Sì parla di RTB, ma non è la prima volta che è in QPSK ed è già qualche settimana che ci è tornata..
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì parla di RTB, ma non è la prima volta che è in QPSK ed è già qualche settimana che ci è tornata..
Inviato con Tapatalk 2
Retebrescia credo che abbia un nuovo proprietario. Specializzato
Specializzato in televendite, deduco...
ciao carcamagnu, visto adesso anche qui quindi é saltata l'sfn sul cdf osservatorio (che a me va quindi in conflitto col marzio) segnalato in questo momento al mio referente diretto; sicuramente provvederanno in men che non si dica.Brutta novità per me, da ieri sera intorno alle 19 ho perso il segnale 49 di mediaset (indistintamente su tutti i tv e decoder), schermi neri in tutte e 6 le emittenti .....
ciao carcamagnu, visto adesso anche qui quindi é saltata l'sfn sul cdf osservatorio (che a me va quindi in conflitto col marzio) segnalato in questo momento al mio referente diretto; sicuramente provvederanno in men che non si dica.
Brutta novità per me, da ieri sera intorno alle 19 ho perso il segnale 49 di mediaset (indistintamente su tutti i tv e decoder), schermi neri in tutte e 6 le emittenti contenute nel mux4(il principale). Osservando con attenzione le barre di indicazione del segnale si vede che ogni tanto cerca di emergere salvo azzerarsi all'istante (di fatto però anche quando le barre di potenza e qualità sembrano ripartire lo schermo rimane sempre nero ed infatti entro pochi secondi le barre di segnale scappano subito a zero, quindi il segnale non fa in tempo ad essere agganciato e decodificato neppure per un istante. Non ho mai avuto problemi con mediaset, mai, neppure un minimo squadrettamento per sbaglio, da quando è stato acceso nel novembre del 2010 il ch49 è sempre stato perfetto. Tutti gli altri segnali mediaset li sto ricevendo ben come al solito (36, 37, 38, 50, 52 e 56) è proprio solo il 49 che è saltato completamente. Normalissimi anche tutti gli altri segnali degli altri operatori. Non capisco cosa possa essere capitato e come mai dura così a lungo ... o ci sono problemi da Varese CDF (ma è strano che fino ad adesso nessuno li abbia ancora segnali) o è saltata in prossimità della mia zona la sfn del 49 tra Varese e Valcava o tra Varese e il Mottarone ... o chissà quale altra postazione!
In teoria dovresti contattare Mediaset. Peccato che tutti i recapiti di Elettronica Industriale siano spariti dal sito o non funzionino. Tra l'altro cercavo annch'io il modo per contattarli per il MS3 che è molto debole (anche rispetto ai 36 e 37). Ma non c'è modo! Contenti loro. In ogni caso mi pare scandaloso che una società con 5 mux nazionali sia incontattabile per problemi ricettivi dell'utenza! Certe emittenti locali sono molti più efficienti da questo punto di vista.
Spero che non ci sia di mezzo ItaliaTV/Teleitalia/GalaxyTv... Insomma ci siamo capiti...
si ma in quota al 30% una roba così, non molto di più.Ho il vaghissimo sospetto.
Acceso un bel 58 di Lombardia Tv da Villa Vergano. Curiosa attribuzione (?) della frequenza, ben sapendo che qualcun altro dovrebbe accendere il 58 a breve nella stessa zona
Acceso un bel 58 di Lombardia Tv da Villa Vergano. Curiosa attribuzione (?) della frequenza, ben sapendo che qualcun altro dovrebbe accendere il 58 a breve nella stessa zona