Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raul7 ha scritto:
Con l'attivazione del 30 dal Penice il 30 dal Calenzone è praticamente morto...non più ricevibile.

Da me invece si riceve, ma poi sui canali esce "No o male segnale" :icon_rolleyes: Niente 26 dal Penice, qui, il Rai A da Valcava lo sovrasta ancora, per il momento.

aragorn1976 ha scritto:
:arrow: L'attivazione del Mux 4 della RAI x stanotte è previsto solo da questi siti:
ACQUI TERME
ASTI
M.SPINETO
MECONICO-MONTE PENICE
NIZZA MONFERRATO
OVADA

:icon_arrow: Per domani dai siti:
BRESCIA VEDETTA
CAMPO DEI FIORI
M.CANATE
M.ORSA
MILANO
RONCOLA
SALSOMAGGIORE
TORRE DE' BUSI-PASSO VALCAVA
VALLE IMAGNA
VALTESSE
Bene!!! Anche Penice; quindi sta per essere attivato anche il Mux 4 RAI! ;)

paolo-steel ha scritto:
Ch 26 Milano Q.0.0....in conflitto con il 26 del Penice.

Immagino che bel casotto sta uscendo fuori... Da me, comunque, Sempione in ottima salute (quando la pianterò di confondermi con Valcava?)

floola ha scritto:
Da me invece si riceve, ma poi sui canali esce "No o male segnale" :icon_rolleyes: Niente 26 dal Penice, qui, il Rai A da Valcava lo sovrasta ancora, per il momento.

Tornato subito il 30 di Canale 6...il 26 è Rai A da Milano comunque non Valcava.

Raul7 ha scritto:
Tornato subito il 30 di Canale 6...il 26 è Rai A da Milano comunque non Valcava.

Sì, sono io che sono tordo, non fateci caso... :doubt: Mi era stato detto più volte che proviene da Corso Sempione, ma morire che mi entra in testa...

allora io ho:
Ch26 Mux Rai 3 in conflitto con Teleducato Parma sul ch26 dal Canate...stessi impianti per il ch30: da Penice mux rai 2, da Canate canale 5 :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso