Su mediaset 6 chetrasmettono ? Su quale è l hd? Scusa l ignoranzafloola ha scritto:Sì, il Mediaset 6 sul 58 c'è ed è in buona salute![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su mediaset 6 chetrasmettono ? Su quale è l hd? Scusa l ignoranzafloola ha scritto:Sì, il Mediaset 6 sul 58 c'è ed è in buona salute![]()
champzzz ha scritto:Su mediaset 6 chetrasmettono ? Su quale è l hd? Scusa l ignoranza![]()
Ero sveglio.floola ha scritto:Io ho riportato quello dell'Osservatorio, non ho detto chi ha azzeccato o chi ha sbagliato. Molto probabilmente quello del forum è più corretto, visto che in molti erano in grado di segnalare ogni minimo movimento nell'etere.
pirox ha scritto:ma se sul 54 da Valcava hanno acceso il MUX Più Blu vuol dire che il TIMB4 ce lo dobbiamo scordare?? uffa!!
Peder ha scritto:Ero sveglio.![]()
Rete4 hd l hanno eliminata invece? Vabbe tanto non l avrei mai guardata...floola ha scritto:Rete 4 +1
Canale 5 +1
Italia 1 +1
Canale 5 HD
Italia 1 HD
bluprofondo ha scritto:scusa l'ignoranza............sul TIMB4 cosa c'è?
patruno ha scritto:ma rete4 hd ci sarà?
floola ha scritto:No, è stato soppresso (almeno per ora).
@ champzzz: Sì, Rete 4 HD soppressa.
pirox ha scritto:MUX TIMB 4 Ch 54 (Freq 738 Mhz)
LA7 HD
MTV HD
LA 7 Test Mosaico
LA 7 Test 3D
cmq ho visto che il post quotato prima è stato aggiornato segnalando che il MUX Più Blu è in spegnimento....
champzzz ha scritto:Come mai? Mettono qualcosa di meglio?
Questi pero ancora non sono attivi giusto?bluprofondo ha scritto:ah ok, grazie x l'info.
per cui dici che lo prenderemo?
mtv hd ma sbat i bal ma la7 hd non mi dispiacerebbe per niente.....![]()
![]()