Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Si stanno fiondando sulle numerazioni LCN liberate dalle tivù che hanno chiuso.
Ah, bella roba. Se non ho visto male dovrebbero essere sei doppioni. +blu qui non arriva, anche se ricordo che nel mux canale 6 prima dello switch off c'erano un bel po' di canali.

spinner ha scritto:
Ma il 36 lo vedi ? Molto strano, probabilmente hai qualche filtro in centralino spostato dal 36 al 37. Il segnale è robusto e .. fantastici tutti i mediaset in HD !!!

Sì, il 36 lo vedo bene. Non so se ci sia qualche filtro comunque stasera la qualità di visione dei canali è migliore grazie a un segnale leggermente più potente.

paolo-steel ha scritto:
Solo di PiùBluLombardia conto 68 canali tv....:5eek:

non smettero' mai di dirlo.. questi qua sono dei pazzi e vanno fatti chiudere ! Rovinano tutti gli altri !

ale89 ha scritto:
ABC eliminata dal Mux Rete7 in piemonte. In Lombardia esiste ancora?

che strano .... eliminata proprio o è solo a schermo nero? qui sul ch51 di Espansione/Telecolor il 33 di ABC è a schermo nero ma il decoder ne rileva ancora il marchio. Non so se hanno in ballo un trasferimento ....In effetti protrebbero trovarsi dei mux meno congestionati rispetto al 32 di Rete 7 o al 51 di Espansione! (per esempio il 27 di Tivù Italia che è sempre lì mezzo vuoto e non se lo fila nessuno!!!!:lol: )

Una curiosità: ieri hai scritto che hanno aggiunto nel 32 di Rete 7 "Azzurra VN" al n.19. Immagino che sia Vco Azzurra Tv con il nome cambiato (non credo che abbiano "fuso" la programmazione di Vco con quella di Videonord ... però ....:eusa_think: ) In questi giorni ho inserito solo l'antenna verticale e non posso controllare il 32 che è orizzontale (poi provvederò a filtrarlo appena avrò la conferma che Rete 7 sarà riconfermato al ch32 e che sarà ancora orizzontale): mi puoi dire tu per cortesia se si tratta di Vco Azzurra o di qualcosa di ibrido tra Vco e Videonord? (il 72 di Videonord l'hanno lasciato proprio vuoto?) Vco Azzurra ha i loghi e la programmazione che puoi vedere da questo sito: www.vcoazzurratv.it/ (l'indirizzo si automodifica in http://www.insubrianotizie.eu/ .... ed anche questo è strano, è da un mese circa che su internet hanno adottato questa nuova denominazione "Insubria Notizie", non se hanno in corso qualche cambiamento, GRAZIE!!!;)

carcamagnu73 ha scritto:
da me il ch37 arriva, non è potente come gli altri mediaset però arriva bene

Da me ancora niente anche questa mattina. Delle altre tue segnalazioni confermo tutto. Inoltre videonovara è stato inserito con LCN 86 nel mux di videonord varese in III banda, ch. H(10). come spesso capita in quel mux, anche questo canale è però già a schermo nero. Altri invece si vedono.

carcamagnu73 ha scritto:
che strano .... eliminata proprio o è solo a schermo nero?
Eliminata proprio ;)

Per VidenordAzzurraTv al mattino ho visto che c'è la programmazione tipica di Videonord con il tg. Devo controllare poi verso sera se la programmazione è cambiata ;)

james93 ha scritto:
Ma cosa hanno aggiunto nei mux telestar e telecity lombardia? I doppioni? Sembra di tornare nel 2010 con i nomecanale_____, qui anzichè metterli alla fine vanno nel mezzo, tipo canale_78
Anche in Piemonte :( Nel Mux Telestar Piemonte hanno preso le "ex" lcn del MuxItalia8 e non. Vedi lcn 285, 290, 631, 647, 697...
Non posso verificare se hanno aggiunto doppioni anche nel Mux Telecity sull'UHF 45...

Da notare. Solitamente il gruppo tacchino ha l'abitudine di mettere come SID dei canali l'iniziale della frequenza. Quindi nel Mux Telestar sull'UHF 41 molti canali hanno come SID 41xxx, 41xxx e cosi via... Sull'UHF 43 avevano 43xxx e sul 45 hanno 45xxx

Bene... i doppioni aggiunti nel Mux Telestar hanno come sid 42xxx. Frequenza 42 in arrivo? Magari sarà il cambio frequenza per l'uhf 27 attualmente presente da noi?
Magari è solo una casualità e non c'entra nulla eh :)

Ps: Tra l'altro non ho ancora capito se Telecity che da noi ha l'uhf 27 rimarrà su quella frequenza o gliene verrà assegnata un'altra :)

Ultima modifica:
Intanto hanno eliminato LA8 nel Mux Primarete. Ma sto mux ogni 2/3 ore modificano qualcosa :lol: Vedo che hanno le idee chiare :lol:

EDIT: Infatti riaggiunto La8 :lol:

Evita RV1 Tv e Telecupole story sembra stiano testando il 16:9... :eusa_think:

Ultima modifica:
a monza, il 37 ha solo l'11% di qualità, il 36 invece a palla, ma!! aiuto! datemi qualche info, se no mi tocca chiamare il tecnico!!! grazie

ale89 ha scritto:
Intanto hanno eliminato LA8 nel Mux Primarete. Ma sto mux ogni 2/3 ore modificano qualcosa :lol: Vedo che hanno le idee chiare :lol:

Evita RV1 Tv e Telecupole story sembra stiano testando il 16:9... :eusa_think:
Ieri sul ch 29 di Pigazzano (ancora vivo) toglievano e rimettevano Trs e La8,
problemi vari di ponte con sganci frequenti....
Vi prego se ci leggete: meno canali e un bitrate decente!
Last-minute ch 22 uhf appare per la prima volta un inedito STUDIO1CREMONA con logo abituale di STUDIO1
e la dicitura "Prossimamente".....
Un errore di trasmissione, un test o cos'altro?

Ultima modifica:
lucpip ha scritto:
Da me ancora niente anche questa mattina. Delle altre tue segnalazioni confermo tutto. Inoltre videonovara è stato inserito con LCN 86 nel mux di videonord varese in III banda, ch. H(10). come spesso capita in quel mux, anche questo canale è però già a schermo nero. Altri invece si vedono.

Aggiunto da un paio di settimane nel mux di VCO Azzurra TV Uhf 39 dal ripetitore di Pieve Vergonte (VB) l'emittente Videonovara con LCN 86

lucpip ha scritto:
Da me a Buguggiate del 37 nenche l'ombra. Qualche varesino o varesotto mi riscontra? Ei piemontesi che mi dicono?

Da mercoledì pomeriggio è visibile anche in Ossola il segnale Uhf 37 qualità discreta con qualche errore, speriamo migliorino il segnale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso