Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metalalby ha scritto:anche io Milano zona sud ovest.
Proprio ora con centralizzata sul canale 9 prendo RAI MUX 1.
miram ha scritto:Dicono per uniformare i cavi antenna! Sai Presa -> VCR -> TV...
Guarda qui:
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php?m=10&y=10&entry=entry101024-160426
In che zona sei?floola ha scritto:RSI saltata, Retecapra si è insediata nel 57 di sua competenza, 39 non ricevibile qui![]()
Sbrillo ha scritto:io la vedo ancora
paolot ha scritto:per l rouge, credo da valcava, mentre l'altro sul 47 secondo me è stato attivato solo da milano.
Si!hosso ha scritto:qualcuno vede la RSI sul 39V a Milano?
bigpipesmoker ha scritto:Quindi non hanno ancora acceso il nuovo ripetitore di Ghemme?
Io qui a Prato Sesia li prendo tutti (da Valcava) eccetto l'MDS2 sul CH 36.
Un'ultima cosa, tu per caso prendi il mux reteA1 sul CH 44? Io ricevo il mux reteA2 sul CH 33 ma non quell'altro.
Otgtv li segna tutti e tre sia da Milano-Repubblica che da Valcava!L_Rogue ha scritto:Per il momento tengo entrambi da Valcava nella lista dei MUX attivati e confermati perché Cristian1989 li conferma entrambi da Valcava.
Certo che se è così, è un mistero perché non mi entri il 48 sulla centralizzata, dove c'è il filtro.
Se i miei figli non vedono MTV sul TV principale dove è collegato l'impianto stereo, come minimo mi crocifiggono!![]()
noir4 ha scritto:Situazione ad Asti (mux nazionali) con pannello verso Giarolo, Ronzone, Penice:
22 Mux 1 Rai Piemonte
23 Mux 1 Rai Lombardia
26 Mux 3 Rai
30 Mux 2 Rai
33 Mux 2 Rete A
36 MDS 2
40 Mux 4 Rai
44 Mux 1 Rete A
47 TIMB1
48 TIMB3
49 MDS 4
50 D-Free
52 MDS 1
54 Mux 1 Rai Piemonte
56 MDS 5
60 TIMB2
Tutto ottimo tranne:
33 Mux 2 Rete A Q80 -> 0 - >80 ... schermo nero
44 Mux 1 Rete A Q80 -> 0 - >80 ... schermo nero
Un pensiero per Rai Extra che ci ha lasciati circa tre ore fa![]()
benemisterTSI ha scritto:Anche io, ma sul 39
hosso ha scritto:In che zona sei?