Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua ancora la schermata "Non Supportato" su Tele 7 Laghi nel Mux Primantenna... Come previsto mi sa che fino a fine agosto / inizio settembre ce lo terremo cosi...

Nel Mux La9 Italia+ e la copia OkTv continuano a trasmettere senza logo. Il tutto per occupare una lcn bassa con un "falso" ABC...

Ora con l'aggiunta di Antichità Chiossone nel Mux Studio1... non ha più senso che QTV lo ritrasmetta per buona parte della giornata... soprattutto perchè sono sullo stesso mux!

:)Ciao,carcamagnu73!!! Il 51 di Telecolor,da me,in questi ultimi giorni è invece aumentato di intensità,Pot 99,Qua,80 visione perfetta,come sai,prendo il segnale da CdF.

Ciao! sicuro che il 51 lo ricevi da CDF e non dal Mottarone? ;-) perché da me è proprio completamente a zero, non fa un cenno di movimento né la barra della potenza né quella della qualità. Se tu da Verbania -ben esposto a favore dei segnali del Mottarone- mi dici che da te questo 51 è addirittura aumentato di intensità .... mi viene l'idea che abbiano potenziato dal Mottarone, che parte di quel segnale adesso sfori anche verso Arona ed incontrando il segnale di CDF entrano in conflitto fino ad azzerarsi perché ovviamente non sono in SFN!!!! ma queste tv locali sanno cosa voglia dire SFN, cosa voglia dire sincronizzare i segnali da diversi trasmittenti (in questo caso pure vicini) rispetto ad una data zona?? probabilmente lo sanno ma fingono di non saperlo perché non gli interessa ... quello che è certo è che i controlli sul territorio non li fanno!

Il 57 di retecapri da valcava purtroppo è vivo e vegeto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ieri agganciato a magenta con buon segnale e antenna orizzontale su valcava il 35 dall'orsa di studio nord.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ho agganciato il 51 da Giarolo di Telecity ad Asti. Il segnale era molto basso sia come livello che qualità, ma perfettamente fruibile. Naturalmente appartamento con antenna in direzione Giarolo.

Ho agganciato il 51 da Giarolo di Telecity ad Asti. Il segnale era molto basso sia come livello che qualità, ma perfettamente fruibile. Naturalmente appartamento con antenna in direzione Giarolo.

Ieri ne ho trovato uno acceso a piena potenza (di 51) anche a Gavi

Ieri ne ho trovato uno acceso a piena potenza (di 51) anche a Gavi

Si nei luoghi della provincia dove hanno problemi a farsi vedere o ci sono un discreto numero di abitanti accendono sempre un impianto locale (vedi AL, Acqui, Ovada. Gavi). Comunque servirebbero molto di più per farsi vedere a Casale e Valenza dove valcava non ha ostacoli e probabilmente Telecolor si fa sentire.

Attivazione MUx Rete A1 e Rete A2 Ripetitore Fomarco (VB)

Con grande stupore ho visto che ieri pomeriggio hanno attivato dal ripetitore di Fomarco in Comune Pieve Vergonte (VB) il MUx Rete A1 Uhf 44 Polarizz. Orizzontale e Rete A2 Uhf 33 Polarizz. Orizzontale, segnale perfetto con qualità 100%.;)

Con grande stupore ho visto che ieri pomeriggio hanno attivato dal ripetitore di Fomarco in Comune Pieve Vergonte (VB) il MUx Rete A1 Uhf 44 Polarizz. Orizzontale e Rete A2 Uhf 33 Polarizz. Orizzontale, segnale perfetto con qualità 100%.;)

beati voi:) e con tutto rispetto per pieve ( che conosco molto bene x vari parenti) ma non mi sembra possa avere un bacino di utenti maggiore rispetto a questa zona, ma invece....qui in merito a nuove attivazioni.....deserto radioelettrico ( e pensare che nel sito governativo di rilevamento stazioni trasmittenti i 2 mux citati(reta A) risultano attivi anche qui dal ripetitore che ho "sopra la testa" (foresto) ma che invece non trasmette nulla.............olè:icon_twisted:

Buonasera a tutti volevo chiedere a OTG TV se per caso sà quando noi della bassa bergamasca riusciremo a vedere BERGAMO TV (no 32 uhf spento 39 uhf) grazie:eusa_wall:

Buonasera a tutti volevo chiedere a OTG TV se per caso sà quando noi della bassa bergamasca riusciremo a vedere BERGAMO TV (no 32 uhf spento 39 uhf) grazie:eusa_wall:

Non posso saperlo... non lavoro a Bergamo Tv! Battute a parte, so che ci sono dei problemi nuovi sul 32

Se il 1 settembre Rai 1 hd ,rai 2 hd ,rai 3 hd sono sul satellite,e se entro settembre il mux 1 rai deve liberare la vhf in tutta italia ,tranne le zone particolarmente difficili,i tempi saranno quelli.

e xche' mai devono liberare il mux1 rai nn capisco questa cosa. grazie della risposta.

No... è un cambio di frequenza per il Mux1 che passa dalla VHF all' UHF (sulla frequenza diversa da regione a regione). Piemonte il 22, Lombardia il 23 ;)

No... è un cambio di frequenza per il Mux1 che passa dalla VHF all' UHF (sulla frequenza diversa da regione a regione). Piemonte il 22, Lombardia il 23 ;)

quindi bastera' fare una risintonizzazione per vedere la rai ho capito bene o no. grazie della risposta, abbi pazienza ale89.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso