Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rizzy ha scritto:
Il curioso e' che verrebbe da pensare ad un indebolimento del segnale verso la coda delle prese passanti (sulla 4, la piu' distante), no?! :eusa_whistle: :doubt:
Invece il problema e' sulla n. 2 :eusa_wall:

Ciao, non è detto dipende da come sono fatte le prese, alcune induttive avevano qulache problema dovuto magari ad usura, ballavano e il filo che doveva catturare il segnale in induzione non era più posizionato correttamente...

Parcheggio gremito a Valcava

immagine1jqf.png

hal06969 ha scritto:
Perchè il 23 che viene caricato dopo dal decoder sovrascrive la lista già caricata al canale 22.
Magari nel decoder vi è la possibilità di spostare i canali, altrimenti consiglio vivamente una sintonizzazione manuale, canale per canale, evitando di caricare il Mux del 23!

Purtroppo era un problema annunciato!

Verissimo, ieri è successo proprio così: prima sintonizzazione, il MUX A del ch. 23 ha sostituito RAITRE Piemonte (MUX 1 ch. 22) che il tv aveva appena sintonizzato. Infatti io avevo provveduto manualmente.
Il problema dell'amico di Trecate ora è lo stesso che abbiamo noi qui: il segnale risulta debole sul 22, mentre ieri alla sua prima apparizione era forte, quindi è molto probabile che ci sia qualcosa che abbatte il segnale.

cmq è incredibile che a Milano città prendo praticamente tutto tranne il MUX RAI 1 che contiene RAI1,RAI2,RAI3.....

Probabilmente il MONTE PENICE è scoperto e anche con l'antennina casalinga non riesco a ricevere...che palle.

miram ha scritto:
Da Milano sede Telenova non si sa nulla? Grazie e buona giornata a tutti!

Se non avevo letto male, i Mediaset e il D-Free erano stati spostati qualche ora fa.

cmq voglio far notare che al momento il segnale delle tv locali è nettamente migliore rispetto a quello delle nazionali.

metalalby ha scritto:
cmq è incredibile che a Milano città prendo praticamente tutto tranne il MUX RAI 1 che contiene RAI1,RAI2,RAI3.....
Probabilmente il MONTE PENICE è scoperto e anche con l'antennina casalinga non riesco a ricevere...che palle.

Ma in che zona stai? :eusa_think: Da me la RAI la vedo benissimo.

vic20 ha scritto:
mi servirebbe una tabella con i canali ricevibili da milano e per ogni canale l' elenco di tutte le tv ricevibili.
stasera vorrei andare a casa e con la ricerca manuale sintonizzare solo i canali RAI, cielo, repubblica, sportitalia e k2.

In linea teorica, per Milano, guarda le nazionali ricevibili e le postazioni da cui trasmettono.

floola ha scritto:
Se non avevo letto male, i Mediaset e il D-Free erano stati spostati qualche ora fa.

A me risultano confermati da Via Silva solo il ch. 49 Mediaset e il D-Free.

metalalby ha scritto:

Io non riesco ancora a prendere il Mux di Mediaset sul 49 e quello di Telelombardia sul 64 e mi mianca pure quello Rai con Raisport.

L_Rogue ha scritto:
A me risultano confermati da Via Silva solo il ch. 49 Mediaset e il D-Free.
Avevo letto in parte male, allora, scusate.

Già per il Mediaset 2 sudavo freddo, per fortuna qualità 80, BER 0. Meno male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso