Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcamagnu73 ha scritto:
Confermo l'off di Acqua, Italia 8 ecc (è il ch43 da CDF); da me invece il ch27 di sportitalia è visibile (probabilmente adesso sarà tornato anche da te).
Continuano anche i problemi di Aitv ma in quel caso a breve termine non c'è speranza: all'ultima mia mail hanno risposto che è in corso un passaggio di proprietà, che i nuovi azionisti dovrebbero subentrare intorno a fine anno e fino ad allora sarà tutto fermo, non possono disporre nessun tipo di intervento tecnico.

Si scuso ho sbagliato era il 43. Invece sportitalia ieri sera era ancora in off almeno fino a mezzanotte. Il segnale c'era, ma dava BER altissimo. In off anche primantenna nel mux di tele7laghi (ch. 34)

Curiosità... chi riceve il 27 da Bricco dell'olio (Mux Telecity Liguria) èn stato modificato in contenuti e quindi ora ci sono le versioni di genova oppure è rimasto tutto uguale? :)

Ciao ragazzi... Problemi sul 23 da Penice o CdF??? Da me sia a Taino che a Sesto Calende non sintonizzabile da questa mattina alle 11.00 ca. :mad:
Che noia!!!

Ch. 23 dal Penice

miram ha scritto:
Ciao ragazzi... Problemi sul 23 da Penice o CdF??? Da me sia a Taino che a Sesto Calende non sintonizzabile da questa mattina alle 11.00 ca. :mad:
Che noia!!!

Si, il 23 dal Penice è andato in off per la bellezza di due ore e mezza!!! Anche sabato pomeriggio l'off mi pare fosse durato una bella mezz'ora! Va bé, ci saranno pure lavori in corso, ma non mi ricordo un simile black out dalla metà degli anni settanta!!! Grande digitale terrestre! Pensa che noia era ormai diventato l'analogico, con tutto che funzionava. Così almeno c'è da divertirtsi ((d)a diventare matti) !!.

Non capisco come facciano a lavorare gli antennisti... capisco qualcuno che mi ha detto "Non faccio più nulla sul dtt fino a quando non sarà tutto deciso!!!"... Si ma nel frattempo come campi? Quindi ora dovrebbe funzionare? Io non lo so perchè il tv dell'atrio (sono al lavoro e abbiamo un tv sempre acceso su rainews) è stato spento (o si è spento per mancanza di segnale!) :mad:

Off dal Penice

miram ha scritto:
Non capisco come facciano a lavorare gli antennisti... capisco qualcuno che mi ha detto "Non faccio più nulla sul dtt fino a quando non sarà tutto deciso!!!"... Si ma nel frattempo come campi? Quindi ora dovrebbe funzionare? Io non lo so perchè il tv dell'atrio (sono al lavoro e abbiamo un tv sempre acceso su rainews) è stato spento (o si è spento per mancanza di segnale!) :mad:

Si, l'off è finito attorno alle 14.00. Ora sono al lavoro e non so.

ale89 ha scritto:
Curiosità... chi riceve il 27 da Bricco dell'olio (Mux Telecity Liguria) èn stato modificato in contenuti e quindi ora ci sono le versioni di genova oppure è rimasto tutto uguale? :)

Purtroppo è esattamente identico a prima. Spero che con la fine dello SO ligure torni almeno Telecity GE

lucpip ha scritto:
Si scuso ho sbagliato era il 43. Invece sportitalia ieri sera era ancora in off almeno fino a mezzanotte. Il segnale c'era, ma dava BER altissimo. In off anche primantenna nel mux di tele7laghi (ch. 34)

Avevo acceso giusto per scrivere anch'io di Primantenna! schermo nero ma segnale presente, è l'unica in off all'interno del mux di telesettelaghi.
Stasera è andato a zero il 36 di mediaset, mezz'ora circa, già ritornato. Non è il primo breve off del 36 da CDF in questi giorni, è già accaduto le scorse sere che sia andato a zero completo magari per solo una manciata di secondi o un paio di minuti al massimo per poi tornare ... mah, con sto digitale terrestre ce n'è sempre una!:icon_twisted:
Il 43 è ancora in off, ok invece sportitalia.
Alla fine al ch65 nel mux di Teleserma (ricordi che ne parlavamo la settimana scorsa?) sono sopravvissuti solo 4 marchi: Motori Tv al 118, Rosmini TV al 627, Bel Paese Channel al 693 (ma è solo il nome che rileva il decoder perché poi il marchio sul video e i programmi sono di Medjugorje Italia Tv) ed infine Vergogna Tv al 694. Non è più ricomparso quel marchio di Sesta Rete4 che è durato solo lo spazio di un giorno la settimana scorsa ... adesso è da circa una settimana che il mux sembra assestato solo su questi quattro programmi ... decisamente pochino e deludente!

carcamagnu73 ha scritto:
Avevo acceso giusto per scrivere anch'io di Primantenna! schermo nero ma segnale presente, è l'unica in off all'interno del mux di telesettelaghi.
Stasera è andato a zero il 36 di mediaset, mezz'ora circa, già ritornato. Non è il primo breve off del 36 da CDF in questi giorni, è già accaduto le scorse sere che sia andato a zero completo magari per solo una manciata di secondi o un paio di minuti al massimo per poi tornare ... mah, con sto digitale terrestre ce n'è sempre una!:icon_twisted:
Il 43 è ancora in off, ok invece sportitalia.
Alla fine al ch65 nel mux di Teleserma (ricordi che ne parlavamo la settimana scorsa?) sono sopravvissuti solo 4 marchi: Motori Tv al 118, Rosmini TV al 627, Bel Paese Channel al 693 (ma è solo il nome che rileva il decoder perché poi il marchio sul video e i programmi sono di Medjugorje Italia Tv) ed infine Vergogna Tv al 694. Non è più ricomparso quel marchio di Sesta Rete4 che è durato solo lo spazio di un giorno la settimana scorsa ... adesso è da circa una settimana che il mux sembra assestato solo su questi quattro programmi ... decisamente pochino e deludente!

Si, confermo tutto quello che hai scritto. Anche il 27 è tornato visibile. Per il 36 io l'ho sempre visto, ma nel televisore con chiavetta sky squadretta di brutto, soprattutto alla sera. Mi sa che son tornati i problemi di SFN della primavera scorsa, forse per strani fenomeni propagazione. :eusa_think: :eusa_think:

Il "tachimetro" sul canale 22 (rai piemonte) segna zero.
Ma come mai in questi giorni questo canale è così scarso e instabile?
Forse perché inizia l'autunno?:D

:lol: Anche a me è calato un po... ehehe l'arietta fresca fa brutti scherzi :D Livello 67 Q: 80/88
Intanto il gruppo tacchino (telecity) ha aprofittato dello switch off ligure per mettere mano ai suoi mux :D
Aggiunti nel mux telestar le 2 radio (Radiocity e Radiocity smi). Diciamo che è più un ritorno...
Non so invece se nel Mux Telecity e Italia8 è stato toccato qualcosa perchè non li ricevo... ;)

ale89 ha scritto:
Intanto il gruppo tacchino (telecity) ha aprofittato dello switch off ligure per mettere mano ai suoi mux :D
Aggiunti nel mux telestar le 2 radio (Radiocity e Radiocity smi). Diciamo che è più un ritorno...
Non so invece se nel Mux Telecity e Italia8 è stato toccato qualcosa perchè non li ricevo... ;)

confermo anche da Campo dei Fiori l'inserimento delle Radio nel mux sul 41. Invece il 45 è identico. Il 43 qui è ancora in off.

AITV, ch 69, questa sera è praticamente perfetto, con potenza lievemente più alta.

Ancora in off Primantenna nel mux di tele7laghi (ch. 34)

Nel mux serma ch. 65, mi sintonizza ancora, ma a nero, i due sesta rete

lucpip ha scritto:
confermo anche da Campo dei Fiori l'inserimento delle Radio nel mux sul 41. Invece il 45 è identico. Il 43 qui è ancora in off.

AITV, ch 69, questa sera è praticamente perfetto, con potenza lievemente più alta.

Ancora in off Primantenna nel mux di tele7laghi (ch. 34)

Nel mux serma ch. 65, mi sintonizza ancora, ma a nero, i due sesta rete

sì hai ragione, mi accorgo anch'io adesso tramite un altro decoder che sul 65 i due marchi Sesta Rete1 e Sesta Rete4 anche se con schermo nero in effetti ci sono ... ogni decoder si comporta a modo suo! l'audiola non li avverte per niente e mi sintonizza solo le quattro emittenti visibili, del marchio Sesta Rete non avverte neppure la presenza! lo Humax invece stasera in effetti mi ha sintonizzato anche i due Sesta Rete a schermo nero (ok, almeno sappiamo che prima o poi li accenderenno e come sarà organizzato questo mux ... come avevo già scritto la settimana scorsa ho guardato le tabelle di OTG e ho visto che questo ch65 Teleserma da CDF è ormai molto simile al mux di Sesta Rete che ricevono a Torino al ch46 (http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=384)

mascalzone67 ha scritto:
Il "tachimetro" sul canale 22 (rai piemonte) segna zero.
Ma come mai in questi giorni questo canale è così scarso e instabile?
Forse perché inizia l'autunno?:D
Qui da me invece il 22 Piemonte arriva un po' più forte del 23 edizione Lombardia. ;)

ale89 ha scritto:
:lol:
Il 43 e il 45 per ora sono invariati. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso