Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua a Milano il 27 stephenson è ancora acceso ma nessuno dei miei ricevitori riesce a decodificarlo in quanto autointerferito per di più usando una modulazione più fragile. Ma non potrebbero almeno tornare alla modulazione di un tempo ? Almeno quello .. non costa nulla. Ovviamente la loro postazione non è sul mio puntamento d'antenna, essendo totalmente sballata rispetto al resto.

Mi domando come mai le liste del buon OTG mantengano come attivi alcuni trasmettitori ormai spenti da tempo, vedi il 24. Immagino che anche lui attenda una definizione di certe posizioni ancora in discussione.

Leggevo che a Milano si potrebbe ricevere il Ronzone, ma certo che si, ma si riceve anche Pigazzano .. e quindi non si può vedere nulla. Il canale in Lombardia è buttato nel water come tanti altri. Un bel segnale di ripresa economica e di aiuto verso la stessa. Che vergogna assoluta.

QUOTE]

Presto (?) comunque 3 nuovi mux dall'asta frequenze. Ch 6, 25 e 28 se non ho capito male!

Oggi Telestar (41) livello 92, qualità 100 praticamente stabili. Vorrei conferme ma per me hanno verticalizzato il 41 di Bricco Dell'Olio che autointerferiva!

Oggi guardo se è cambiato qualcosa da me... ma dubito :D
Chissà se hanno attivato anche il 45... E Il 51 com'è? Visto che anche lui dovrebbe passare in verticale ;)

Oggi guardo se è cambiato qualcosa da me... ma dubito :D
Chissà se hanno attivato anche il 45... E Il 51 com'è? Visto che anche lui dovrebbe passare in verticale ;)

Niente. E' durata si e no 30 minuti. Ora è tutto tornatato allo standard. Qualità 0. Il 51 è sempre come al solito, anche se in concomitanza con il 100% del 41 anche li la qualità era salita parecchio. Magari stanno lavorando! Vedremo (forse)!

Ultima modifica:
O hanno fatto una prova o era propagazione... Stamattina di sicuro c'era propagazione perchè agganciavo il Mux di TivuItalia... ora ovviamente sparito ;)
Oppure era spento il 41 da Bricco ;)

Si, acceso come sempre. L'unico canale che non si vede all'interno del mux è video nord, lcn 72, a nero da qualche settimana. Ma capita spesso. Rete 7 si vede sempre bene e anche 4 rete blu

Ti ringrazio! ieri ero già sul tetto ... però quello di amici! la settimana prossima toccherà finalmente alla mia antenna!

chi mi può aiutare..??

fino a qualche mese fa in una casa vacanza situata sulle colline di Tortona vedevo telelombardia/antenna 3 ecc. prendendo il segnale dal Giarolo...ora non vedo più nulla...ho provato a risintonizzare senza alcun risultato...:crybaby2:...grazie

chi mi può aiutare..??

fino a qualche mese fa in una casa vacanza situata sulle colline di Tortona vedevo telelombardia/antenna 3 ecc. prendendo il segnale dal Giarolo...ora non vedo più nulla...ho provato a risintonizzare senza alcun risultato...:crybaby2:...grazie
Ciao! No sicuramente non li ricevevi da Giarolo ma da Valcava ;) La frequenza era la UHF 64 se non erro. Ora è sull'UHF 46. Evidentemente sul 46 ti arriva qualche altra emittente che ti disturba la ricezione ;) Comunque c'è sempre Videogruppo ;)

Ciao! No sicuramente non li ricevevi da Giarolo ma da Valcava ;) La frequenza era la UHF 64 se non erro. Ora è sull'UHF 46. Evidentemente sul 46 ti arriva qualche altra emittente che ti disturba la ricezione ;) Comunque c'è sempre Videogruppo ;)

sono sicuro perchè ho un'antenna sola diretta vs il penice/giarolo...valcava è dall'altra parte...quindi dici che posso sfruttare videogruppo che penso riprenda solo alcune tramissioni...vabbè mi accontenterò..grazie..ciao

sono sicuro perchè ho un'antenna sola diretta vs il penice/giarolo...valcava è dall'altra parte...quindi dici che posso sfruttare videogruppo che penso riprenda solo alcune tramissioni...vabbè mi accontenterò..grazie..ciao

accidenti..mi sa che sono fregato...videogruppo mica trasmette dal giarolo..grrr...

Mux vco azzurra tv uhf 39

Da sabato a Luino, sponda lombarda del Lago Maggiore, non si riceve più il MUX della emittente piemontese VCO AZZURRA TV che trasmette sulla banda UHF 39.

Qualcuno sa qualcosa in merito? Era un mux mutile in quanto trasmetteva le previsioni meteo della TV Svizzera.

Intanto Terlestudio continua a essere a schermo nero da Venerdì sera.
Nel Mux Rete7 invece Videonord abbandona AzzurraTV e quindi torna "sola". Non che prima ci fossero programmi diversi eheheheh :D
Nel Mux Studio1 Studio Store sotto certi aspetti ricorda un po Top canale che era presente mesi fa nel Mux Telecampione...
Il Mux La9 da Bric.Montalbano che ormai da settimane è un alberello di natale :D Si accende si spegne :D Peccato perchè su cafe tv 24 qualcosa di interessante ogni tanto c'è ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso