Aggiunto lcn 134 LA3bobbys ha scritto:Da Valcava ch.37 lcn 504 Rete4 HD e 505 Canale5 HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunto lcn 134 LA3bobbys ha scritto:Da Valcava ch.37 lcn 504 Rete4 HD e 505 Canale5 HD
Il tuo Samsung precorre i tempi, se già ieri è apparso La3, quando invece erano presenti solo Rete 4 HD e Canale 5 HD.semeagol394 ha scritto:Riguardo al mux 37 io ho due situazioni diverse in casa. Sul telesystem mi sintonizza i 2 HD mentre sul samsung appare La3 ma senza gli HD (gli HD normale che non ci siano in quanto in quel tv non è presente il tuner HD).
Che poi questo pseudo La3 è riconducibile a altri fatti strani su quel televisore, cioe che se si fa l'azzeramento di fabbrica tornano dal nulla vecchi canali tipo la pay dhalia. Non so come fa a tenerli in memoria
Acceso e funzia a manetta ciaoMarcoPR ha scritto:Chiedo per favore chi riceve 46 Telelombardia da Valcava se e' acceso ore 13:30.....
MarcoPR ha scritto:Chiedo per favore chi riceve 46 Telelombardia da Valcava se e' acceso ore 13:30.....
spinner ha scritto:Si. Non per ripetermi ma in Brianza il penice va dimenticato a mio parere, a meno di non usare centralini filtrati canale per canale.
E farai bene a non ripetere certi assolutismi.
In molte zone della Brianza, il Penice è indispensabile, magari accendessero tutto da lì; altro che Valcava.(mux timb a spot; ch44 mai più rivisto, solo per citare le nazionali, bene Mediaset e le locali).
valcajazz ha scritto:a monza non prendo niente, solo raihd e italia1hd, canale5hd e rete4hd vanno e vengono. Fatemi capire, canale5hd e italia1hd è un'altro mux rispetto a italia1hd?
aldeghig ha scritto:si infatti, ne so qualcosa io dell' indispensabilità del penice...mi dispiace sia stata attivata poca roba...spinner ha scritto:Si. Non per ripetermi ma in Brianza il penice va dimenticato a mio parere, a meno di non usare centralini filtrati canale per canale.
In molte zone della Brianza, il Penice è indispensabile, magari accendessero tutto da lì; altro che Valcava.(mux timb a spot; ch44 mai più rivisto, solo per citare le nazionali, bene Mediaset e le locali).
noi poverelli delle aree sub-sub urbane dimenticati dalle antenne di tutto il mondo
pigaz(zano) (piacenza)Gandalf_il_bianco ha scritto:Controllato ore 17:00 ch 37 stasera qualità ottima forse anno sistemato qualcosa, sfn?
Da mia madre ricevo ancora sul ch 29 telecolor-prirarete ecc... qualcuno sa da dove? antenna IV puntata su penice.
aldeghig ha scritto:spinner ha scritto:Si. Non per ripetermi ma in Brianza il penice va dimenticato a mio parere, a meno di non usare centralini filtrati canale per canale.
Beh .. è per non avere problemi con gli altri. Altrimenti per poter ricevere il penice oggi non basta il vecchio amplificatore con ingresso IV-V e IV altrimenti ti trovi un sacco di frequenze da filtrare ed interferenze a go go ed alcune tagliate. Bisogna usare centralini decisamente più performanti.
A me andrebbe benissimo se trasmettessero tutto da li, ma essendo l'esatto contrario bisogna adeguarsi alla situazione.
EteriX ha scritto:aldeghig ha scritto:si infatti, ne so qualcosa io dell' indispensabilità del penice...mi dispiace sia stata attivata poca roba...
noi poverelli delle aree sub-sub urbane dimenticati dalle antenne di tutto il mondo
pigaz(zano) (piacenza)
E si ci sono zone che ne usufruiscono utilmente anche al nord è innegabile. Per fortuna esiste tvsat. Chissà se mediaset ora metterà gli HD sul sat, speriamo.
confermojames93 ha scritto:Ma cosa hanno aggiunto nei mux telestar e telecity lombardia? I doppioni? Sembra di tornare nel 2010 con i nomecanale_____, qui anzichè metterli alla fine vanno nel mezzo, tipo canale_78
Si stanno fiondando sulle numerazioni LCN liberate dalle tivù che hanno chiuso.james93 ha scritto:Ma cosa hanno aggiunto nei mux telestar e telecity lombardia? I doppioni? Sembra di tornare nel 2010 con i nomecanale_____, qui anzichè metterli alla fine vanno nel mezzo, tipo canale_78