch.21 da Milano.

Mux MSP
Livello Segnale 75%
Qualità Segnale 10%

Mux Stabile in Potenza coin Qualità Oscillante fra 1 -10% x Interfrerenze

X quando riguarda M.Goy posso dare informazioni parziali a causa Interferenze da Valcava

Paolo

ma io rete55 lo prendevo sul 47 e guardando sul 66 in digitale nulla in compenso sia il 66 di mtv che il 68 di telecampione qualità eccelente

semeagol394 ha scritto:
ma io rete55 lo prendevo sul 47 e guardando sul 66 in digitale nulla in compenso sia il 66 di mtv che il 68 di telecampione qualità eccelente
Anchio ricevevo male Rete55 in analogico sul 47 da Brunate interferito da Rete55 digitale sul 47 da Milano, ora il 66 di Mtv da Valcava c'è l'ho interferito, ma con l'antenna centralizzata non mi aggancia nulla in DTT, mentre con l'antennino si sofferma sul 66 per qualche minuto, ma non c'è la fa ad agganciare il mux di Rete55.

mauretto8485 ha scritto:
Scusate la domanda stupida,ma c'è un' orario stabilito per lo spegnimento dell'analogico oppure ogni rete fa quando vuole??grazie

si diceva che in mediaset si switcherà dopo mezzanotte e mezza.. E che la rai in quanto tv di stato sarà una delle prime..(non so altro)

Cristian1989 ha scritto:
Interessante...visto che il 47 (analogico) si riceveva fino a Milano, dici che il 66 ora si riceve andando a rompere Mtv da Valcava? oltre al 68 di Espansione TV che vedevoo al di sotto di Telecampione da Roncola! :D

edit: Mtv (ch 66 Valcava) peggiorata...sarà il dvb di Rete55 da Brunate che rompe... :)

guarda io oramai ho perso le speranze tra mtv sul 22 disturbata dall'eremo e questa che si riceveva già bassa ora disturbata.. ho smesso di vederla!
In digitale poi i mux telecom hanno problemi..

Ultima modifica:
labview ha scritto:
Il Goy trasmette in polarizzazione verticale, se hai l'antenna su Valcava in pol. orizzontale è normale che non prendi niente.

varese in verticale goy anche mottarone pure che fortunaaaaaa !!!! vabbuo asp. il 26 valcava e poi vedremo che salta fuori:mad:

Tornando al reality del traliccio di valcava :D ma avete notato l'immagine tagliata in due da stamattina? (devono farci vedere nel dettaglio se qualcuno fa plin plin?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso