Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Attivato il ch 37 Mux La3 ch 37 (Valcava) con Canale5 HD e Rete4 HD:D
Confermo!
Postazione di Albese con Cassano (Como)

Ch.37 credo da Valcava

Misure Uscita Amp.

C/N 87,0 dBuV
Mer 36,0 dB
CHBER 0,0 E00
PvBER 0,0 E-8
CSI 6,3%
CFO -0,0
RU 0

BW 8M
Carr 8K
Mod 64Q
Code 5/6
Guard 1/4

Paolo

Caricamento NIT estremamente lenta in ogni modo:

La3

PRG. 13

Servizio 1
Servizio 2
Servizio 3
Servizio 4
Servizio 5
Servizio 6
Servizio 7
Servizio 8
Servizio 9
Servizio 10
Ghost
Rete4 HD
Canale5 HD

Paolo

Mi sono reso conto ora che di tutti i canali rilasciati era canalizzato solo il 64...infatti con la risintonizzazione il numero dei canali è praticamente rimasto invariato (il 51 ha compensato :D ).

Anche il 37 nisba, per fortuna la mia antenna-trabicolo sul balcone fà un discreto servizio (però spero attivino anche Via Silva come in precedenza)

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Non è proprio così. Questa volta qualcuno ha assegnato a Più Blu il 43, ma in forma provvisoria

provvisoria per quanto ? 3 giorni ?

ormai le peripezie di PiuBlu sono conosciute...

carcamagnu73 ha scritto:
ed infine la L9 che dovrebbe andare al n.76 ma che stranamente pur essendo il 76 libero mi finisce in fondo alla lista senza lcn (capita anche a voi?)
Ciao carcamagnu73,
a me capita invece con La8 che dovrebbe andare all'81, ma mi finisce sempre in fondo alla lista senza LCN, come capita a te con La9. :5eek:

Hai forse anche tu un tv LG come me?? :D

Mah non saprei, io la vedo normalmente.

Il 66 mi preoccupa perchè da due mesi lo ricevo solo con la centralizzata (prima era ok anche con la mia), quando cambierà frequenza quasi sicuramente finirà su un canale non.... canalizzato. E se utilizzerà gli attuali parametri anche sulla nuova frequenza sarà un problema riceverla. a me interessa per Telecupole, ad una componente della famiglia per la Cimberio e Varese Calcio

Dunque altri aggiornamenti:

VHF 7 Mux E21 Network -> Da quando è approdato Studio7 nel Mux Sediv (UHF 34) il canale in questo mux è presente ma inattivo (Schermo nero).
UHF 29 Mux La9 -> Ho notato questa mattina che sui canali La8, La9, 10 passava un avviso dove invitavano gli amici lombardia a risintonizzare nella giornata di domani 6 dicembre ;)
UHF 31 Mux Studio1 -> Cambiata la LCN di ItaliaTV, Al posto di StudioItalia arriva Galaxy tv. Studiostore (Televeneto) ora ha lcn 178.
UHF 32 Mux Rete7 -> Eliminata GalaxyTv e Videonord. Aggiunti StudioItalia e AzzurraVidenord che si aggiudica la lcn 19!
UHF 43 Mux Italia8 -> Spento questa mattina sia da Giarolo che da Bricco dell'olio
UHF 64 Mux Primarete -> Arrivata StudioItalia al posto di GalaxyTv
UHF 66 Mux Telecupole -> Su Telecupole passa ogni tanto uno spot dove invita a risintonizzare nel mese di Dicembre per continuare a seguire i loro canali

;)

Riguardo al mux 37 io ho due situazioni diverse in casa. Sul telesystem mi sintonizza i 2 HD mentre sul samsung appare La3 ma senza gli HD (gli HD normale che non ci siano in quanto in quel tv non è presente il tuner HD).

Che poi questo pseudo La3 è riconducibile a altri fatti strani su quel televisore, cioe che se si fa l'azzeramento di fabbrica tornano dal nulla vecchi canali tipo la pay dhalia. Non so come fa a tenerli in memoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso