agassi2006
Digital-Forum Gold Master
Non c'è una data ne si sanno ancora le "postazioni" che ne saranno interessate...![]()
allora e' una cosa ancora molto lunga da realizzare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è una data ne si sanno ancora le "postazioni" che ne saranno interessate...![]()
allora e' una cosa ancora molto lunga da realizzare.
Ci sono dei problemi nuovi sul 32 ancora........quali questa volta? Comunque grazie OTG TV a prestoNon posso saperlo... non lavoro a Bergamo Tv! Battute a parte, so che ci sono dei problemi nuovi sul 32
Dal sito mediaset il tuo comune risulta non coperto dal Mux La3, ma solamente da Mu4, Mux2 e Mux D-Free
Di ritorno dalle ferie ho trovato in off il 34 di telesettelaghi da CDF (da sempre qui da me uno dei segnali più forti, fino ad oggi non aveva mai avuto il minimo problema);
per il resto sempre zero sul 51 telecolor il cui segnale di CDF si annulla con quello del Mottarone e sempre problemi sul 42 di rete 55 (il motivo dei problemi con il 42 secondo i tecnici di rete 55 sarebbe dovuto al fatto che la copertura di Arona per loro dipende dal Mottarone e non da CDF ... da qui i problemi dal momento che il traliccio che li ospita al Mottarone ha subito gravi danni in seguito ad un temporale a fine luglio. In realtà la pretesa di coprire Arona dal Mottarone è sempre stata fonte di problemi per Rete 55 dal momento che quasi tutte le antenne ad Arona sono orientate verso CDF! e certamente nessuno di mette a cercare solo loro in direzione del Mottarone quando tutto il resto arriva da Varese!!!)
Per quanto riguarda gli altri mux solita situazione, nel complesso tutto bene.
intanto é il ufficiale l'unione tra Bergamo tv e videobergamo
http://www.ecodibergamo.it/stories/...amo_tv_dal_30_settembre_programmazione_unica/
E' stato aperto un thread apposito se ci vuoi dare un'occhiata..In soldoni cosa vuol dire che si sono fuse o che Bergamo Tv ha acquisito Videobergamo ed i mux che fine faranno? Consorzio ?
Piccolo sfogo...
Oggi mi ha chiamato un operatore di Mediaset Premium (anni fa quando ancora Mediaset trasmetteva da M.Ronzone) mi ero abbonato con una tessera prepagata per alcuni mesi e ogni tanto mi guardavo qualche partita in ppw...
Poi con lo switch off, e cambi vari... Bricco dell'olio / Giarolo e suo depotenziamento ovviamente non mi sono più abbonato visto che il segnale era scarso e ora con l'ultima modifica, da me mediaset è praticamente inesistente...
Fatto sta che oggi (una volta ogni tot di mesi chiamano) mi chiama un operatore di Mediaset Premium... Che mi offre un'offerta... Io gentilmente gli dico che non mi interessa... Lui mi chiede il perchè e gli rispondo perchè non sono coperto dal loro segnale e quindi non mi abbono se non ricevo i canali...
Vabbè allora lui mi chiede la zona (con tanto di indirizzo)... e verifica sul database...
E i risultati dicono:
- Valcava 70%
- Giarolo 99%![]()
Gli dico che nonostante i risultati che dice il database non sono veritieri infatti non ricevo nessun segnale o comunque è scarso... Gli spiego perchè è una zona un po "sfortunata"... ci sono colline e cosi via... (E si inizia a incavolare)...
Oh niente da fare era cocciutoMi fa eh ma è impossibile... così c'è scritto e cosi deve essere... E io gli dico di no. Che non è così...
In seguito apparte la maleducazione di questo operatore, ci siamo salutati e arrivederci
Ora una riflessione... Apparte che non è del tutto colpa loro... fanno il loro lavoro e di segnali magari non sanno un bel nulla...
Ma perchè i loro database dicono che a casa mia si riceve valcava con il 70%? Ma chi ci crede... O Giarolo al 99%?
E poi perchè non c'era scritto Bricco dell'olio? E sicuramente più probabile che mi arrivi quello che ho a 5Km di distanza nonostante qualche collina che Valcava...
Morale della storia... E meglio che aggiornino i loro database...
![]()
PS: Per fortuna ch ho TivùSat...
Off La9 da Bric.Montalbano... In effetti era da qualche settimana che funzionava troppo bene...![]()
![]()
A Varese il 34 di Telesettelaghi si vede regolarmente, non so se hanno modificato qualche cosa, al Mottarone è caduto un traliccio ed alcune emittenti sono ferme compresa Rete 55, Telecolor è invisibile anche a Varese