Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOI 67 ha scritto:
Anche a Sesto S.Giovanni (Mi) Dahlia sparito e domani dovevo vedere il Milan alle 18.

Qualcuno ha idea di cosa succederà fino a ieri sera tutto ok, spero di non aver buttato via soldi per un abbonamento annuale.

Allora pare che il segnale di TIMB2 ch60 da valcava sia problematico su Milano...

In fondo abbonati dahlia saremo quattro gatti...

paologallarate ha scritto:
Switch off maledetto:mad:
Da Gallarate (Va) sul 57 vedevo il mux SRG con i canali svizzeri.
Adesso NADA!
Qualcuno sa se è possibile fare qualcosa?
Occorre l'intervento dell'antennista per agganciarlo su altro canale (39?)

Grazie...

ricevi retecapri (detta anche rete bee)? Perchè a Buguggiate l aTSI sul 57 è perfetta senza interferenze

cmq movimento tra le locali stanno ancora sistemando la composizione dei mux,l'id dei canali e la lcn.

Ultima modifica:
lucpip ha scritto:
Comunque ragazzi non ho mai visto la televisione via antenna così bene in quarant'anni di vita su questa terra:D :5eek: :D

bè transformers su ita HD non è niente male..

Le bocce della megan fox in HD non hanno prezzo..:D

max11976 ha scritto:
Allora pare che il segnale di TIMB2 ch60 da valcava sia problematico su Milano...

In fondo abbonati dahlia saremo quattro gatti...

La cosa strana è che prendo perfettamente Timb 1 e 3, ma Timb 2 nulla, speriamo che risolvano il problema, ma con sabato e domenica di mezzo addio partita.

C'è qualche altro sfigato "abbonato Dahlia" che ha problemi di ricezione???

alcuni canali stanno cambiando anche id altri stanno sparendo come k2plus e k2extra, domani vedrete lavoreranno soprattutto sui ripetitori dei canali pay...ci sono le partite, gli abbonati sono incaz.... e sky è pronta a prendersi nuovi clienti.

GIOI 67 ha scritto:
Anche a Sesto S.Giovanni (Mi) Dahlia sparito e domani dovevo vedere il Milan alle 18.

Qualcuno ha idea di cosa succederà fino a ieri sera tutto ok, spero di non aver buttato via soldi per un abbonamento annuale.

eventualmente fai come me... decoder sat con cam irdeto e parabola a 12,5 ovest la card dalhia e vedi sempre senza problemi:D

GIOI 67 ha scritto:
La cosa strana è che prendo perfettamente Timb 1 e 3, ma Timb 2 nulla, speriamo che risolvano il problema, ma con sabato e domenica di mezzo addio partita.

Proprio come me... Timb 1 e 3 perfetti. Domani mattina provo a risintonizzare senno' chiamo dahlia... se il problema e' sul mux pero' dovrebbero risolvere, non si possono certo permettere di lasciare scoperta Milano...

max11976 ha scritto:
Proprio come me... Timb 1 e 3 perfetti. Domani mattina provo a risintonizzare senno' chiamo dahlia... se il problema e' sul mux pero' dovrebbero risolvere, non si possono certo permettere di lasciare scoperta Milano...
quoto ... dato che a Milano si prende davvero poco ... molti miei amici oltre me non vedono ne gli hd nei +1 !
DAI DOMA RISINTONIZZO IO ;)

jake983 ha scritto:
Ho avuto tempo di fare la sintonizzazione solo adesso... la situazione sembra buona, ma speravo nei canali HD e invece sono deluso: LA7 non si vede, mentre Canale 5 e Italia 1 li vedo ma sono senza audio. :eusa_think: E' normale?
Zona Carate Brianza

non sono senza audio. Italia1HD e canale5HD trasmettono in dolby digital AC3 come audio. in genere i tv predisposti lo decodificano.CMQ vai nelle impostazione audio del tuo TV o DEcoder e controlla il sistema audio ricevente. Se non ti va, metti ,nella schermata audio. Bitstream.

GIOI 67 ha scritto:

io sono su mottarone da malgesso (varese) e mi entrano tutti i canali dahlia su una tv e sull'altra manco una non capisco il motivo,come mai tra i due televisori cè sta differenza di canali?l'antenna è la stessa

paolot ha scritto:
cmq movimento tra le locali stanno ancora sistemando la composizione dei mux,l'id dei canali e la lcn.
sì, ma la situazione non sta migliorando, anzi... Studio nord è l'unica che in questo momento sta occupando abusivamente posizioni 33 53 54 e 58. Per di più tv donna sul 33 l'hanno messo da pochi minuti. È chiaro che se ne stanno sbattendo delle regole

Che Bagno di Sangue !!!!

Situazione Attuale Confine Piemonte Occidentale / Orientale:

Con Antenna su Valcava:
25: OK
26: Ko 0 segnale
28: OK non so da dove trasmetta
30: Ko 0 segnale
33: Ko 0 segnale
36: OK ma ballerino
40: Ko 0 segnale
42: OK
44: Ok ma ballerino
47: Ok
48: OK
49: OK
50: OK
52: OK
56: OK
58: OK
60: OK

Gli altri stenmdiam velo pietoso... ma la rai che fine ha fatto che ieri sera alle 2 di notte era OK ??????

dadeboom ha scritto:
io sono su mottarone da malgesso (varese) e mi entrano tutti i canali dahlia su una tv e sull'altra manco una non capisco il motivo,come mai tra i due televisori cè sta differenza di canali?l'antenna è la stessa

Da malgesso dovresti puntare su valcava, dal sito timb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso