aldoporro
Digital-Forum Junior Plus
...confermo anche qui (confine al\at) segnale e qualità OK ...solo il CH 36, 40 e 52 danno segni di..."affaticamento"!!! ma ormai è una cosa cronica...
Ciao.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riccard61 ha scritto:Secondo me ed ho gia' verificato e' solo da eseguire un leggero spostamento dell'antenna di alcuni gradi e migliorerai anche i tre.Con almeno un ampli da 30db.
ale89 ha scritto:Boh potrebbe essere il freddo che aiuta...Vediamo nelle prossime ore
Oggi da me il 23 della rai fa schifo... inguardabile...![]()
Probabilmente è la nebbia che fa brutti scherzi...kazuyamishima ha scritto:ho messo sul tetto una 92 elementi con l'ampli da 20db a Milano ora va molto meglio il 23.
Sei sicuro che il canale 07 videobergamo trasmetta dal CDF? Io sono a 20Km in linea d'aria dal campo dei fiori e con l'antenna di III banda puntata in orizzontale su questo ripetitore vedo solo il mux di videonord sul ch 10.Ale912 ha scritto:Ciao gianluk,
hai perfettamente ragione, da noi il ch 07 di videobergamo si distrugge da solo tra campo dei fiori e valcava, mentre rete7/videonord sul ch 10 viene distrutto da canale 11.
Ma la banda III è una giungla? Non esistono delle regole?![]()
Saluti da Alessandro.
Mah guarda anch'io noto un giorno si vede bene un altro no ma puo dipendere da molte cose condizioni meteo in primis... magari loro non stanno toccando piu nulla da piu di un mese e noi invece che pensiamo che siano sempre li a fare qualcosaRaul7 ha scritto:Ma anche da voi il Mux 1 Rai, ovvero il 23 dal Penice è diminuito di potenza? Fino a settimana scorsa entrava al 100% ora invece è sull'80% e a volte cala, tipo lunedì sera per un'oretta squadrettava tutto, idem oggi a mezzogiorno... Non è che la Rai sta abbassando il 23 piuttosto che il 24?
lillominni ha scritto:Sei sicuro che il canale 07 videobergamo trasmetta dal CDF? Io sono a 20Km in linea d'aria dal campo dei fiori e con l'antenna di III banda puntata in orizzontale su questo ripetitore vedo solo il mux di videonord sul ch 10.
lillominni ha scritto:Sei sicuro che il canale 07 videobergamo trasmetta dal CDF? Io sono a 20Km in linea d'aria dal campo dei fiori e con l'antenna di III banda puntata in orizzontale su questo ripetitore vedo solo il mux di videonord sul ch 10.
Ma quartarete con il Ronzone ha già fatto tutto il possibile o ci deve ancora lavorare che tu sappia?carcamagnu73 ha scritto:Per chi fosse interessato a Quartarete che ha gli impianti di CdF in off da circa un mese(devono essere completamente rifatti e l'area tributaria del CdF è temporaneamente servita in qualche modo con un potenziamento del segnale dal Sasso del Ferro Laveno e dal monte Ronzone) vi giro gli aggiornamenti sulla situazione così come me li hanno inviati da Quartarete (devo dire che sono gentilissimi, in ordine di disponibilità verso l'utente dopo il nostro Kantrax di Videostar e gli amici di Vco Azzurra metto assolutamente lo staff di Quartarete):
" ... può darsi che entro la fine di febbraio venga ripristinato l'impianto di Campo dei Fiori, nella speranza che il nuovo sistema radiante copra bene anche la zona di Arona.
Il trasferimento al Penice sembra aver imboccato un iter burocratico molto "impervio", però abbiamo notato che pur con un trasmettitore attualmente in bassa potenza, ruotanto l'azimuth del sistema radiante del Monte Ronzone, abbiamo guadagnato la copertura del segnale in parecchie zone nonostante il persistere di una interferenza proveniente dalla Lombardia.
Non resta che aggiornarci nel proseguimento dei lavori."
ale89 ha scritto:Ma quartarete con il Ronzone ha già fatto tutto il possibile o ci deve ancora lavorare che tu sappia?