Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è stato bello... E intenso! :D
Temo che Morfeo mi stia chiamando in modo sempre più perentorio... E la fretta di stamani per partire in macchina, il viaggio in auto, un bel banco di nebbia di una trentina di Km tra Reggio e Parma e il traffico paralizzato in Tangenziale qui a Milano mi hanno "fiaccato" che metà basta!
Buonanotte, anzi, buongiorno e buona risintonizzazionee a tutti durante la giornata, quando lo switch si sarà completato (credo verso le 7 o poco dopo sarà tutto definitivo).
Ci sentiamo presto (con calma, ché fino a prova contraria sono in ferie!). :D

PS: trovate tutti gli aggiornamenti sottoforma di riepilogo minuto per minuto su "L'Osservatorio Radio TV" di Daxmedia. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi è stato bello... E intenso! :D
Temo che Morfeo mi stia chiamando in modo sempre più perentorio... E la fretta di stamani per partire in macchina, il viaggio in auto, un bel banco di nebbia di una trentina di Km tra Reggio e Parma e il traffico paralizzato in Tangenziale qui a Milano mi hanno "fiaccato" che metà basta!
Buonanotte, anzi, buongiorno e buona risintonizzazionee a tutti durante la giornata, quando lo switch si sarà completato (credo verso le 7 o poco dopo sarà tutto definitivo).
Ci sentiamo presto (con calma, ché fino a prova contraria sono in ferie!). :D
Notte notte e grazie della preziosa compagnia

fatto un po' di zapping analogico rimangono rai1,rai3,la7,mtv,djtv,telelombardia,telereporter la devastatissima ma che non cede teleducato sul 22, rai 3 emilia, canale 5 da calenzone e mi è spuntato un la9 da Milano!

mi continua a rimanere la perplessita' del perche abbiano tolto rete4HD, ma a parte cio' , come possono accendere il 36 se tutt'ora va alla grande il 39 che dovrebbe essere il sostituto?
Ri-provo come prima quando ho fatto la richiesta, ed ha funzionato:badgrin:

eihh lassu'..Valcava!!!!! al fresco..ehmm freddo.. spegnete, per favore, il 39!!!! :mad: :mad: Grazie:D

se si potessero usare gli allegati con i post, vi allungherei un bel caffè caldo.... fate conto che sia già da voi...

Sto facendo zapping fra il 42 di TL e il 66 di MTV di Valcava, che sta sparendo a poco a poco.

Army 86 ha scritto:
Chissà quando passano in digitale LA7 e deejay tv...

ma i TIMB non dovrebbero accendere stamattina?

Io non li vedo più da qualche giorno, troppe interferenze ancora, ma da quello che ho capito li accendono oggi.

Rete A l'ho sempre ricevuto come Mux.

LupoSol ha scritto:
ma i TIMB non dovrebbero accendere stamattina?

Io non li vedo più da qualche giorno, troppe interferenze ancora, ma da quello che ho capito li accendono oggi.

Rete A l'ho sempre ricevuto come Mux.

Io rete A nn l'ho mai beccato in digitale....
Ma c'è la possibilità che lo possa prendere da oggi?

Provato il 40 ancora zero. Invece il 30 ha ancora il mux di Telelombardia bello attivo e funzionante.
47 e 48 niet
52 attivo
36 niet
56 attivo
58 niet
50 attivo
9 attivo
60 ancora telecolor eccecc

Io ricevo solo da valcava e da sempione, non abbiamo l'antenna su penice

Rai3 33 analogico ancora vivo e vegeto da me

qualcuno sa dirmi da dove arriva ,per la prima volta, un MUX con videonord,italiamia..etcc. sul 32??? mai ricevuto...pero' lo aggancio male come qualita'... :eusa_think:

Army 86 ha scritto:
Io rete A nn l'ho mai beccato in digitale....
Ma c'è la possibilità che lo possa prendere da oggi?

credo di sì... almeno i nazionali solitamente li accendono nel giorno dello switchoff, oggi ci sarà un bel rimescolamento di frequenze su quelle definitive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso