Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux1 dal 9 a Milano non lo leveranno mai, a meno che la Rai non sia votata al martirio ... visto quello che ha scritto OTG per me faranno 05 Sempione per Milano e 05 CDF per Varese e 05 Eremo per parte piemontese.

Il problema è che la delibera dice che il mux1 sta sul canale UHF (23 quindi) e nelle zone impervie su 05 e 09. Quindi lo 09 smamma
Se sono furbi mettono sullo 09 il mux5 e almeno salvano una parte di utenza
Attenzione perché il canale che si accende a Sempione non è replicabile per parecchi chilometri quadrati

Attenzione perché il canale che si accende a Sempione non è replicabile per parecchi chilometri quadrati[/QUOTE]
Tu sei sempre preciso ma anche molto sintetico ,cosa intendi con questa frase ?Non replicabile per motivi di sincronizzazione o di regolamenti?

Perché il Sempione è ottico con decine di postazioni, anche dove meno te lo aspetti.In pratica da Chivasso sino a Brescia e da Lugano sino a Fidenza

Il problema è che la delibera dice che il mux1 sta sul canale UHF (23 quindi) e nelle zone impervie su 05 e 09. Quindi lo 09 smamma
Se sono furbi mettono sullo 09 il mux5 e almeno salvano una parte di utenza
Attenzione perché il canale che si accende a Sempione non è replicabile per parecchi chilometri quadrati

Allora sono votati al martirio ... visto che c'è l'accordo della rai su quella delibera. A questo punto comunque sarà come dici mux5 sul 9 a milano e 5, ipotizzo io, sugli altri impianti nell'area tecnica, senza penice.

Sarebbe interessare sapere di che prospettiva temporale si parla: speriamo non anni!!!

Se il 1 settembre Rai 1 hd ,rai 2 hd ,rai 3 hd sono sul satellite,e se entro settembre il mux 1 rai deve liberare la vhf in tutta italia ,tranne le zone particolarmente difficili,i tempi saranno quelli.

Mi auguro che i 5 mux a Rai e i 5 mux a Mediaset si riducano 2 o a 3 quando passeremo al dvb t2..
intanto secondo me vediamo cose di fantascienza...
10 mux a 2 soggetti.

Io il 16 e 17 agosto sarò a MontePenice a fare manutenzione ed installare un ripetitore per uso Protezione Civile... proverò a citofonare e se qualcuno risponde e non mi fucila, proverò a chiedere.

E da almeno due giorni che TELESUBALPINA 2, TELESUBALPINA 4, TELENOVA 2, e TELENOVA 4 ritrasmettono la stessa programmazione di TELENOVA 3.
Di 10 canali quelli che insomma trasmettono una propria programmazione sono rimasti:
Telesubalpina
Telesubalpina +1
Telenova
Telenova +1
Telenova 3
Lombardia Channel

:icon_rolleyes: :eusa_think:

Salve,mi serve una info,il canale 28 (freq 530) di Sol Regina da Pigazzano è acceso o spento,sono 2 giorni che non si riceve
Grazie :)

E da almeno due giorni che TELESUBALPINA 2, TELESUBALPINA 4, TELENOVA 2, e TELENOVA 4 ritrasmettono la stessa programmazione di TELENOVA 3.
Di 10 canali quelli che insomma trasmettono una propria programmazione sono rimasti:
Telesubalpina
Telesubalpina +1
Telenova
Telenova +1
Telenova 3
Lombardia Channel

:icon_rolleyes: :eusa_think:

E vogliamo dire di MTV Music che sta trasmettendo da ore con la grafica della Euro top chart (posizione 27)?

Secondo me non accende al Penice per ora

Quindi ennesima fregatura RAI! Niente mux 4 e niente 5. I siti saranno solo Torino e Milano e qualcuno tipo CDF? Ma sposteranno tutti gli HD sul 4 e 5 in modo da mettere tutti gli sd su 2 e 3? Questo almeno sarebbe auspicabile!

Salve
sono in vacanza in Val d'Intelvi in provicia di Como. Non riesco a vedere i mux rai con rai sport, mi sembra che lo scorso anno si vedevano
Sia da Gireglio che da Orimento sembra non siano presenti altri MUX rai che l'1:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CO90&posto=Lanzo d`Intelvi

La soluzione e' la parabola con la tessera TIVU' SAT RAI o c'e' speranza che riattivino i mux?
Saluti da Castiglione d'Intelvi.
73-51 de IW3RIM/2 op. Mauro

...riflettendo un pò sul post di "iw3rim" i turisti qui in valsesia si chiedono come mai siamo trattati da terzo mondo:happy3: ,arrivano con il loro decoderino dtt e non capiscono perchè da loro funzionava e qui non si vede niente:icon_bounce: ,(ovviamente mi riferisco da varallo s. in sù) e pensare che abbiamo avuto "l'onore" di essere la prima area tecnica (piemonte est) in swicht off . mux 1 rai e mux 4 mds. stop ,basta, fine:doubt: ( praticamente i primi perchè..."sbrighiamoci con questi 4 pellegrini/montanari in valsesia a fargli vedere qualcosa, poi passiamo alle zone serie")

Ultima modifica:
Salve
sono in vacanza in Val d'Intelvi in provicia di Como. Non riesco a vedere i mux rai con rai sport, mi sembra che lo scorso anno si vedevano
Sia da Gireglio che da Orimento sembra non siano presenti altri MUX rai che l'1:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CO90&posto=Lanzo d`Intelvi

La soluzione e' la parabola con la tessera TIVU' SAT RAI o c'e' speranza che riattivino i mux?
Saluti da Castiglione d'Intelvi.
73-51 de IW3RIM/2 op. Mauro

I mondiali di atletica forse puoi vederli sulla tv della svizzera italiana sul 39 in verticale o sul 57 orizzontale
Io quando vado in vacanza porto una parabolina da 30cm di diametro e vedo tutto il bouchet tvsat senza problemi ,con sky invece vedo tutti i canali in sd non tutti gli hd ,ma è più che sufficente.

:)Ciao,carcamagnu73!!! Il 51 di Telecolor,da me,in questi ultimi giorni è invece aumentato di intensità,Pot 99,Qua,80 visione perfetta,come sai,prendo il segnale da CdF.

Avevo bisogno di qualche amico piacentino che mi desse un occhio ai canali 5,7 10 della banda III (qualcuno so che deve riaccendere) e anche al 21 e 32... Grazie anticipate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso