lucpip
Digital-Forum Gold Master
Otg Tv ha scritto:Non è proprio così. Questa volta qualcuno ha assegnato a Più Blu il 43, ma in forma provvisoria
Penso che possa averlo fatto solo un TAR ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Non è proprio così. Questa volta qualcuno ha assegnato a Più Blu il 43, ma in forma provvisoria
Confermo!paolo-steel ha scritto:Attivato il ch 37 Mux La3 ch 37 (Valcava) con Canale5 HD e Rete4 HD![]()
bobbys ha scritto:Da Valcava ch.37 lcn 504 Rete4 HD e 505 Canale5 HD
Io lo ricevo anche sul Samsung ma con alcuni squadrettamenti (per questo mi servirebbe Via Silva....) , quasi perfetto sull'LG.mckernan ha scritto:Portante Presente, Segnale a Fondo Scala ma impossibile eseguire sintonizzazione su Samsung!
LG OK!
Paolo
Confermo!paolo-steel ha scritto:Inseriti Lotto facile (LCN182) e Bravo Tv (LCN 113).
Con la risintonizzazione sul ch 51 è riapparso Mia Tv (inattivo)
Ciao carcamagnu73,carcamagnu73 ha scritto:ed infine la L9 che dovrebbe andare al n.76 ma che stranamente pur essendo il 76 libero mi finisce in fondo alla lista senza lcn (capita anche a voi?)
paolo-steel ha scritto:Inserita nel mux La6 ch 21 Via Silva
Esatto!Alcor ha scritto:Thanks... come avevo accennato ieri![]()