Raul7
Digital-Forum Senior Master
hhhsat il 26 penso lo ricevi da Sempione perchè dal Penice tutto tace...io sto aspettando il 36 dei Mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 26 da valcava?hhhsat ha scritto:Da me resistono ancora Telelombardia, La7, rai3, DeeJay, La9 , telerreporter, tele7 laghi.
Appena spento Italia1 45.
Appena scannato il digitale: attivo il 26 ed il 49 !!! ciao RAI MOVIE!! CIAO la5 benvenuti!!![]()
![]()
mckernan ha scritto:Nessuna Portante Digitale attiva sul Ch.40!
Paolo
LupoSol ha scritto:Oddio per monitorare Tele Lombardia mi tocca pure sorbirmi l' enfisema polmonare cronico di Roberto Da Crema il baffo imbonitore!!! xD
Ma per lo switch off si fa questo e altro!![]()
mckernan ha scritto:Si!
Paolo
Valcava c'èAG-BRASC ha scritto:Attivo Mediaset 1 sul 52, stiamo cercando di capire se è Milano città o Valcava.
AG-BRASC ha scritto:Attivo Mediaset 1 sul 52, stiamo cercando di capire se è Milano città o Valcava.
I +1 son passati sul MDS 6, il 5 ha solo quei trejean444 ha scritto:riassumendo: attivato MDS1(pay)sul 52, attivato MDS5 sul 56, ma solo 3 canali,mancano i +1- aspetto il MDS6 con gli HD e aspetto il 36, che mai arrivera'
----Penice ancora fermo al MUX 1