Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo tutti i Mediaset attivi...a me il 36 è ottimo non squadretta...della Rai attivi solo Mux1 da Penice e 4 da Valcava.

però i doppioni su 4-5-6 mi danno parecchio fastidio.

Raul7 ha scritto:
Confermo tutti i Mediaset attivi...a me il 36 è ottimo non squadretta...della Rai attivi solo Mux1 da Penice e 4 da Valcava.

confermo tutti i MDS anche qua potentissimi, segnale 86%, qualità 97%, antenna puntata col rotore perfettamente su Valcava.

Raul7 ha scritto:

a breve sarà approvata la LCN nazionale e non ci sarà più questo problema dei doppioni....

LupoSol ha scritto:
a breve sarà approvata la LCN nazionale e non ci sarà più questo problema dei doppioni....

Credo che il problema dei doppi rete4,canale5 e italia1 rimarrà fino a quando tutta l'italia non ha switchato così che mediaset finalmente cambierà i suoi mux levando le copie...

il 36 è in zona taglio di banda forse per quello avete problemi a riceverlo

Raul7 ha scritto:
Credo che il problema dei doppi rete4,canale5 e italia1 rimarrà fino a quando tutta l'italia non ha switchato così che mediaset finalmente cambierà i suoi mux levando le copie...

Esatto,io sono di vicino BS,Va su valcava,e il 36 arriva a manetta con la uhf sul rotore,metre e' tagliato di netto dal centralino...mannaggia,pronta la trappolina per mixarlo in uhf (oppure far modificare il centralino spostando in basso la Va..)

paolo-steel ha scritto:
Ma come mai stò 36 dà tanti problemi, gli altri Q100, questo 0...e non ho centralino che tagli, solo pannello e amplificatore UHF....speriamo lo attivino anche da via Silva

secondo me è molto probabile che succeda....

Raul7 ha scritto:

Come dicevo non ho centralino e poi fino a qualche giorno fà il 36 di Videobergamo mi entrava a palla, sulla centralizzata lo sò che non entra così come non entrerà il 30 della Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso