Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Comunque riguardo a Rete A io il 33 da ronzone lo ricevo benissimo con qualità fissa al 100%
Da qualche giorno la ricevo molto bene anch'io dal Ronzone, anche se ogni tanto misteriosamente sparisce per un po' (segnale e qualità a zero).

ale89 ha scritto:
Il Ch 44 che dal 25 novembre non l'avevo mai ricevuto dall'altro giorno finalmente si riceve anche se ieri era sparito (probabilmente era saltata di nuovo la sfn)
Stamattina si riceve ancora anche se la qualità è ballerina ma almeno si riceve
Io il CH44 dovrei riceverlo sia dal Valcava sia da Ronzone e finalmente due giorni fa, dopo un'assenza totale dal 26 novembre, ho incominciato a riceverlo anche se con qualità continuamente oscillante tra 97% e 0%. Ieri sera per un po' si è stabilizzato poi ha ricominciato ad oscillare, stessa cosa stamattina, evidentemente stanno cercando di settare meglio l'SFN.

L_Rogue ha scritto:
E più in alto hai l'antenna e peggio è.
Quando, quasi due anni fa, ho montato l'antenna ad altezza tegole per avere il "lato B" protetto dalle interferenze, tanti avevano gridato orrore :5eek: ... e le SFN non esistevano ancora ... :icon_bounce:

Io a Bergamo ho problemi soltanto sul mux 1 rai, il fatidico 23: su due decoder ho qualita' a zero, ma la cosa che mi lascia perplesso e' che il 23 e' agganciato perfettamente sul decoder integrato nel TV samsung (terzo decoder).
L'impianto e' condominiale con due griglie, una su Penice e una su Valcava, senza nessun filtraggio.
Ma possibile che il decoder integrato sia cosi' "insensibile" ai problemi di SNF che sicuramente si sono nella mia zona?

IO non ci capisco più nulla, è da incubo! ma cosa cavolo stanno combinando? Vogliono farci passare tutti al TiVuSAT??? Cosa che assolutamente non trovo fattibile con più di un tv in casa... capisco se prima del 26 non vedevo e allora ok, cosa mi aspetto... ma adesso è veramente ridicolo accendere da altre postazioni per non vedere neppure quello che durante lo swicth over si vedeva perfettamente... io vedevo rai, mds, la7 TUTTO quello che serviva! ora NULLA o tutto male, tutto ballerino... è uno SCHIFO!!!! Ma dite qualcosa almeno... USATE i TG per comunicare con NOI e che casp!!!

Da me il 33 è un paio di giorni che è sparito completamtne il segnale e prima della scomparsa non è che lo ricevevo un granche pero ogni tanto non squadrettava

noir4 ha scritto:
Quando, quasi due anni fa, ho montato l'antenna ad altezza tegole per avere il "lato B" protetto dalle interferenze, tanti avevano gridato orrore :5eek: ... e le SFN non esistevano ancora ... :icon_bounce:

Da noi l'antenna è stata montata sul torrino dell'ascensore. Si potrebbe vedere di utilizzarlo come protezione, mettendola a livello del tetto vero e proprio, ma si andrebbe sempre per tentativi. :mad:

Il colmo è che sul sito di RaiWay fino a 2 settimane fa veniva riportata per il mio comune la copertura del solo ch. 9 da Milano per il MUX 1 RAI, mentre io lo prendevo perfettamente sul ch. 23 da Penice.

Adesso c'è:

VHF 9 h 190 MILANO Lombardia
UHF 23 h 174 MONTE PENICE Lombardia

E il ch. 23 non si vede più!!! edit: da ormai più di una settimana. Non è un disturbo passeggero.

Ditemi voi se non è una presa in giro. :evil5:

Ed è tutto vero, basta cercare i miei messaggi qui sul thread.

Figurati che da me su RaiWay hanno tolto Penice!!! Come se da sotto le colline io potessi ricevere CDF!!! Considera che molti, seppure in vista di CDF ricevevano Penice perchè MOLTO più forte e pulito come segnale... Da me Varese e Valcava sono troppo vicini, meno di 20° e quindi ci sono sempre stati casini... vedi il 40 di RAI che prima andava da dio ed ora è crollato pure lui avendolo acceso da CDF! Devo montare delle 290 elementi per avere la direttività su valcava??? Ma dai!!!
MDS invece da copertura del 50% solo da Laveno Mombello SASSO del Ferro e da San Salvatore Massino Visconti... Ma che pazzia!!! Nessuno da noi riceve da lì... Da noi si usa Mottarone, Varese, Penice... qualcuno Valcava!

ale89 ha scritto:
Non so a quanti possa interessare ma da ieri sono iniziati i programmi di la12 (Mux la9) :D

:lol: :lol:

Azz Ale arrivano fino a La 12 ?
4 canali di televendite haha :)
L'unica cosa di LA9 bella erano le nottate con Pamela di qualche anno fa :lol:

cia qualcuno sa dirmi perche noi ai livigno non vediamo tutti mediaset premium.eppure sul sito mediaset premium ce scritto che a livigno ce una copertura 90 percento.qualcuno puoi darmi una risposta anticipatamente.

Attivato il Mux Telecampione Ch 62 M.Giarolo!!
Canali Tv 8

75 Tlc Telecampione
177 Odeon 24
455 Nitegate Attivazione
456 Sexo Exclusive
457 Sexo Exotica
458 Sexo Amatorial
459 Sexo Transgression
661 Punto Sat

QAM64 Intervallo di guardia 1/4 Fec 2/3

Livello e qualità ottimi

Alla faccia delle nazionali...

ale89 ha scritto:
Canali Tv 8

75 Tlc Telecampione
177 Odeon 24
455 Nitegate Attivazione
456 Sexo Exclusive
457 Sexo Exotica
458 Sexo Amatorial
459 Sexo Transgression
661 Punto Sat

Livello e qualità ottimi

Da me il Profit sul 63 uguale al Profit del 62 (dalla Maddalena bresciana) è sempre stato perfetto fino a DUE GIORNI FA...
Da ieri è difficilmente agganciabile...
Più o meno da quando hanno aggiunto LOMBARDIA DTT...

ale89 ha scritto:
Ah beh ma si puo trovare una via di mezzo :D
Comunque riguardo a Rete A io il 33 da ronzone lo ricevo benissimo con qualità fissa al 100%
Il Ch 44 che dal 25 novembre non l'avevo mai ricevuto dall'altro giorno finalmente si riceve anche se ieri era sparito (probabilmente era saltata di nuovo la sfn)
Stamattina si riceve ancora anche se la qualità è ballerina ma almeno si riceve

Situazione invariata per gli altri mux. Una marea di problemi di sfn :(

rettifico infatti, il 26 trovino pure una via di mezzo, anche perchè così saltella ed è poco stabile.. Insomma na via de mezzo che è na schifezza..

Il 33 dal ronzone invece l'ho agganciato alle 3 di notte circa, ma squadretta palesemente..
Bè l'importante è che ci sia..

ale89 ha scritto:
Canali Tv 8

75 Tlc Telecampione
177 Odeon 24
455 Nitegate Attivazione
456 Sexo Exclusive
457 Sexo Exotica
458 Sexo Amatorial
459 Sexo Transgression
661 Punto Sat

Livello e qualità ottimi

Non ti preoccupare tanto tra un po' salta, è già da un po' di tempo che lo aggancio e poi se ne va..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso