ff2003
Digital-Forum Junior Plus
a Milano telelombardia, antenna 3 e company sono spariti...mi sapete dire per favore su che canale sono andati o meglio su che frequenza.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ff2003 ha scritto:a Milano telelombardia, antenna 3 e company sono spariti...mi sapete dire per favore su che canale sono andati o meglio su che frequenza.....
egis ha scritto:Canale 46 Frequenza MHz. 674
paolo-steel ha scritto:Mah non saprei, io la vedo normalmente.
Il 66 mi preoccupa perchè da due mesi lo ricevo solo con la centralizzata (prima era ok anche con la mia), quando cambierà frequenza quasi sicuramente finirà su un canale non.... canalizzato. E se utilizzerà gli attuali parametri anche sulla nuova frequenza sarà un problema riceverla. a me interessa per Telecupole, ad una componente della famiglia per la Cimberio e Varese Calcio
Ho già chiesto e neganogianluk ha scritto:Ma il 39 di videobergamo potrebbe arrivare da valcava?
Ho una qualità 100% mai avuta prima.
Dopo cena controllo con il misuratore di campo
gianluk ha scritto:Ma il 39 di videobergamo potrebbe arrivare da valcava?
Ho una qualità 100% mai avuta prima.
Dopo cena controllo con il misuratore di campo
Mi puzza!!Otg Tv ha scritto:Ho già chiesto e negano
Da me zona piazza mercato tutto ok per il 37 sul traliccio h3g di marcallo penso proprio di noBeppe115 ha scritto:Beato te, io 35, 36, 38 e 39 segnale zero ho il 37 che mi arriva anche senza antenna solo con un pezzo di cavo, secondo me hanno attivato il gap che hanno qui a confine tra i nostri due comuni o quello sulla torre della radio...
Stavo ****eggiando su radionumberone tv piccolo off del 39 e qualità tornata al 60% solito.Otg Tv ha scritto:Ho già chiesto e negano
Non so che dirti. In settimana ci sono state "stranezze" e ho chiamato chi segue Telepace in Lombardia e mi ha detto che sono attivi sempre e solo da Roncola Via Pradone e da San Colombano e sempre con gli stessi parametrigianluk ha scritto:Stavo ****eggiando su radionumberone tv piccolo off del 39 e qualità tornata al 60% solito.
Secondo me hanno sperimentato un "botto" magari l'ex trs...
Comunque ora livelli soliti.
Tu otg hai notato qualcosa di strano in giornata?
gianluk ha scritto:Mi puzza!!
Dopo controllo e ti faccio sapere se arriva da valcava mi accorgo subito!
Roncola il 39 era veramente tirato da me.
Peccato che non posso verificare la ricezione della RSI causa convertitore in panne
Il 27 in Via Silva no di sicurospinner ha scritto:Il segnale del 39 da tempo è particolarmente forte e "sembra" che faccia sincronia sfn. Ora è come prima ma sempre con questo strano aspetto.
Il 27 di Reteitalia ha cambiato postazione a Milano. Lo darei in Galdino (forse l'ex 29) oppure in Silva.
Il 54 di videostar ora è sintonizzabile, segnale infimo ma la qualità al 50% stabile. Ha spento ciò che lo disturbava fino a ieri. Chissà cosa ..
37 arriva benissimo ed anche il 43.