kazuyamishima
Digital-Forum Master
debuttante ha scritto:Confermo e a me anche il 40 (rai 5, storia e hd) si vede malissimo![]()
Io il 40 non lo aggancio nonostante qualità e ber ottimi?Problemi con sfn?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
debuttante ha scritto:Confermo e a me anche il 40 (rai 5, storia e hd) si vede malissimo![]()
dadeboom ha scritto:io sono su mottarone da malgesso (varese) e mi entrano tutti i canali dahlia su una tv e sull'altra manco una non capisco il motivo,come mai tra i due televisori cè sta differenza di canali?l'antenna è la stessa
Io intendevo dire che il 36 e il 25 non li capto proprio, mentre il 40 lo vedo male (e mi spiace).messaggero57 ha scritto:Io non li capto proprio, però credo sia da accogliere il suggerimento di ERCOLINO: un po' di pazienza per qualche giorno ancora.
kazuyamishima ha scritto:Io il 40 non lo aggancio nonostante qualità e ber ottimi?Problemi con sfn?
fabio_dave ha scritto:1. Io ho un televisore full HD con decoder interno. I canali tipo canale 5 HD e RAI HD, li vedo realmente in HD senza connessioni particolari? perchè ho notato vedendo una partita su RAI HD che c'è un pò di differenza in qualità rispetto alle partite in HD di Sky.
2. Io sono in zona Milano Ovest, ma a voi si vedono i canali di Rai Sport? a me sono spariti stamattina...![]()
![]()
Si confermo che ricevo il ch60 (Dalia Sport, ecc.).max11976 ha scritto:Ricevo senza problemi mux mediaset 2 su ch36 Tu ricevi TIMB2 ch60? Siamo nella stessa zona
Io lo aggancio, ma fluttuano enormemente sia qualità che potenza, per cui è di fatto inguardabile.kazuyamishima ha scritto:Io il 40 non lo aggancio nonostante qualità e ber ottimi?Problemi con sfn?
lucpip ha scritto:Buona notte a tutti, vado a nanna.
Una curiosità: ma più blu è ancora sul 54 di valcava?
coxerello ha scritto:Io prendo più o meno quel che prendi tu, però avendo 3 cavi che arrivano in stanza, sul cavo di monte penice prendo anche primantenna sul 42, grp sul 39 e quartarete sul 67 (non prendo più telestudio dal 32), ma la maggior parte delle emittenti sono sul cavo principale e non sempre ho voglia di staccare un cavo per metterne un altro... sono un po' pigro... comunque confermo lo stupore nel sapere che continui a vedere la tsi, anche se come detto ho comunque rimediato con antennina.
messaggero57 ha scritto:1) Cosa intendi "senza connessioni particolari"?Basta che il TV sia collegato all'antenna senza ulteriori passaggi se il tuner è HD. Tra l'altro non sono canali pay e di conseguenza non serve nemmeno una CAM. La qualità dipende dal bit-rate che di solito è migliore su SKY.
2) Anch'io sto a Milano sud-ovest e i RAI Sport li vedo bene.
borgo1 ha scritto:Il mux 4 ch 40 si vede benissimo senza problemi![]()
pyoung ha scritto:Comunque da non esperto posso più o meno comprendere perchè qualche frequenza arrivi e qualcun' altra no, ma quando arrivano da una stessa postazione emittente, perché alcune danno problemi e altre no?
Ho la mia zona per mediaset tutta da valcava e tutto arriva tranne il mux2 sul 36. Visto che arrivano tutte da li e una sola da problemi (e non dipendono dal mio impianto, questo è certo) immagino bene se dico che è qualcosa da parte di emissione? o la sto semplificando troppo e in realtà è altro?![]()
fabio_dave ha scritto:Si il tuner è HD, magari è il bit-rate che è più basso.
Grazie
max11976 ha scritto:Ricevo senza problemi mux mediaset 2 su ch36 Tu ricevi TIMB2 ch60? Siamo nella stessa zona
VILLO1988 ha scritto:eggià sono contento anch'io, l'importante è che ricevi anche tu quello che ricevo anch'io..
Si vede che sul 39 avrò un filtro, e che la potenza sia ancora bassa..
Il 36 ed il 33 li ricevi??
Inoltre ricevi retecapra sul 57?
p.s= il fatto che il segnale arrivi significa che in futuro sarà possibile filtrarla apposta, o mettere un antenna direttiva..
max11976 ha scritto:Ricevo senza problemi mux mediaset 2 su ch36 Tu ricevi TIMB2 ch60? Siamo nella stessa zona