Eh.. sali sul tetto a vedere verso dove punta 
Quasi sicuramente sarà messa come delineato da james93
Inviato con Tapatalk 2
Quasi sicuramente sarà messa come delineato da james93
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla tarda serata di ieri mi stanno rientrando i problemi sui canali critici. Il 32 di Rete 7 aggancia bene e anche il 38 del MDS 3 è in miglioramento e tende ad agganciare in modo quasi normale. Il 31 qui è acceso. Il resto tutto OK come al solito, a parte QuartaRete spenta come ha appena detto ale89. Ciao!
Edit. Riaccesa proprio mentre scrivo!![]()
da entrambe le postazioni. Io non ho problemi su quel mux. Sara saltata la sfn tra le 2.Ragazzi, ma il ch 33 di Rete A è acceso o spento? Oggi ho fatto una ricerca su un nuovo box, ma vedo che il segnale è assente....
Tra l'altro, dalla lista di OTGTV quel mux viene dato dal Penice per Casale Monferrato e dal Ronzone per Valenza..... ma da quale postazione trasmette?
Non noto problemi con il Mux ReteA2. Ottimo come sempre
Qualche problema ce l'ho invece da più di una settimana con il Mux ReteA1... questo si![]()
Comunque come dicevo nell'altro thread al 38 da Giarolo è stato fatto qualcosa secondo me. E infatti mi è quasi sparito... cioè ha fatto la fine degli altri mux mediaset...
Ho invece una curiosità. Da due giorni i Mux TIMB dalla postazione di Acqui sono spenti. E guarda caso da ieri mi è spuntato il 47 TIMB1 che arriva discretamente. Ieri nessun errore oggi qualcuno... Ma comunque arriva discretamente. TIMB3 sempre ottimo come sempre. Il TIMB2 sul 60 nulla di nulla. E il 55 da 2/3 giorni nulla di nulla pure lui.
Ora... passi il 55 che ci stanno lavorando e poi è a potenza ridotta. Ma questo 60 come sempre ha problemi...
Tra l'altro mi chiedo... questa "apparizione" del 47 dipenderà dall'off di acqui o dai lavori a Eremo? Bella domanda...
Ma dico... come arriva sempre ottimamente il 48. Non si riesce a rendere uguale il 47 ma soprattutto il 60 ehm 55? Vedremo...
il 29 c'è ma non si vede (bassa potenza, penso, come nei giorni scorsi), mentre il 37 a me sembra normale, nel senso che avendo sintonizzato i canali al 4 e 6 non mi sono accorto di off ...In off da un paio di giorni il ch37 (mux La3/mediaset) da CDF; sempre da CDF sempre a zero il 29 videobergamo (e, ormai inutile ricordarlo ogni volta, sempre in off il 43 più blu)
Comunque come dicevo nell'altro thread al 38 da Giarolo è stato fatto qualcosa secondo me. E infatti mi è quasi sparito... cioè ha fatto la fine degli altri mux mediaset...![]()