Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul Mux Rete7 è stata eliminata TELEPACE. Notare però che sulla "copia" Piemonte VN con LCN 638 l'audio è regolarmente in onda. Ovviamente il tutto senza immagini visto che quel canale ha sempre e solo trasmesso l'audio...

Utelit TV (Romit TV) nel Mux Telestar è da ieri che è a "nero" o meglio inattivo... Verrà eliminato?

Telesubalpina sull'UHF 59 da Ronzone è off da questa mattina... ;)

:)Ciao,Carcamagnu,in questo momento sul 25 TeleSolregine etc,sono a schermo nero,Pot 88,Qua58,mi sto chiedendo il perchè!!!!Sono di Verbania,antenna puntata direzione Penice Calenzone

Nessuno si è accorto del 35 di startup a piena potenza dal calenzone??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Nessuno si è accorto del 35 di startup a piena potenza dal calenzone??

Sì, io a Varallo Pombia. Prima sul 35 non ricevevo nulla, ora arriva il segnale con una buona qualità consentendomi la corretta decodificazione di otto canali.

Da me sul 35 Calenzone si annulla col Salena.
Ricevo (dal Salena) solo staccando l' antenna.

Che poi vai a capire perchè, con tutte le postazioni (ben più "importanti") che ci sono in provincia di Brescia, devono attivare SOLO da lì... bah...
Hai ragione, qua e là sulla carta hanno anche altre postazioni nel bresciano (Garda, paesi dell' hinterland, ecc) che non hanno attivato...Quello del Salena deve essere un ex-BresciaTelenord ex-49 analogico che inizialmente faceva servizio su Nave e zona Nord ma che in digitale scende da entrambe i versanti della montagna includendo anche il mio paese.

no no...avevo scritto dal cellulare e onestamente riuscivo appena a vedere le scritte :) dell'amo mi sono accorto quando è stato scritto. ma a parte il "pesce" .......rai dovrebbe attivare altri mux in vhf giusto? e se non sbaglio l'ipotesi H1 era stata contemplata o l'ho sognato?:eusa_think:

Ahah, no in realtà parrebbe che spinga ad ottenere un mux1 in UHF (meglio due frequenze per via dei regionali) per usare le VHF per il mux5. Staremo a vedere ..

Non sono a Milano ora, ma era già attivo prima da li (comunque non lo vedo da sud). Magari ha riacceso anche a Milano.

Milano spento e calenzone a regime.
Se provi ora lo ricevi sicuramente.
Prima il 35 dal calenzone era su bg/bs

Milano spento e calenzone a regime.
Se provi ora lo ricevi sicuramente.
Prima il 35 dal calenzone era su bg/bs

Strano ricordo fosse on già da tempo sul calenzone, lo diceva otg. Poi è stato tutto spento ora evidentemente riacceso. Ma calenzone non lo ricevo. Se milano è off rimarrà off .. Peccato arrivava cosi' bene ..

in italia la maggior parte delle tv locali risultano attive secondo vari siti o tabelle di otgtv ma sono di fatto irricevibili a causa di pianificazioni fatte male (incompatibilita territoriale con altre emittenti o addirittura come in tanti casi autointerferenza) quando non sono spente o guaste...e poi si dice che non ci sono piu frequenze a disposizione! ma basta, per carita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso