Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda RaiSport il sito della Rai consiglia di effettuare la risintonizzazione dal giorno 27 novembre, quindi magari per quella data aumenteranno la potenza del mux e si vedranno, si spera, chissà.
;)

Problemi ricezione Rai 5, hd e storia

Mi scuso se è già stato detto. Io sono di Milano e oggi ho rifatto la sintonizzazione....tutto ok tranne che che per Rai 5, storia e hd che praticamente non si riescono a vedere per il segnale troppo basso e con livelli che fluttuano in continuazione (sono tutti sul canale 40).
A qualcuno è capitato o è un problema del mio impianto?

Thunder01 ha scritto:
Di nuovo i mediaset premium calcio spariti :( :( uffiiiiii .... speriamo che domani ripristinino :(

Da me si vede benissimo. Boh.
Stasera da amici ho visto RAI5 però a schermo nero. Da me niente per ora.

Che giornata oggi tra girare l'antenna e aver raffreddato Mamma, e a furia di usare il telecomando mi sono andate in tilt le dita :) mi fanno male

max11976 ha scritto:
@GIOSCO

Il segnale e' ballerino da me: da 1% poi salta al 64% poi nessun segnale nel giro di 3 secondi.

Mi scoccia parecchio perche' mi sono abbonato Dahlia solo per seguire la NFL che e' nel vivo del campionato

:eusa_wall: :eusa_wall:

Anche a Sesto S.Giovanni (Mi) Dahlia sparito e domani dovevo vedere il Milan alle 18.

Qualcuno ha idea di cosa succederà fino a ieri sera tutto ok, spero di non aver buttato via soldi per un abbonamento annuale.

JackLemmon ha scritto:
Per quanto riguarda RaiSport il sito della Rai consiglia di effettuare la risintonizzazione dal giorno 27 novembre, quindi magari per quella data aumenteranno la potenza del mux e si vedranno, si spera, chissà.
;)

dove l'hai letto di preciso??

E per gl'altri mux??

Ho avuto tempo di fare la sintonizzazione solo adesso... la situazione sembra buona, ma speravo nei canali HD e invece sono deluso: LA7 non si vede, mentre Canale 5 e Italia 1 li vedo ma sono senza audio. :eusa_think: E' normale?
Zona Carate Brianza

GIOSCO non manchero' di chiamare!

Nessun altro abbonato che sa darmi news?

messaggero57 RAI5 da me a Settimo M.se si riceve perfettamente...

aggiornamento serale
24-videostar si prende solo con antennino da valcava per motivi spiegati da kantrax
29-al momento stanno vincendo teleritmo e videonovara su la9
36-mds2 si vede malissimo
39-la svizzera si vede con antennino da interni
61-inserita trs1-italiamia-smile tv- gold tv nel mux primarete

Aiuto RSI!

Switch off maledetto:mad:
Da Gallarate (Va) sul 57 vedevo il mux SRG con i canali svizzeri.
Adesso NADA!
Qualcuno sa se è possibile fare qualcosa?
Occorre l'intervento dell'antennista per agganciarlo su altro canale (39?)

Grazie...

Quindi lo hanno eliminato e devono rimetterlo? :eusa_think: Non che mi serva però i canali in HD meritano....Da oggi poi ho finalmente PremiumCalcio HD2 :happy3: domani posso vedere Samp-Milan in HD :icon_bounce:

bah...senza Calcio che palle però... per giunta non prendo neanche rete 4, italia 1 e canale 5... mi sa che dopo questo week end sarà meglio operare sull'antenna :(

domani provo a milano zona ovest a risintonizzare e vi dico se è i canali hd sono comparsi. Buonanotte... comunque mezzora ed è il 1 giorno di digitale :D
Come vola il tempo xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso