semeagol394
Digital-Forum Senior Master
agganciato 58 amplain mediaset evvai 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 36 squadrettaRaul7 ha scritto:acceso il 36 mediaset
e l'LG mi ha sintonizzato 2 rete4, 2 canale5, 2 italia1 sui canali 4-5-6 bene!
satbox ha scritto:Notte
paolo-steel ha scritto:Di dove sei?
Allora non sò, ma DeeayTV analogico lo ricevi?Army 86 ha scritto:Provincia di Lodi
marfente ha scritto:Ormai sono le 6 fatti un' altro cafè e resta a goderti l'alba
Raul7 ha scritto:Confermo tutti i Mediaset attivi...a me il 36 è ottimo non squadretta...della Rai attivi solo Mux1 da Penice e 4 da Valcava.
però i doppioni su 4-5-6 mi danno parecchio fastidio.
Raul7 ha scritto:Confermo tutti i Mediaset attivi...a me il 36 è ottimo non squadretta...della Rai attivi solo Mux1 da Penice e 4 da Valcava.
però i doppioni su 4-5-6 mi danno parecchio fastidio.
paolo-steel ha scritto:Allora non sò, ma DeeayTV analogico lo ricevi?
LupoSol ha scritto:a breve sarà approvata la LCN nazionale e non ci sarà più questo problema dei doppioni....
Allora quando lo digitalizzano riceverai quasi sicuramente il mux di ReteA. Con stò 36 boh, tanti che si lamentano..Army 86 ha scritto:Si, in analogico lo ricevo...
A me il 36 non entra....
Esatto,io sono di vicino BS,Va su valcava,e il 36 arriva a manetta con la uhf sul rotore,metre e' tagliato di netto dal centralino...mannaggia,pronta la trappolina per mixarlo in uhf (oppure far modificare il centralino spostando in basso la Va..)Raul7 ha scritto:Credo che il problema dei doppi rete4,canale5 e italia1 rimarrà fino a quando tutta l'italia non ha switchato così che mediaset finalmente cambierà i suoi mux levando le copie...
il 36 è in zona taglio di banda forse per quello avete problemi a riceverlo
paolo-steel ha scritto:Ma come mai stò 36 dà tanti problemi, gli altri Q100, questo 0...e non ho centralino che tagli, solo pannello e amplificatore UHF....speriamo lo attivino anche da via Silva
Come dicevo non ho centralino e poi fino a qualche giorno fà il 36 di Videobergamo mi entrava a palla, sulla centralizzata lo sò che non entra così come non entrerà il 30 della RaiRaul7 ha scritto:Credo che il problema dei doppi rete4,canale5 e italia1 rimarrà fino a quando tutta l'italia non ha switchato così che mediaset finalmente cambierà i suoi mux levando le copie...
il 36 è in zona taglio di banda forse per quello avete problemi a riceverlo