Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxredo ha scritto:
Ciao a tutti

Da pochi giorni è apparso un nuovo canale, "CODE"....qualcuno ne sa qualcosa?
Per ora gira solo un promo...che programmazione avrà?

La programmazione è spiegata abbastanza bene dall'interminabile promo che gira a ciclo continuo. Niente di nuovo, comunque.

Sull'inizio delle trasmissioni, boh... Si spera che almeno partano, perché gli annunci non costano niente, i canali a 0,001% di share invece sì.

L_Rogue ha scritto:
La programmazione è spiegata abbastanza bene dall'interminabile promo che gira a ciclo continuo. Niente di nuovo, comunque.

Sull'inizio delle trasmissioni, boh... Si spera che almeno partano, perché gli annunci non costano niente, i canali a 0,001% di share invece sì.
Parte a gennaio e si sa già... insieme a radio italia tv ;)

ale89 ha scritto:
Parte a gennaio e si sa già... insieme a radio italia tv ;)

Meglio. :D

Rimane valida lo stesso l'osservazione fatta sullo 0,001% di share. ;)

Qui il problema è emergere e farsi ricordare dallo spettatore in mezzo al mare di televendite degli altri canali! :eusa_wall:

L_Rogue ha scritto:
Rimane valida lo stesso l'osservazione fatta sullo 0,001% di share. ;)
Spero vivamente che quelli di 7Gold mettano a posto la SFN tra i loro mux prima che questo canale parta. La frequenza sulla quale questo programma trasmette riesco a sintonizzarla ma la potenza è così bassa che non vedo che quadratini.

MyBlueEyes ha scritto:
Spero vivamente che quelli di 7Gold mettano a posto la SFN tra i loro mux prima che questo canale parta. La frequenza sulla quale questo programma trasmette riesco a sintonizzarla ma la potenza è così bassa che non vedo che quadratini.
Guarda ieri ho mandato un email e stamattina mi hanno risposto:

In poche parole io ricvevo solo il 43 del gruppo telecity... e mi è stato detto che è attivo solo da giarolo e non da bricco dell'olio come invece da otgtv ;)

Quindi strano che ricevo solo il 43 e non il 41

Storia diversa per il 45 mi hanno detto...

Comunque mi è stato detto che ci lavoreranno per ridurre al minimo questi problemi cercheranno di regolare i ritardi... ma niente sfn da quel che ho capito

L_Rogue ha scritto:
Questo sì, da me lo ha fatto, senza però intervenire.

Però se corregge adesso, vorrà essere pagato. E se poi l'orientamento sistema la cosa solo provvisoriamente?

Lo so, parlo per frustrazione :crybaby2:
Ma proprio non capisco come la Rai possa decidere, dopo tre settimane, di oscurare una zona dove tutto si riceveva bene. Per non parlare di TIMB, che trasmette forte e chiaro solo nei giorni pari, e oscura tutto nei giorni dispari. Va avanti cosi' da una settimana!

ale89 ha scritto:
Guarda ieri ho mandato un email e stamattina mi hanno risposto:

In poche parole io ricvevo solo il 43 del gruppo telecity... e mi è stato detto che è attivo solo da giarolo e non da bricco dell'olio come invece da otgtv ;)

Quindi strano che ricevo solo il 43 e non il 41

Storia diversa per il 45 mi hanno detto...

Comunque mi è stato detto che ci lavoreranno per ridurre al minimo questi problemi cercheranno di regolare i ritardi... ma niente sfn da quel che ho capito

Sì, Ale, anche a me hanno scritto perchè pure nella mia zona da quando hanno attivato Giarolo ho problemi da Torino e mi hanno detto che hanno in programma una modifica del sistema radiante del Giarolo per ridurre le interferenze sulla nostra area e che stanno aspettando condizioni meteo migliori (questo una settimana fa; poi c'è stato sole, anche se freddo, e non so se abbiano fatto qualcosa). Comunque prima avevo qualità 0 specie su 41 e 45; ora va un pò meglio ma la qualità è molto ballerina, dunque basta un niente per compromettere tutto. Penso siano ancora in alto mare!

Sfn che non funzionano

miram ha scritto:
Ciao a tutti, ormai passo di qui solo per rassegnazione! Da me i MUX invece di aumentare stanno diminuendo! I canali sono passati da 60 a 23!!! Vedo praticamente solo il MUX RAI Piemonte e le locali... MDS che qualche tempo fa arrivava sul 49 da Valcava è scomparso insieme al 44 e alle tracce del 47 e 48... Non so che dire... Aspetto con pazienza che torni il sole prima di buttar su il nuovo palo da 15 metri incrociando le dita e sperando che nel frattempo risolvano sti problemi di SFN... Ma veramente è convenuto usare l'SFN su ripetitori così a lunga gittata??? Secondo me no!!!

Sono d'accordo anch'io, le sfn funzionano poco perchè non tengono conto di riflessi, zone coperte, antenne un po' datate, ecc. In più continuano ad aggiungere gap filler e a mettere pezze, e fanno solo danno!!

MyBlueEyes ha scritto:

Dopo lo switchoff vedevo una valanga di Italia7gold, 7goldplus, sestarete, nuovarete, rete8vga ecc (tutte tv dello stesso gruppo), sui canali 35-39-67 da Monte Canate (PR).
Poi hanno cominciato a lavorarci e sono cominciati a calare i segnali, mentre ora da un paio di settimane i canali sono tutti spenti e non vedo più nulla.
Ho provato a mandargli delle email, ma non ho avuto alcuna risposta.

ik4nzd ha scritto:
Dopo lo switchoff vedevo una valanga di Italia7gold, 7goldplus, sestarete, nuovarete, rete8vga ecc (tutte tv dello stesso gruppo), sui canali 35-39-67 da Monte Canate (PR).
Poi hanno cominciato a lavorarci e sono cominciati a calare i segnali, mentre ora da un paio di settimane i canali sono tutti spenti e non vedo più nulla.
Ho provato a mandargli delle email, ma non ho avuto alcuna risposta.
Non rispondono, l' unica è telefonare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso