Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
debuttante ha scritto:
Non so se è un problema condominiale, ma io sono vicino a te e il 30 non lo vedo proprio.

Grazie debuttante! Ipotizzavo il problema condominiale solo perché non avevo letto segnalazioni in merito da altri amici...

Ricezione del ch 30 totalmente assente, al punto che chiedevo una conferma che la trasmissione fosse effettivamente attiva, ma leggendo gli ultimi post sembra di sì. "Ovviamente" ricevo perfettamente altri mux RAI trasmessi dalla stessa postazione...

pyoung ha scritto:
Si ti confermo, tutti i MDS ok da valcava tranne appunto il 2 (e come detto sopra, non è l'impianto ad aver problemi sul 36, appurato sul mio impianto e provato con conoscenti in paese che hanno ovviamente un altra antenna, tutti i mux da valcava arrivano con l'eccezione di mds2...)
E che abbiate tutti l'antenna della banda 4° puntata sul penice anzichè su valcava?:eusa_think:
Hai già provato con l'antennino portatile puntato su valcava?

Stefano83 ha scritto:
Ma meno male, lascia solo... Ne senti la mancanza? Io sinceramente no! :D
LOL... il mio punto era un altro: c'è penuria di frequenze e vengono date in concessione a chi non (sembra?) volere trasmettere in suddetta regione. Tra l'altro, ha il numero LCN 20!!!

paperillo ha scritto:
Il mux lo ricevo, ma squadretta e trascina l'immagine ogni tot... purtroppo !

il telesystem 7900 mi da potenza 95, ma qualità 11.... vedi tu... :-((

potenza è ok sei attaccato all'antenna,ma qualità 11....non è che c'è qualcosa sull'impianto che ostruisce il 36...Alias problema al centralino condominiale?Perchè è strano io non sono tanto distante da te...

kazuyamishima ha scritto:
potenza è ok sei attaccato all'antenna,ma qualità 11....non è che c'è qualcosa sull'impianto che ostruisce il 36...Alias problema al centralino condominiale?

. si comincio a sospettarlo.... domani provo con l'antennina, notte ciao !!! grazie ! ;-)

Aspetto miglioramenti nei prossimi giorni per i mux "scricchiolanti" tipo il 2 della Rai e il 2 anche di Mediaset.
Nel frattempo, buona notte!
;)

Ciao a tutti : qui da mè non è cambiato nulla comunque: bene le rai e le reti locali ,i timb vanno a scatto "inguardabili" e i mediaset proprio non esistono....Vabbè non so che dire....

chicco_279 ha scritto:
Ciao a tutti : qui da mè non è cambiato nulla comunque: bene le rai e le reti locali ,i timb vanno a scatto "inguardabili" e i mediaset proprio non esistono....Vabbè non so che dire....
Mi interessa molto tutto ciò,tu non ricevi valcava e campo dei fuori perchè hai qualche collina davanti come il problema della rocca di Arona?

Bhe tieni conto che quasi tutto il resto di
valcava è sulla banda V°....
Allora mi cerco una tabella con frequenze e anche la banda e faccio un controllo incrociato così ho il verdetto definitivo

jean444 ha scritto:
ho registrato il film di questa sera su italia1HD, e come dice l amico, media 8Mbit. Tieni conto che era upscalato a 1080i :evil5:

ah aveva in media 8mbit?? ottimo.. difatti ho notato che si vedeva molto bene!!Ma c'è un modo per capire se è nativo o upscalato?? in alcuni casi è palese, però stasera con transformers avevo dei dubbi..

p.s=ma il timb3 visto che potete vederlo fa tanti errori??

Mi interessa molto tutto ciò,tu non ricevi valcava e campo dei fuori perchè hai qualche collina davanti come il problema della rocca di Arona?
io non ricevo campo dei fiori perchè non ho antenne puntate in quella direzione...
ricevevo da valcava il mux 4 fino a 4 giorni fa ora è out.....Speravo proprio nel giarolo perchè il 69 in analogico "italia uno" lo ricevevo proprio da li ma niente......

aspettative per domani:
-attivazione del timb4 da Valcava (Piu Blu fuori dagli zebedei);
-Miglioramenti da Valcava (ho il Timb1 che squadretta come un quaderno di matematica e alcune locali schifose);
-miglioramento del 33 dal Canate che, secondo me, é in conflitto col 33 da Pigazzano...però che risolvano cavolo!

GOOD NIGHT ;)

Vi risulta che dal Penice trasmetta MUX 2 MDS canale 36 e MUX 4 MDS canale 49?
Io da qui nulla in ricezione per il 36 e 49 arriva malissimo, ma forse prendo il segnale da Asti e non dal Penice

Per Villo: se retecapra non è ancora arrivata, che cosa interferisce la tsi? Tralaltro interferisce su ENTRAMBI le frequenze che ricevevo: ieri, mentre mi vedevo il tennis, c'è stata qualche interruzione di alcuni secondi con segnale 0, e l'interruzione c'era sia sul 57 che sul 31, e pensavo che fossero problemi tecnici, ma da oggi invece buio completo, a parte l'antennino che mi permette comunque di vedere.

VILLO1988 ha scritto:
ah aveva in media 8mbit?? ottimo.. difatti ho notato che si vedeva molto bene!!Ma c'è un modo per capire se è nativo o upscalato?? in alcuni casi è palese, però stasera con transformers avevo dei dubbi..

si 8Mbit perche' lo registravo e come parametro mi dava circa 1 MB/s di occupazione spazio su disco. :eusa_think: per sapere se è nativo , se hai un buon decoder te lo dice lui. se leggi il file, ti da "interlacied o progressive". se e' 1920x1080p , ovvio che e' nativo, anche se....... io prende un comune programma per gestione video, converto una vhs con 325 linee e la converto in fullHD. Allo strumento è fullHD, alla visione e' uno squallore:5eek: ...insomma, tanti modi e metodi,e anche l occhio:eusa_shifty: .....scusandomi per l OT e con serie intenzioni di andare alla sede di piu blu e tagliare i fili:D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso